Stupidaggine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E se metto il lettone sul prato? :D

Sole, fiori profumati... ma non stuzzicano neppure un pò?
Dai, ci metto pure un bel ruscello gorgogliante lì vicino... :D
Dipende ...se si soffre di raffeddore da fieno... :carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
:mrgreen::mrgreen:.
solo se ci aggiungi anche un barbecue

E cavolo... ma così va il fumo negli occhi, e lui ogni 5 secondi dice "scusa eh che devo controllare la cottura... ma senti come mi è venuta bene la marinatura!"
:D

geisha

Utente di lunga data
comodità

mi viene in mente quella battuta nel film hanry ti presento sally...... quando lei parlava delle mattonelle di ceramica messicana in cucina........ erano di un duro!!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
:rofl::rofl::rofl: quanto costa difendere la casta eh! :cooldue::rofl::rofl:

Uno si fa un mazzo tanto per farsi una reputazione, e poi guarda che fine rischia di fare per una svista!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Uno si fa un mazzo tanto per farsi una reputazione, e poi guarda che fine rischia di fare per una svista!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

C'ho riso pure io ;) e' quasi un orgoglio di razza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io e mio marito c'e' capitato di farlo in macchina quanche volta ;) eravamo sposati da poco e, in casa c'era troppo traffico :p :mrgreen:

.....Vi fidavate a lasciare in casa da soli i rispettivi amanti? :eek::eek::eek:

:)rotfl::rotfl::rotfl:)

Alce Veloce

Utente di lunga data
A leggere di raffreddore da fieno mi viene in mente una volta che ho rischiato la vita per una scopatina.

Si va in baita con amici, io ero con il mio primo grande amore. Gli amici in baita, noi nel fienile. Non ho fatto in tempo a fare altro che calare le braghe: inattesa crisi allergica, mi ha salvato la pelle il mio amico che sentite le grida della mia bella, ancora con le braghe calate sia io che lui mi ha preso in spalla e mi ha quasi annegato in un abbeveratoio per cavalli, tenendomi contemporaneamente abbassata la lingua che si stava gonfiando come un pallone.
Fino ad allora mai avrei sospettato di essere allergico al fieno. (ci sono cresciuto in mezzo!)

Ah, il primo grande amore era "grande" davvero. Aveva un didietro tale che in compagnia la chiamavamo "Nimitz".
Avete idea di cosa potesse essere farsi prestare la 500 da un amico e scoprire che aveva pure i sedili non reclinabili?!!!!!!!!!

Mari'

Utente di lunga data
.....Vi fidavate a lasciare in casa da soli i rispettivi amanti? :eek::eek::eek:

:)rotfl::rotfl::rotfl:)

Alce guarda che alcune volte e' stata una tragedia :eek: dal primo giorno che ci siamo sposati (con quello attuale) in casa c'erano mia Madre e mio figlio adolescente, praticamente era lui l'ultimo arrivato, poverino :unhappy: e poverina io :eek:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce guarda che alcune volte e' stata una tragedia :eek: dal primo giorno che ci siamo sposati (con quello attuale) in casa c'erano mia Madre e mio figlio adolescente, praticamente era lui l'ultimo arrivato, poverino :unhappy: e poverina io :eek:

Immaginavo, tesòr, volevo appunto "alleggerire". :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.