Stupidaggine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma si puo' avere anche col tetto panoramico eh mi piacciono le stelle ...... ma chiuso perchè so' di una che è tornata a casa insieme al marito nudi perchè in macchina è entrato un pipistrello :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Mi ero scusato in anticipo per la possibile eventuale percezione di volgarità nella parola "chiav..." da parte di qualche utente.
Ma avrete ben capito (e qualcuno lo ha scritto) che la battuta, per quanto modesta, si basava tutta sull'equivoco delle chiavi.

Però, quant'è difficile qui dentro..... ci entri per distarti e rilassarti, ma poi ti accorgi che devi munirti di pazienza, saggezza e soprattutto.... TEMPO !!!!!
Ad avercene.... :):):)

Eliade

Super Zitella Acida
Mi ero scusato in anticipo per la possibile eventuale percezione di volgarità nella parola "chiav..." da parte di qualche utente.
Ma avrete ben capito (e qualcuno lo ha scritto) che la battuta, per quanto modesta, si basava tutta sull'equivoco delle chiavi.

Però, quant'è difficile qui dentro..... ci entri per distarti e rilassarti, ma poi ti accorgi che devi munirti di pazienza, saggezza e soprattutto.... TEMPO !!!!!
Ok dai ne dico io una squallidissima, chi è troppo sensibile è pregato di non leggere!

"Che vitaccia" disse il cacciavite.
"Hai ragione" rispose il martello "non si batte chiodo".

Ecco, ora che me l'hai fatta sparare grossa, assumiti le tue responsabilità!!!:D

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Ok dai ne dico io una squallidissima, chi è troppo sensibile è pregato di non leggere!

Ecco, ora che me l'hai fatta sparare grossa, assumiti le tue responsabilità!!!:D
Sono pronto a difenderti (la mole non manca....) adesso che leggon gli altri: ti massacreranno.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS. Però è carina ed educata. :up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma no ...non la uso e ci ho messo un po' a capirla.
Anche se non sono una mia amica che perché faceva ridere il cartello fuori da un fabbro "Qui chiavi in 5 minuti" ha dovuto farselo spiegare dal figlio di 12 anni... :mexican:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Devo non averla capita... :eek::mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Sono pronto a difenderti (la mole non manca....) adesso che leggon gli altri: ti massacreranno.

PS. Però è carina ed educata. :up:
Buono a sapersi!! A buon rendere, se succede qualcosa..mando avanti te!!!! :rotfl:

Devo non averla capita... :eek::mrgreen:
:unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:
Vitaccia=vite-->cacciavite
Chiodo-->martello
Insomma è una sorta di doppio senso, senza secondo fine...:confused::eek::D

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Buono a sapersi!! A buon rendere, se succede qualcosa..mando avanti te!!!! :rotfl:

Mi hai fatto ricordare un film del primo Lino Banfi. Aveva una moglie grande e grossa e, circondato in un posto isolato da un paio di energumeni minacciosi, le disse: "Affrontali tu, questi qua, son solo due.... io ti guardo le spalle e se ne arrivano altri sei o sette me la vedo io...." :D:D:D.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

:unhappy: :unhappy: :unhappy: :unhappy:
Vitaccia=vite-->cacciavite
Chiodo-->martello
Insomma è una sorta di doppio senso, senza secondo fine...:confused::eek::D
Allora l'avevo capita ...ma allora è come quelle che mi raccontano quelli di quarta...
Senza offesa.

Eliade

Super Zitella Acida

Mi hai fatto ricordare un film del primo Lino Banfi. Aveva una moglie grande e grossa e, circondato in un posto isolato da un paio di energumeni minacciosi, le disse: "Affrontali tu, questi qua, son solo due.... io ti guardo le spalle e se ne arrivano altri sei o sette me la vedo io...." :D:D:D.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mia idea era invece di prenderli di petto, non so una cosa del tipo eroe: "maledetti, ve la prendere con i più deboli! Affrontate qualuno della vostra altezza: vai ettore attacca!" :rotfl::rotfl:

PS Spero che non sia un problema scherzare così, altrimenti mi scuso...

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mia idea era invece di prenderli di petto, non so una cosa del tipo eroe: "maledetti, ve la prendere con i più deboli! Affrontate qualuno della vostra altezza: vai ettore attacca!" :rotfl::rotfl:

PS Spero che non sia un problema scherzare così, altrimenti mi scuso...
Perchè mai ? E' tutto così leggero e ironico..... :up:

Abigail

Utente di lunga data

segnalata:carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
"Mamma, mamma! C'è la nonna!"

"Pierino! Ti ho detto mille volte di non scavare in giardino!"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.