ma sul traghetto?? che sgrausa che sei :mrgreen:Intendevo proprio nave...![]()
ma sul traghetto?? che sgrausa che sei :mrgreen:Intendevo proprio nave...![]()
Dipende ...se si soffre di raffeddore da fieno... :carneval:E se metto il lettone sul prato?
Sole, fiori profumati... ma non stuzzicano neppure un pò?
Dai, ci metto pure un bel ruscello gorgogliante lì vicino...![]()
E se metto il lettone sul prato?
Sole, fiori profumati... ma non stuzzicano neppure un pò?
Dai, ci metto pure un bel ruscello gorgogliante lì vicino...![]()
ecco. fine poèsia.Dipende ...se si soffre di raffeddore da fieno... :carneval:
Sullo yacht prossimamente... :lipstick:ma sul traghetto?? che sgrausa che sei :mrgreen:
Dipende ...se si soffre di raffeddore da fieno... :carneval:
Ma tanto...ecco. fine poèsia.![]()
:up:Ma io non sono allergica a nulla ...a parte stupidità e malafede..E va bene, aggiungo pure gli antistaminici a disposizione!![]()
E va bene, aggiungo pure gli antistaminici a disposizione!![]()
:mrgreen::mrgreen:.
solo se ci aggiungi anche un barbecue
:rofl::rofl::rofl: quanto costa difendere la casta eh! :cooldue::rofl::rofl:
Uno si fa un mazzo tanto per farsi una reputazione, e poi guarda che fine rischia di fare per una svista!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io e mio marito c'e' capitato di farlo in macchina quanche voltaeravamo sposati da poco e, in casa c'era troppo traffico
:mrgreen:
:carneval: sul pavimento dopo i 40 è proibitivo:mrgreen:mi viene in mente quella battuta nel film hanry ti presento sally...... quando lei parlava delle mattonelle di ceramica messicana in cucina........ erano di un duro!!!!
.....Vi fidavate a lasciare in casa da soli i rispettivi amanti?
rotfl::rotfl::rotfl
![]()
Alce guarda che alcune volte e' stata una tragediadal primo giorno che ci siamo sposati (con quello attuale) in casa c'erano mia Madre e mio figlio adolescente, praticamente era lui l'ultimo arrivato, poverino :unhappy: e poverina io
![]()
guarda non per dire ma anche la macchina sarà tanto sfiziosa ma il giorno dopo ti ritrovi piena di lividi!!!!:carneval: sul pavimento dopo i 40 è proibitivo:mrgreen:
meno che sul pavimento...per non parlare del mal di schiena:unhappy:guarda non per dire ma anche la macchina sarà tanto sfiziosa ma il giorno dopo ti ritrovi piena di lividi!!!!