Stupro

Marjanna

Utente di lunga data
Invece friulano?
Lo stupro è un atto di violenza, non è una rapporto sessuale, gli organi sessuali sono solo mezzo.
Le battute su una violenza sono inaccettabili.
Confidavo nel silenzio.
Le violenze che subiscono persone anziane riportate nei quotidiani spesso sono a carico di persone che arrivano da X paesi.
Comunque puoi continuare a cazziarmi, io credo che per quanto non ci sia garanzia totale, un minimo un italiano medio si fermerebbe davanti una persona molto avanti di età. Lo stupro che può subire una persona anziana, può portare notevoli danni anche fisici, dato che il fisico non ha più elasticità, non si tratta solo di un cazzo che entra dentro una vagina. Già una demenza e l’età avanzata può compromettere parecchio, una violenza su una donna anziana, può avere conseguenze gravissime.
Ho seguito anche stupri interni a RSA, alla fine sempre gente straniera.
Certo non va bene esporsi così, attaccare chi è straniero e bla bla, ma qua stiamo diventando un paese dove chiunque fa quel cavolo che gli pare. E se perdi stima non ci posso fare niente. Continuerò a non essere corretta dicendo come scomode, e non starà zitta. Mi dispiace.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Neanche tanto Pinco. Le zone della movida sono diventate territorio delle baby gang.
Finché abbiamo un sindaco che continua a sostenere che a Milano non c'è una emergenza sicurezza, ed una amministrazione che usa le forze dell'ordine per fare multe e non ordine (testimonianze dirette) ... potrà solo peggiorare.
qualcuno lo ha votato sto sindaco, 2 volte peraltro. le forze dell'ordine non dipendono dal sindaco e la Locale non è inserita nella L.121/81

che poi, a detta degli stessi agenti, manchino una trentina di commissariati tra città e provincia ed almeno un migliaio di poliziotti lo si sa. come mancano a spanne altri 1000-1500 carabinieri, manchi un reparto eliportato e che pure la GDF annaspi è vero.

resta il fatto che sto sindaco è stato eletto e rieletto. domandatevi perchè

Pincopallino

Utente di lunga data
Neanche tanto Pinco. Le zone della movida sono diventate territorio delle baby gang.
Finché abbiamo un sindaco che continua a sostenere che a Milano non c'è una emergenza sicurezza, ed una amministrazione che usa le forze dell'ordine per fare multe e non ordine (testimonianze dirette) ... potrà solo peggiorare.
l’ordine non serve. Ora si va in bici! 😭

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Le violenze che subiscono persone anziane riportate nei quotidiani spesso sono a carico di persone che arrivano da X paesi.
Comunque puoi continuare a cazziarmi, io credo che per quanto non ci sia garanzia totale, un minimo un italiano medio si fermerebbe davanti una persona molto avanti di età. Lo stupro che può subire una persona anziana, può portare notevoli danni anche fisici, dato che il fisico non ha più elasticità, non si tratta solo di un cazzo che entra dentro una vagina. Già una demenza e l’età avanzata può compromettere parecchio, una violenza su una donna anziana, può avere conseguenze gravissime.
Certo non va bene esporsi così, attaccare chi è straniero e bla bla, ma qua stiamo diventando un paese dove chiunque fa quel cavolo che gli pare. E se perdi stima non ci posso fare niente. Continuerò a non essere corretta dicendo come scomode, e non starà zitta. Mi dispiace.
Urca che cose scomode!

Nono

Utente di lunga data
qualcuno lo ha votato sto sindaco, 2 volte peraltro. le forze dell'ordine non dipendono dal sindaco e la Locale non è inserita nella L.121/81

che poi, a detta degli stessi agenti, manchino una trentina di commissariati tra città e provincia ed almeno un migliaio di poliziotti lo si sa. come mancano a spanne altri 1000-1500 carabinieri, manchi un reparto eliportato e che pure la GDF annaspi è vero.

resta il fatto che sto sindaco è stato eletto e rieletto. domandatevi perchè
Perché Milano è di sinistra

danny

Utente di lunga data
Brunè, te se conosce. e tutte le volte salti su perchè ti si becca col vasetto di marmellata in mano. e sì, le modalità di attuazione di determinati reati sono tipiche di alcune etnie. perchè parlano, in modo deteriore certo, di alcune tradizioni culturali

e tu che millanti tanta conoscenza con alcuni gruppi etnici, al solito palesi di averci capito na sega nulla. ed ovviamente butti in caciara, perchè a tutti tranne che a te è chiaro che non si generalizza, ma si denuncia che alcune culture hanno dei lati oscuri.

ad esempio se avessi capito qualcosa della cultura islamica, sapresti che loro hanno un ambito del Sacro su cui non accettano si scherzi e la cosa in sì non è nemmeno da disprezzare. perchè siamo noi in difetto ad aver perso la dimensione della sacralità. il che non toglie che esistano dei limiti, tipo che non si può sgozzare qualcuno per una vignetta sconcia
Per dire, nel periodo del Ramadan una mia amica per salutare stava baciando sulla guancia il papà egiziano di una bambina, lui si è ritratto spaventato.
Non è possibile alcun contatto con una donna nel periodo del ramadan.
Sono approcci differenti, ma dovendo convivere con qualcosa che per noi è nuovo, occorre tenerli a mente.
Il rischio di essere disprezzati per un atteggiamento incompatibile con la visione della religione professata è alto e le risposte imprevedibili.
L'amica di mia figlia per esempio NON può baciare i ragazzi. Non può comportarsi come mia figlia. Cosa accadrebbe se infrangesse tale divieto e venisse scoperta?
Quindi noi, che accettiamo i rapporti prematrimoniali e una discreta libertà di movimento delle donne, che possono toccare uomini che non siano il marito, come siamo visti?
In gran parte accettati, o tollerati, un po' come i nudisti su una spiaggia nudista se tu non lo sei.
Ma quando quelli col costume sono più dei nudisti, cosa diventano i nudisti?
Disprezzabili.
Dalla tolleranza al disprezzo il confine può essere solo numerico: noi stiamo affrontando con estrema superficialità questa cosa, lasciando che si creino progressivamente ghetti in cui domina un'unica espressione culturale con una natalità superiore alla nostra e una forza identitaria molto potente.
Questo perché siamo convinti che con le generazioni nate in Italia, la scuola sia in grado di integrare i bambini staccandoli dalla cultura parentale.
Secondo me un concetto totalmente utopico.
Dopodiché in questo caso hai a che fare col solito sbandato, con modalità già viste "n" volte.
Già accaduto.Screenshot 2023-10-11 alle 14.26.16.pngScreenshot 2023-10-11 alle 14.26.16.png

danny

Utente di lunga data
Dietro Corso Como è un dormitorio a cielo aperto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io sono anni che dico che non c è sicurezza in città e nemmeno sui treni...
C è poco da dire ...
Alle 21 in una qualsiasi stazione (minore)del passante ferroviario le donne italiane sono se va bene 2...
3 straniere (se sono fortunata)
15 uomini di etnia magrebina.
Magari anche ubriachi.
L altra sera ero fuori ... dovevo rientrare a casa col treno...
Alla fine ...un anima buona mi ha riportato a casa in auto... perché ha visto benissimo la gente che girava in zona ..

E PS...@brunetta la cugina 95enne di mio padre una 10!di anni fa è stata aggredita derubata e quasi stuprata (è arrivata gente prima che questo finisse)da un bel magrebino illegale...
E dai...
Capiamoci...non stiamo parlando di stupri su donne ma su anziane..

jack-jackson

Utente di lunga data
Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono anni che dico che non c è sicurezza in città e nemmeno sui treni...
C è poco da dire ...
Alle 21 in una qualsiasi stazione (minore)del passante ferroviario le donne italiane sono se va bene 2...
3 straniere (se sono fortunata)
15 uomini di etnia magrebina.
Magari anche ubriachi.
L altra sera ero fuori ... dovevo rientrare a casa col treno...
Alla fine ...un anima buona mi ha riportato a casa in auto... perché ha visto benissimo la gente che girava in zona ..

E PS...@brunetta la cugina 95enne di mio padre una 10!di anni fa è stata aggredita derubata e quasi stuprata (è arrivata gente prima che questo finisse)da un bel magrebino illegale...
E dai...
Capiamoci...non stiamo parlando di stupri su donne ma su anziane..
Ti sei fatta accompagnare da uno sconosciuto?