escludere la possibilità più semplice mi sembra sempre strano.....reasta confermato che, come dice Tebe, finchè non diamo a st'uomo la possibilità di dare la sua versione,anche se deliranteun maschio che dice così o è stupido o non esiste... A me Daniela sembra una che quando "gli girano"di ragione vuole la soluzione e non sa spiegarsi,poi non è abituata ai forum!
Cmq non siamo minorenni,io l'ho presa come un "ti dico che ero con una prostituta in maniera velata per non farti più male di quel che posso"... Poi non so,ma in base a quello che leggiamo noi tutti rispondiamo a seconda di personale interpretazione!
Secondo me nei modi in cui l'ha detto,l'utente del 3d ha capito molto di più... Anche perché non penso che esista un maschio talmente stupido da dir una cosa del genere...
Ma sn sempre interpretazioni personali...a me sembra uno stupido,uno che dice così e poi sta tutta una notte a dormire sulle scale...fa tanta pena...perche mi sembra fuori di capa...
Con il GPS lei ha visto dove lui era...magari sa che lì ci sn prostitute e allora lui come scusante ha detto del passaggio....
non riusciremo a spiegarci il suo comportamento