Sua Santità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sua Santità.

Ogni tanto acquisto qualche libro,leggere mi rilassa,un mese fa ho letto quello di Leviti e bruno Contrada intitolato"La mia prigione",adesso sto leggendo "Sua Santità",interessantissimo e sconvolgente,fateci un pensiero perchè ne vale proprio la pena!:up:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ogni tanto acquisto qualche libro,leggere mi rilassa,un mese fa ho letto quello di Leviti e bruno Contrada intitolato"La mia prigione",adesso sto leggendo "Sua Santità",interessantissimo e sconvolgente,fateci un pensiero perchè ne vale proprio la pena!:up:

sto leggendo una saga medioevale su un assassino ..... va bene lo stesso? :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
io ho trovato un vecchio numero delle Ore, è un pò appiccicaticcio dentro, non capisco il motivo. Forse perchè molto usato.

oscuro

Utente di lunga data
Mamma

Son contento che presto andrò via da questo posto dove l'ignoranza e la cafonaggine sono la normalità.:cool:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
oddio per un attimo... visto che dici sempre che ti devi assentare... ho letto il titolo e ti ho pensato vestito così:cardinale.jpg

lunaiena

Scemo chi legge
Probabile. Quando iniziai a leggerlo non avevo ancora provato il video gioco. Poi in effetti ci ho visto dei collegamenti con il personaggio di Kylar Stern.

L'ultimo videogioco a cui ho giocato è
tom raider anche il libro non era male:mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
L'ultimo videogioco a cui ho giocato è
tom raider anche il libro non era male:mrgreen:
nel '88?

Io FIFA13... ieri... :mrgreen:
Ah si stamattina ho dato una occhiata a Supremacy1914
prima una partita a Ruzzle... ok no... 4 partite. ok ok. 5... :incazzato:

non mi piacciono molto i videogame.

oscuro

Utente di lunga data
Mi

nel '88?

Mi chiedo se sia possibile aprire un 3d culturale,senza che dopo pochi post il tutto non trascnda fra cazzate e volgarità,ogni tanti mi pongo la domanda:ma che cazzo ci faccio in mezzo a voi?

lunaiena

Scemo chi legge
nel '88?

ma non è dell'88
nell'88 c'era tetris

si infatti ruzzle fa perdere un ssacco di tempo....

Simy

WWF
Mi chiedo se sia possibile aprire un 3d culturale,senza che dopo pochi post il tutto non trascnda fra cazzate e volgarità,ogni tanti mi pongo la domanda:ma che cazzo ci faccio in mezzo a voi?

io sto leggendo un poliziesco.. si chiama "LA SVOLTA"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.