Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Siemi :D
Non dico in assoluto o in generale, ma per una che ragiona come Lola sì. Per lei la percezione del prezzo da pagare è molto alto, altrimenti sarebbe già partita in quarta. Il bagnino non la guida per mano e non la afferra, e lei lo sa, quindi il problema per Lola non è quello che ha o non ha, ma quello che è o non è.
Io la vedo così.
Non posso dire se esiste il sesso devastante perché non ho termini di paragone.
Sessualmente, mi sento appagata.
Sul fatto dell'avere e dell'essere, credo di rivedermici... non mi riconosco: ma quella con il cervello in pappa sono veramente io?

lothar57

Utente di lunga data
Premetto che io sono per il rispetto delle scelte altrui e che ognuno è libero di vivere la vita che preferisce.
Senza offesa alcuna, Lothar, ma tua moglie sarebbe sempre innamoratissima se sapesse con chi ha veramente a che fare? :)
Io ci sono dentro più di te perché mi pongo più domande? Ho sono più dentro il tunnel della trombata facile di te e mi trasformerò presto in una faina? :)
cara Lol,rigiro la frittata,nota specialita'Lothariana.E tuo marito se sapesse,che l'amata mogliettina,e qua' fare mi ama no mi ama, pensando se darla o meno al bagnino??:):):)Pari siamo...stessa razza mia cara.
Si tu ti poni domande,e'normale,voi donne siete cosi'tutte...noi andiamo,facciamo e chisse e frega,
Piuttosto,nessuno,mi pare ti ha posto la domanda........sto bagnino,se ho capito bene ti ha tentata,qualche mese fa.Poi piu'nulla????

lolapal

Utente reloaded
cara Lol,rigiro la frittata,nota specialita'Lothariana.E tuo marito se sapesse,che l'amata mogliettina,e qua' fare mi ama no mi ama, pensando se darla o meno al bagnino??:):):)Pari siamo...stessa razza mia cara.
Si tu ti poni domande,e'normale,voi donne siete cosi'tutte...noi andiamo,facciamo e chisse e frega,
Piuttosto,nessuno,mi pare ti ha posto la domanda........sto bagnino,se ho capito bene ti ha tentata,qualche mese fa.Poi piu'nulla????
Lothar caro, non hai letto approfonditamente il tutto, ma, visto che mi stai simpatico, ti riepilogo: mio marito lo sa che la sua amata mogliettina ha fatto mi tromba/non mi tromba col bagnino e che ancora ci pensa... il bagnino si è ripresentato, da quando ha glissato il mio cedimento, due volte, senza che io sia andata più a cercarlo, probabilmente (mi dicono qui) per prepararsi il terreno...
Mi dispiace, ma stavolta la frittata ti è caduta per terra mentre la giravi... :)

lothar57

Utente di lunga data
Lothar caro, non hai letto approfonditamente il tutto, ma, visto che mi stai simpatico, ti riepilogo: mio marito lo sa che la sua amata mogliettina ha fatto mi tromba/non mi tromba col bagnino e che ancora ci pensa... il bagnino si è ripresentato, da quando ha glissato il mio cedimento, due volte, senza che io sia andata più a cercarlo, probabilmente (mi dicono qui) per prepararsi il terreno...
Mi dispiace, ma stavolta la frittata ti è caduta per terra mentre la giravi... :)
Del marito sapevo.......ma pensavo tu gli avessi detto''c'e un tipo che mi gira attorno''(anche mia moglie me lo dice..),non ''amore non so se andarci o meno a letto'',che sembrerebbe,quello che hai detto al marito.Un po diverso no??

del ''ritorno del bagnino''...non sapevo..ma concordo...sta tastando il terreno...

Brunetta

Utente di lunga data
A per niente! Anzi, è esattamente questo il fascino del bagnino. Essù, dai! E' una storia vecchia come il mondo, Brune'. Mi sorprendi tu. Io credo che lola sia protetta proprio dall'aver scelto un "inferiore". E' l'animale che cerca il suo animale interiore, il resto ce l'ha già a casa.:)
E' quello che ho pensato anch'io.
Ci voleva quasi un archetipo del seduttore seriale fisicato, e chi meglio di un bagnino lo incarna, nel nostro immaginario collettivo?
:p
Ma dai uno che dice che la vuole leccare ha fascino :eek::unhappy::carneval:
Vabbè che c'è chi trova affascinante quella senza mutande.:rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Del marito sapevo.......ma pensavo tu gli avessi detto''c'e un tipo che mi gira attorno''(anche mia moglie me lo dice..),non ''amore non so se andarci o meno a letto'',che sembrerebbe,quello che hai detto al marito.Un po diverso no??

del ''ritorno del bagnino''...non sapevo..ma concordo...sta tastando il terreno...
Io a mio marito ho raccontato tutto per filo e per segno, inclusi certi dialoghi che ho avuto col bagnino e il fatto che, in preda a un temporaneo blackout del cervello, sono andata anche a cercarlo. Che mi ha turbata ancora quando è venuto a cercarmi al mare. A mio marito ho detto: non so cosa mi succede, aiutami a capire cosa ci sta mancando a noi, visto che non ho mai provato, in 28 anni, un'esigenza simile... :(

oscuro

Utente di lunga data
Lolapal

Io a mio marito ho raccontato tutto per filo e per segno, inclusi certi dialoghi che ho avuto col bagnino e il fatto che, in preda a un temporaneo blackout del cervello, sono andata anche a cercarlo. Che mi ha turbata ancora quando è venuto a cercarmi al mare. A mio marito ho detto: non so cosa mi succede, aiutami a capire cosa ci sta mancando a noi, visto che non ho mai provato, in 28 anni, un'esigenza simile... :(
Hai mai sentito parlare di"attacchi di manico"?

lothar57

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:...........e lui non fa'niente???cioe'sa che abita a 300mt..e non l'affronta????molto molto..strano.Anzi no,capisco tutto.

oscuro

Utente di lunga data
zio

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:...........e lui non fa'niente???cioe'sa che abita a 300mt..e non l'affronta????molto molto..strano.Anzi no,capisco tutto.
Permetti?ci sono uomini che ci nascono cornuti,sono cornutacci nel dna.Raggiungono il loro equilibrio solo quando divaricano per bene la loro donna....!

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma tu non avevi sempre detto che bisogna parlare prima??
Quando sei un uomo normale,ma quando sei cornuto dentro che devono parlare?Secondo te la mia donna mi dice che cerca il bagnino per farsi prendere a pisellate ed io ascolto impassibile?e di che bisogna parlare?

lothar57

Utente di lunga data
Quando sei un uomo normale,ma quando sei cornuto dentro che devono parlare?Secondo te la mia donna mi dice che cerca il bagnino per farsi prendere a pisellate ed io ascolto impassibile?e di che bisogna parlare?

:up::up::up::up::up::up::up:...caro Oscu,e'una cosa molto grave.ma io credo di avere capito,il marito ovviamente ha una relazione extra,quindi frega zero di chi gli scopa la moglie.Ho amico che mi dice,cosi'.

Pero'io il bagnino l'affronto,mentre esce di casa,con la mogliettina....ma scherziamo???se sei uomo.....

free

Escluso

della prevenzione
uno esterna all'altro le mancanze (sempre dell'altro ovviamente:D) e così l'altro capisce l'antifona e si comporta di conseguenza
il bagnino è solo un dettaglio!

free

Escluso
:up::up::up::up::up::up::up:...caro Oscu,e'una cosa molto grave.ma io credo di avere capito,il marito ovviamente ha una relazione extra,quindi frega zero di chi gli scopa la moglie.Ho amico che mi dice,cosi'.

Pero'io il bagnino l'affronto,mentre esce di casa,con la mogliettina....ma scherziamo???se sei uomo.....

ma la moglie di chi?
tua o del bagnino?

oscuro

Utente di lunga data
No

della prevenzione
uno esterna all'altro le mancanze (sempre dell'altro ovviamente:D) e così l'altro capisce l'antifona e si comporta di conseguenza
il bagnino è solo un dettaglio!
Free ti spiego.Il tuo discorso vale quando esiste rispetto e dialogo fra due persone.Poi ci sono i cornutazzi dentro.Il cornutazzo dentro ,quando parli non ti ascolta,lui pensa all'inter,alla macchina,si fa le pippe guardando pane amore e fantasia,vive in un mondo tutto suo,è cornuto dentro,quindi quando la mogliettina va al mare con pensantissimi attacchi di manico non si pone il problema.Non si pone in problema anche quando la mogliettina rientra a casa con le mutande strappate,claudicante,il pube arrossato,con la sedia a rotelle e con la stitichezza finalmente vinta per sempre.Lui pensa che alle 21.15 inizia Montalbano capisci?

free

Escluso
Free ti spiego.Il tuo discorso vale quando esiste rispetto e dialogo fra due persone.Poi ci sono i cornutazzi dentro.Il cornutazzo dentro ,quando parli non ti ascolta,lui pensa all'inter,alla macchina,si fa le pippe guardando pane amore e fantasia,vive in un mondo tutto suo,è cornuto dentro,quindi quando la mogliettina va al mare con pensantissimi attacchi di manico non si pone il problema.Non si pone in problema anche quando la mogliettina rientra a casa con le mutande strappate,claudicante,il pube arrossato,con la sedia a rotelle e con la stitichezza finalmente vinta per sempre.Lui pensa che alle 21.15 inizia Montalbano capisci?

ho capito perfettamente:rotfl:

e quindi, quando invece c'è rispetto e dialogo, come va affrontato il discorso secondo te?

oscuro

Utente di lunga data
Ok

ho capito perfettamente:rotfl:

e quindi, quando invece c'è rispetto e dialogo, come va affrontato il discorso secondo te?
Facciamo un esempio pratico!io e te stiamo insieme,la premessa è che tu uno come me non penseresti mai di tradirlo perchè uno come me ti riempie la vita a 90 gradi e a 360 gradi.Fatta la premessa,credo che la cosa più giusta sarebbe esternare i tuoi disagi,fare una disamina,e risolvere con pazienza e volontà il problema.Fine!

lolapal

Utente reloaded
Ecco, infatti è proprio così... so che è molto difficile concepire e accettare che possa esistere una cosa del genere, soprattutto a chi non è in grado di realizzarla perché ha il cervello tarato di pregiudizi e filtra tutto attraverso quello che fa lui e pensa che tutti fanno così, che non c'è alternativa, che il mondo va come pensa lui e basta e tutto il resto sono solo minchiate, perché le donne si dividono in troie o suore e gli uomini in coglioni o porci...
E' un po' triste, a mio modesto avviso, la tua visione delle relazioni tra persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.