Subito tradimento-autostima azzerata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
dopo aver subito il Tradimento..vedi forum ..Cornuta e Confusa

trascorsi 20 giorni,giornate di dialoghi,discussioni calde ,promesse,

mezze confessioni,pseudo-perdoni,

mi ritrovo stanca,demoralizzata...consapevole della presenza di un bastardo

al mio fianco...desiderosa di concedere perdono ad un cretino che mi ha dato

molto in questi 5 anni e mezzo.

La mia autostima si è azzerata dopo un momento di luce in cui intedevo

mettere me stessa al centro del mondo ho ceduto..

sono crollata mi devo riprendere...non mi piace fare la vittima

tendenzialmente sono una persona solare che adora ridere e far ridere

trovo spesso il lato umoristico e la positività delle cose e delle persone

...sono realista anche... e vi chiedo un aiutino..GRAZIE

Quell'autostima la sto iniziando a ritrovare adesso dopo un anno e mezzo dal tradimento subito, è difficile, non è immediata e tutti hanno tempi diversi. Anche io sono partito in quarta, ma poi mi sono arreso all'evidenza che più la cercavo e più lei si allontanava (l'autostima intendo non la moglie :smile:), adesso, quando meno me l'aspettavo, sta uscendo tutta fuori e sono felice, come dicevo in altro post......fanculo tutti!! :up:

Ultima modifica:

Homer

Utente con ittero
Consiglio: cercalo davvero un 'idraulico' che meriti.
Anche solo come unguento credimi, fanno miracoli.
Anestetizzano. Passano cattivi pensieri e dimentichi tutto quello che prima faceva male.
Affanculo i traditori bugiardicronici.

Ora vado a passeggiare sulla spiaggia. Poi torno a leggerti.

:up::up:

Comunque per me: la moglie di kid
resta un modello esemplare
di come vanno dirette certe questioni.

Tutto il resto
per me
è fuffa.

La moglie di Kid
Una che ha scritto in fronte
fatti non parole...

Tu falle a me
e vedi quantio io ci metto a rispedirle
al mittente
con tutti gli interessi

Poi dialoghiamo
e parliamo del tempo.
E dell'aria fritta.

Poi ti perdono volentieri
ecc..ecc.ecc...

La moglie di Kid
non si è certo nè disperata
nè andata in depression
nè andata in psicoterapia...

E lei finchè vivrà
sarà sotto la benedizione del conte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Comunque per me: la moglie di kid
resta un modello esemplare
di come vanno dirette certe questioni.

Tutto il resto
per me
è fuffa.

La moglie di Kid
Una che ha scritto in fronte
fatti non parole...

Tu falle a me
e vedi quantio io ci metto a rispedirle
al mittente
con tutti gli interessi

Poi dialoghiamo
e parliamo del tempo.
E dell'aria fritta.

Poi ti perdono volentieri
ecc..ecc.ecc...

La moglie di Kid
non si è certo nè disperata
nè andata in depression
nè andata in psicoterapia...

E lei finchè vivrà
sarà sotto la benedizione del conte.
cosa ha fatto questa santa donna che è riuscita ad avere la tua benedizione e ad entrare nelle tue grazie, conte?

devastata

Utente di lunga data
Rispondo io per il conte.
Ha semplicemente restituito la cortesia al di lei marito...
Appunto: fatti non parole!
Come antidoto, se ti piace, funziona sempre. Quello che non capisco e' il dispiacete di chi prima tradisce poi fa storie per le corna di rimando.

Quando si viene traditi non c'e' piu' nessuno fa tradire veramente.

Non sentiranno mai lo stesso dolore.

Scaredheart

Come antidoto, se ti piace, funziona sempre. Quello che non capisco e' il dispiacete di chi prima tradisce poi fa storie per le corna di rimando.

Quando si viene traditi non c'e' piu' nessuno fa tradire veramente.

Non sentiranno mai lo stesso dolore.
io penso che tradendo il partner per ripicca in realtà si continua a tradire se stessi....

zanna

Utente di lunga data
Quell'autostima la sto iniziando a ritrovare adesso dopo un anno e mezzo dal tradimento subito, è difficile, non è immediata e tutti hanno tempi diversi. Anche io sono partito in quarta, ma poi mi sono arreso all'evidenza che più la cercavo e più lei si allontanava (l'autostima intendo non la moglie :smile:), adesso, quando meno me l'aspettavo, sta uscendo tutta fuori e sono felice, come dicevo in altro post......fanculo tutti!! :up:
Quoto ad oltranza ..... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

zanna

Utente di lunga data

Scaredheart

Sì, in sintesi è proprio andata così, ma lui ci ha sofferto enormemente, sembrerebbe molto più di lei.
Mah nel momento in cui una persona tradisce l'altro secondo me dà il via ad una guerra spietata, mi tradisci? bene, aspettati di tutto da me... hai rotto tu quel legame unico ed esclusivo che ci univa... e pure poi ci si lamenta??
Questo mi sembra sano egoismo... lui quando si faceva l'altra non ci pensava eh...

zanna

Utente di lunga data
perchè? o è una risposta alla JB?:mrgreen:
"io penso che tradendo il partner per ripicca in realtà si continua a tradire se stessi...."

Perchè non si continua proprio nulla .... la questione è già bella che conclusa per cui non si dovrebbe parlare di continuare qualcosa ma di rimettere in moto qualcos'altro

Diletta

Utente di lunga data
Mah nel momento in cui una persona tradisce l'altro secondo me dà il via ad una guerra spietata, mi tradisci? bene, aspettati di tutto da me... hai rotto tu quel legame unico ed esclusivo che ci univa... e pure poi ci si lamenta??
Questo mi sembra sano egoismo... lui quando si faceva l'altra non ci pensava eh...

Sì, però credimi se ti dico che Kid è una persona splendida, profonda e sensibile, a prescindere...
Non riesco proprio a giudicarlo.

MaiPiú

Utente di lunga data
Come in tutti i discorsi, non valgono le generalizzazioni.
A mio, umile e modesto avviso, dipende dalla personalità del traditore.

Se ho davanti a me un traditore che non capisce quanto mi ha fatto male, che minimizza e se ne esce con frasi del tipo "tutti lo fanno, è normale" io una bella tranvata a tradimento la organizzerei volentieri. Non con il primo che capita (mica sono una martire;))...ma con il primo caruccio che passa a tiro si!

Se ho davanti un traditore che crolla allo spirare di ogni minima folata di vento, evito...ha già capito da solo le ripercussioni delle sue azioni e metterei in atto una mazzata inutile e poco costruttiva.

zanna

Utente di lunga data
Come in tutti i discorsi, non valgono le generalizzazioni.
A mio, umile e modesto avviso, dipende dalla personalità del traditore.

Se ho davanti a me un traditore che non capisce quanto mi ha fatto male, che minimizza e se ne esce con frasi del tipo "tutti lo fanno, è normale" io una bella tranvata a tradimento la organizzerei volentieri. Non con il primo che capita (mica sono una martire;))...ma con il primo caruccio che passa a tiro si!

Se ho davanti un traditore che crolla allo spirare di ogni minima folata di vento, evito...ha già capito da solo le ripercussioni delle sue azioni e metterei in atto una mazzata inutile e poco costruttiva.
:ciao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.