Sublimare ... che bella invenzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Ciao a tutti, sono sparita per un po'.
Volevo dirvi GRAZIE, di cuore.

Per chi fosse interessato, ho smesso di controllare posta o cellulare del marito (chissenefregaaaaaaa) e anzi, adesso sono io che mi ritaglio un bel pezzo di privacy tutta mia.

Per quanto riguarda ME, senza nessuna pretesa che questo sia valido per altri, credo proprio che questa sia la cura per tornare a stare bene.

Azzarderei pure un "Sono felice" se non fosse che per carattere ho sempre in testa altre cose da fare e da sistemare. Pero' ci siamo quasi.

Scusate l'OT solipsistico, avevo voglia di salutarvi con tanto ammmmore :)

passante

Utente di lunga data

Per chi fosse interessato, ho smesso di controllare posta o cellulare del marito (chissenefregaaaaaaa) e anzi, adesso sono io che mi ritaglio un bel pezzo di privacy tutta mia.

Per quanto riguarda ME, senza nessuna pretesa che questo sia valido per altri, credo proprio che questa sia la cura per tornare a stare bene.

Azzarderei pure un "Sono felice" se non fosse che per carattere ho sempre in testa altre cose da fare e da sistemare. Pero' ci siamo quasi.

bello leggerti felice :)

VcomeVendetta

Utente di lunga data
bello leggerti felice :)
Bellissimo esserlo.
Giuro che fino a poche settimane fa credevo che fosse impossibile, credevo che avrei vissuto con 5 chili in piu' sulla testa, schiacciata, sostanzialmente incrinata.
Non avrei scommesso due lire su di me.

Poi... ho buttato le password, e sono uscita di casa. :D

Personalmente, non si perdona, ne' si dimentica.
Si va OLTRE.
E il passato di colpo diventa di colpo molto meno interessante :rolleyes:

passante

Utente di lunga data
Bellissimo esserlo.
Giuro che fino a poche settimane fa credevo che fosse impossibile, credevo che avrei vissuto con 5 chili in piu' sulla testa, schiacciata, sostanzialmente incrinata.

Si va OLTRE.
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
V, ti dirò una cosa orribile???? Io sublimai il primo anno...dal secondo iniziai a stare sempre peggio fino a provare di suicidarmi. Considera che il tutto è un'altalena emozionale. Mi ricordi me che vedendo una mia amica mi disse che mi vedeva benissimo e le spiegai la mia soluzione geniale al dolore...cosa che si è risolta dopo in molto ma molto irrisolto. :(

VcomeVendetta

Utente di lunga data
V, ti dirò una cosa orribile???? Io sublimai il primo anno...dal secondo iniziai a stare sempre peggio fino a provare di suicidarmi. Considera che il tutto è un'altalena emozionale. Mi ricordi me che vedendo una mia amica mi disse che mi vedeva benissimo e le spiegai la mia soluzione geniale al dolore...cosa che si è risolta dopo in molto ma molto irrisolto. :(
Tutto puo' essere. Ma molte cose sono cambiate, concretamente.
Che l'altalena non sia finita l'ho messo in conto.
Ma il mio parco giochi si e' ampliato, un'altalena e' solo una delle voci del coro.
Sara' che non sono stata lì a implodere, sara' che sono soddisfatta del rapporto che abbiamo adesso io e mio marito... non farei mai cambio con la nostra vita di prima, senza macchie ma molto "dentro ai binari".
Evidentemente era impossibile che lui maturasse senza quel passaggio, l'ho accettato, in fondo io ho molta piu' esperienza di lui, fatta prima di conoscerlo.

Va bene così, a me va bene così. Mi godo tutto, adesso. Tutto.

Simy

WWF

Ciao V sono felice di leggerti cosi! è bello sapere che sei felice e serena! :up:

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Ciao V sono felice di leggerti cosi! è bello sapere che sei felice e serena! :up:
Grazie!!! Sì, ci ho lavorato parecchio, ma come sempre accade, a volte e' piu' il "non fare" che porta risultati.
Non fare... cosa non fare? Non stare in casa, non pensare al passato, non chiudermi, non vedere che sono carina, non lasciarmi amare, e un altro milione di "non".

Il maritino ha fatto la sua parte, anche troppo :cool: e non parlo solo di sesso, anzi, mi ha stupito (in positivo) in molte cose.

Ovviamente pero' la magagna era una cosa che solo io potevo superare. La prima cosa che e' ho fatto e' stata pensare di potercela fare. Sembra banale ma io pensavo che NON SAREI STATA PIU' LA STESSA.

Invece... beh, la stessa non sono piu', ma non nel senso che pensavo io.

Grazie di aver accolto i miei sfoghi, mi e' servito tantissimo. Anche inc@zzarmi con le risposte che mi sembravano crudeli o gratuite.

Ora non mi resta che smettere di fumare :unhappy: oddioooooo noooo

Simy

WWF
Grazie!!! Sì, ci ho lavorato parecchio, ma come sempre accade, a volte e' piu' il "non fare" che porta risultati.
Non fare... cosa non fare? Non stare in casa, non pensare al passato, non chiudermi, non vedere che sono carina, non lasciarmi amare, e un altro milione di "non".

Il maritino ha fatto la sua parte, anche troppo :cool: e non parlo solo di sesso, anzi, mi ha stupito (in positivo) in molte cose.

Ovviamente pero' la magagna era una cosa che solo io potevo superare. La prima cosa che e' ho fatto e' stata pensare di potercela fare. Sembra banale ma io pensavo che NON SAREI STATA PIU' LA STESSA.

Grazie di aver accolto i miei sfoghi, mi e' servito tantissimo. Anche inc@zzarmi con le risposte che mi sembravano crudeli o gratuite.

quellla è la cosa più difficile da fare....io dico sempre che domani smetto.....ma sto domani non arriva mai! :rotfl:

VcomeVendetta

Utente di lunga data
quellla è la cosa più difficile da fare....io dico sempre che domani smetto.....ma sto domani non arriva mai! :rotfl:
Io sono AFFEZIONATA a certi momenti-sigaretta.
Sai quando ti ritagli quei cinque minuti magici...
forse mi piace "il personaggio" in se', mah...... il gesto....
Non so da che parte iniziare, e sono terrorizzata all'idea di sotituire le sigarette con il cibo :eek:, uffaaaaaa

Bellissimo esserlo.

Si va OLTRE.
Sei bravissima.:up::up::up:
Qui si va oltre...
Altro che...
Per me si va tra la tradita gente
Per me si va nell'eterno dolore...

V come Va fan culo XD...
AHAHAHAHAHAHAHAH...quanto sei figa...XD:mexican::mexican::mexican:

Sabina

Utente di lunga data

Evvai!!!
:up::up: :) :)

melania

Utente di lunga data

Oh....ma quante sorelle ho?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.