MillePensieri
Utente di lunga data
eh, ho dovuto chiudere un 3d a causa di vecchie ruggini tra utenti, è seccante.Maremma cana.
lola mi piace e preferirei che non fosse obbligata a fare lo stesso per i troppi ot.
eh, ho dovuto chiudere un 3d a causa di vecchie ruggini tra utenti, è seccante.Maremma cana.
Mi fa molto piacere che tu abbia raggiunto questa consapevolezza.Nessuno qui è oggettivo e tutti partiamo dalle nostre esperienze.
Senti: non voglio parlare di te ed il tuo quasi-compagno (...), e di quanto sia utile affrontare le cose in due. Io mi sono volutamente astenuto dal postare sul tuo thread perchè tu mi fai tenerezza ed il tuo quasi-compagno sarebbe stato da buttare in mareno, l'ho letta su un cucciolone.
per te è una scemenza, per me no. credo poco all'obiettività assoluta, senza compromessi e sforzi.
se poi è scritto nel baloon di un elefante con il salvagente, il fattore autorevolezza non è dalla tua. questo è un fatto.
che stress.
mi sembra di essere entrata in loop.
a te l'idea di condividere turbamenti vari all'interno della coppia mette i brividi. ok
lola ha agito in quel senso, come tu non avresti fatto. ok.
credo che tu non conosca l'argomento da questo punto di vista, oppure ti è andata male, non so.
sei un fan del team "shhhh! fatti i cavoli tuoi, spassatela o smazzati i casini da sola". perfetto.
invece per me quello che scrivono le altre non sono fesserie.
sono intervenuta anch'io in questo 3d, la mia opinione è stata "parlane con tuo marito".
perché so che lavorare in due per superare certi momenti può fare bene ad entrambi. lo sto vivendo, purtroppo dopo un tradimento, dopo che le cose si sono incrinate o spaccate in mille pezzi, mi sarebbe piaciuto provarci prima. loro possono.
per me ha senso.
per te no, amen.
Tralasciando la parte di millepensieri che ha la mia massima stima sono d'accordo sulla parte finale.Senti: non voglio parlare di te ed il tuo quasi-compagno (...), e di quanto sia utile affrontare le cose in due. Io mi sono volutamente astenuto dal postare sul tuo thread perchè tu mi fai tenerezza ed il tuo quasi-compagno sarebbe stato da buttare in mare
con un bel paio di scarpe di cemento, ritardato com'è. Ma qui la situazione NON E'
quella che hai vissuto tu, no. Non è uno che ha tradito, è stato malamente sgamato, s'è
dimostrato un piagnone senza il minimo nerbo ed ha avuto la fortuna di trovare
l'infermierina. No. Qua il rischio era che la nostra Lola trovasse tutt'altra reazione
rispetto ad un marito che, sostanzialmente, se n'è bellamente fottuto (ed anche qui magari la reazione di lui è molto indicativa). Una confessione di
sto tipo nove volte su dieci rovina i matrimoni e se la pensate diversamente realmente non capite una mazza. Amen.
Ciao
essere obiettivi, è provare ad esser imparziali,
non lasciarsi influenzare da preconcetti o proprie idee ecc.
certo che è possibile ... che poi, vi sono delle filosofie,
che la menano all'infinito ... è anche vero ...
non credo che bisogni aver vissuto determinate situazioni,
per comprendere, per seguire ecc. certo, al 100% non è
possibile ... ma credo, che non sia quello il fine ...
sienne
Credo che sia un solo divertissement, appunto.Ciao
più che Chiara, vi sono altri ... che si divertono a marcare la distinzione tra noi e voi.
personalmente, non la capisco tanto ... perché, se ci si spiega ... si può arrivare a capire.
ma la presunzione di alcuni ... è ...
sienne
Concordo: ove così non fosse non sarebbe esistita la speculazione del pensiero umano .... Ovviamente si deve partire da se per poi raggiungere l'ALTRO da se .....Che enorme cazzata dire che per formulare pensieri, consigli e/o ipotesi, non si parte o non si dovrebbe partire da sé stessi.
ma qui siamo oltre il pensiero, tienilo a mente. Presente "Ai confini della realta"? Ecco. QuelloConcordo: ove così non fosse non sarebbe esistita la speculazione del pensiero umano .... Ovviamente si deve partire da se per poi raggiungere l'ALTRO da se .....
E poi i tradimenti possono essere molto diversi tra loro e le reazioni pure, anche a volte senza rapporto con l'apparente gravità del tradimento in sé perché ogni tradito reagisce diversamente.Credo che sia un solo divertissement, appunto.
Siamo tutti potenziali traditori e potenzialmente tradibili ove non anche già traditi a nostra insaputa ...![]()
Mai notato. Nessuno è perfetto, comunque.JB hai notato che ogni volta che ti quoto non posso mai farlo totalmente? C'é sempre qualcosa che stona![]()
chissà perchéJB hai notato che ogni volta che ti quoto non posso mai farlo totalmente? C'é sempre qualcosa che stona![]()
Sono d'accordo con te, soprattutto sul neretto.no, l'ho letta su un cucciolone.
per te è una scemenza, per me no. credo poco all'obiettività assoluta, senza compromessi e sforzi.
se poi è scritto nel baloon di un elefante con il salvagente, il fattore autorevolezza non è dalla tua. questo è un fatto.
che stress.
mi sembra di essere entrata in loop.
a te l'idea di condividere turbamenti vari all'interno della coppia mette i brividi. ok
lola ha agito in quel senso, come tu non avresti fatto. ok.
credo che tu non conosca l'argomento da questo punto di vista, oppure ti è andata male, non so.
sei un fan del team "shhhh! fatti i cavoli tuoi, spassatela o smazzati i casini da sola". perfetto.
invece per me quello che scrivono le altre non sono fesserie.
sono intervenuta anch'io in questo 3d, la mia opinione è stata "parlane con tuo marito".
perché so che lavorare in due per superare certi momenti può fare bene ad entrambi. lo sto vivendo, purtroppo dopo un tradimento, dopo che le cose si sono incrinate o spaccate in mille pezzi, mi sarebbe piaciuto provarci prima. loro possono.
per me ha senso.
per te no, amen.
chissà perché
Che enorme cazzata dire che per formulare pensieri, consigli e/o ipotesi, non si parte o non si dovrebbe partire da sé stessi.
Perchè sei scema.chissà perché
Certo, ripeto, essere totalmente obiettivi è impossibile. Soprattutto su un argomento come il tradimento che risveglia ricordi e ferite profonde... ma si può tentare di essere giusti. E si può, all'interno dei propri limiti, tentare di capire.Mi fa molto piacere che tu abbia raggiunto questa consapevolezza.
Per piacere ricordatene sempre.
E rifletti bene sull'empasse di chi afferma di sè
Io sono una persona obiettiva.
Dici bene, comunque.
ma ricordatene, per favore.