Stupro

danny

Utente di lunga data
In toscana??? Io verrei digiuno da una settimana per mangiare tutto quello che c'è :ROFLMAO:
sulla geografia, non mi meraviglia troppo...io ancora adesso devo spiegare a mia moglie (laureata e pluri-masterizzata) che se deve andare a Piacenza deve prendere l'autostrada in direzione Milano e non Bologna e che se vede la freccia Modena è sulla strada sbagliata :rolleyes:
Che moglie hai?
La mia funziona anche come GPS.
Devi scaricare le mappe aggiornate. Prova.
Concordo sulla Toscana, ci abbiamo fatto sempre grandi mangiate.
Pure nel Pisano.

ivanl

Utente di lunga data
Che moglie hai?
La mia funziona anche come GPS.
Devi scaricare le mappe aggiornate. Prova.
Concordo sulla Toscana, ci abbiamo fatto sempre grandi mangiate.
Pure nel Pisano.
IL gps di famiglia sono io. Il resto della famiglia è inutile...pure mio figlio, studente da 9 e 10, se gli chiedi dove sia Pesaro, comincia a sparare regioni a caso...entrambi odiano e non capisco perchè, la geografia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
IL gps di famiglia sono io. Il resto della famiglia è inutile...pure mio figlio, studente da 9 e 10, se gli chiedi dove sia Pesaro, comincia a sparare regioni a caso...entrambi odiano e non capisco perchè, la geografia
esiste google maps

danny

Utente di lunga data
Ah, ok. Milanesi del centro.
No, quelli non sanno cos'è la campagna, credono che l'urbanizzazione di Milano finisca con l'area B e oltre ci sia il baratro, tipo terra piatta.
Avevo un'amica che all'epoca pensava che Milano finisse con il centro. Attorno per lei non era più una città, ma un luogo strano dove viveva gente strana che non era interessante conoscere. Però di solito mangiano etnico biologico vegano.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No, quelli non sanno cos'è la campagna, credono che l'urbanizzazione di Milano finisca con l'area B e oltre ci sia il baratro, tipo terra piatta.
Avevo un'amica che all'epoca pensava che Milano finisse con il centro. Attorno per lei non era più una città, ma un luogo strano dove viveva gente strana che non era interessante conoscere. Però di solito mangiano etnico biologico vegano.
e poi si fanno fregare dal primo contadino che trovano :ROFLMAO:

Pincopallino

Utente di lunga data
Una delle mie prime fidanzate era nata e cresciuta in Via Anelli, cioè all’interno della circonvallazione interna. I suoi genitori ma soprattutto sua nonna che ho avuto modo di frequentare spesso, considerava Milano, fino a Viale Beatrice d’Este su cui via anelli sfocia. Al di là del viale era già periferia, sobborghi, roba da fureste‘….
Ora la mia prima fidanzata abita a Gaggiano.
La nonna si sarà rivoltata nella tomba.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In realtà in Francia sono quelli del Nord i "terroni".
Corsi a parte, ovviamente, ma quelli non sono nemmeno homo sapiens per i francesi.
Non funziona sempre con i punti.
E per gli inglesi gli scozzesi, o no?