Sua Santità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Mi chiedo se sia possibile aprire un 3d culturale,senza che dopo pochi post il tutto non trascnda fra cazzate e volgarità,ogni tanti mi pongo la domanda:ma che cazzo ci faccio in mezzo a voi?
perchè l'intenditore sei tu. O almeno di vanti d'esserlo. :rotfl:

ma non è dell'88
nell'88 c'era tetris

si infatti ruzzle fa perdere un ssacco di tempo....
Tomb Raider mica è dell'ottantotto. Tom Raider in effetti non lo so.
è del '96 ma la mia era una esagerazione
per dire che era vecchio. Non avevo controllato la data.

lunaiena

Scemo chi legge

Ah ...
che battutona:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Ascolta bello io non mi vanto di essere un cazzo.Io ho i titoli,anni di studio,di applicazioni,se vuoi vieni al mio studio e ti rendo partecipe del mio sapere.Forse non ti è chiaro con chi stai parlando....!Sono una persona umile,ma potrei serenamente pretendere baci sul culo dalla mattina alla sera,in parole povere io sono io e voi siete meno di un cazzo.Credo che sul mondo anale,sulle ampolle anali,sui plessi anali,anche piero angela mi fa un pippone a due mani...!Mi scuso con la crudezza della scrittura,ma con queste insinuazioni mi avete spellato la guaina dei coglioni.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ascolta bello io non mi vanto di essere un cazzo.Io ho i titoli,anni di studio,di applicazioni,se vuoi vieni al mio studio e ti rendo partecipe del mio sapere.Forse non ti è chiaro con chi stai parlando....!Sono una persona umile,ma potrei serenamente pretendere baci sul culo dalla mattina alla sera,in parole povere io sono io e voi siete meno di un cazzo.Credo che sul mondo anale,sulle ampolle anali,sui plessi anali,anche piero angela mi fa un pippone a due mani...!Mi scuso con la crudezza della scrittura,ma con queste insinuazioni mi avete spellato la guaina dei coglioni.
oh oh grazie per il bello! :up:

senza googlare sai darmi informazioni in merito al morbo di Chron?? Grazie. :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ascolta

oh oh grazie per il bello! :up:

senza googlare sai darmi informazioni in merito al morbo di Chron?? Grazie. :mrgreen:
Certo son stato proprio io a scoprirlo.....!E fu un caso fortuito,perchè con i miei alunni cercavo le concause e le dinamiche dei prolassi anali improvvisi,vabbè io parlo con te...che cazzo ne sai tu?:cool::cool::cool:

Simy

WWF
Certo son stato proprio io a scoprirlo.....!E fu un caso fortuito,perchè con i miei alunni cercavo le concause e le dinamiche dei prolassi anali improvvisi,vabbè io parlo con te...che cazzo ne sai tu?:cool::cool::cool:
:eek:

dai ma è una malattia seria...

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

:rotfl::rotfl:ma non ne sai proprio un cazzo!!! :rotfl::rotfl: Puoi rimmetterti la guaina! :up:

e te lo dico io che ne sono affetto!! :mrgreen:
Ma allora sei di coccio!Io ho trovato la cura se la casta mi boicotta che cazzo ti devo dire?Comunque non devo dimostrare un cazzo a nessuno,continuate ad arrossarmi funestemente il sottocappella con interessamento parziale della parte superiore del frenulo.:cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data
Comunque

:rotfl::rotfl:ma non ne sai proprio un cazzo!!! :rotfl::rotfl: Puoi rimmetterti la guaina! :up:

e te lo dico io che ne sono affetto!! :mrgreen:
E comunque dimmi tu se uno che ha all'attivo 1.500 post più o meno futili si può permettere di mettere in discussione il mio sapere anale,succede solo in quasta chiavica di posto,incredibile!!!Sono conosciuto in tutto il mondo ,mi leccano languidamente le chiappe ovunque,e un forumista qualunque viene qui a sezionarmi lo scroto?:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sono affranto nel dover trascendere a certi livelli,non mi riconosco in certe scritture inurbane e triviali,purtroppo il livello ddei forumisti è questo, la scrittura più satisfativa per loro è quella volgare ,mio malgrado.Chiara perdonami,questo sito ogni tanto tira fuori il peggio di me.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.