Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Prego. Però se è solo un problema di lingua non la vedo poi così dura. A meno che tu non parli inglese come una vacca spagnola, allora sì.

No la lingua è l'ultimo dei miei problemi.

E' la mia prima interview, non so che cosa mi chiederà, è una settimana che mi faccio nottata -sono con mia figlia- per studiare l'argomento che tratta il tizio che mi fa l'intervista.

Temo di fare figura barbina. Di non sapermi far valere.

Di dovermi guardare allo specchio dopo e di dovermi dire che non sono riuscita a fare del mio meglio.

Il lavoro.. su quello, non ci conto.

lolapal

Utente reloaded
Ma/quale esperto,Lol,sono come tutti.ma ti dico solo,emozione galattica.ma devi anche pensare,che tra noi,ci sono 26 anni.se puoi.stai alla larga.
Emozione galattica? Con tutto quello che sto passando ora, dovrebbe essere inter-galattica, per ripagarmi...

26 anni tra te e la tua amica? Lei è più grande o più giovane? :p

Stare alla larga mi riesce bene, di solito...

lolapal

Utente reloaded
Però hai anche detto che non puoi fare a meno di notare l'incoerenza dei suoi pensieri. Lui si è dimostrato superficiale.
Questo per dire che non è tanto lui, ma che tu in questa fase sei particolarmente influenzabile. Ma non preoccuparti, nessuno è immune.
Sì, l'incoerenza non la sopporto, ci sono cresciuta nell'incoerenza, la combatto con tutte le mie forze...

lolapal

Utente reloaded

E' la mia prima interview, non so che cosa mi chiederà, è una settimana che mi faccio nottata -sono con mia figlia- per studiare l'argomento che tratta il tizio che mi fa l'intervista.

Di dovermi guardare allo specchio dopo e di dovermi dire che non sono riuscita a fare del mio meglio.

Good luck and don't panic!
Everything will be ok... :)

lolapal

Utente reloaded
Io credo che le sue attenzioni ti abbiano fatto sentire unica. Inoltre penso che abbiano risvegliato qualcosa di sopito, un desiderio comunque già presente in te. Capita soprattutto a coloro che hanno avuto poche esperienze.
Tu non sei la persona che eri a 20 anni o quella di 30, gli stimoli che all'epoca controllavi, o nemmeno avvertivi, oggi hanno su di te un effetto diverso.

Prima o poi dovevi arrivarci. Secondo me, esperienze o no, sei sufficientemente ferrata per affrontare questo momento che, ripeto, durerà molto....ma molto.
Ma anche le attenzioni di mio marito mi fanno (e mi hanno fatto sempre) sentire unica! Si può obiettare: quelle le hai sempre avute, le hai sempre e le avrai sempre. Ma non è questo che si cerca nella vita di coppia?

Da come la metti tu sembra una sorta di regressione data dall'età... :(

Joey Blow

Escluso

Al di là dell'aspetto prettamente tecnico il resto è un contorno di chi sei/cosa fai/perchè vuoi venire qui. Più o meno. In genere sono piuttosto cortesi, ma non sempre di buon inglese, a meno che ovviamente non siano madrelingua. E poi, per pietà, per pietà, va bene la tensione per il tuo primo colloquio "internazionale" (non mi piacciono gli inglesismi, right?), ma la storia del guardarsi allo specchio dopo è una palese scemenza. Fare del tuo meglio lo stai già facendo, il resto è un mix di casualità e pura fortuna con la C maiuscola su qui tu non hai alcun controllo. Essù.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma anche le attenzioni di mio marito mi fanno (e mi hanno fatto sempre) sentire unica! Si può obiettare: quelle le hai sempre avute, le hai sempre e le avrai sempre. Ma non è questo che si cerca nella vita di coppia?

Da come la metti tu sembra una sorta di regressione data dall'età... :(
Ma infatti il fatto che ti faccia sentire unica è uno dei luighi comuni che dicevo prima
Lui ti ha fatto sentire te stessa, una te stessa che non conoscevi e con la quale ora piano piano imparerai a convivere a meno che non la rimetterai a tacere.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Nausicaa

sfdcef
Al di là dell'aspetto prettamente tecnico il resto è un contorno di chi sei/cosa fai/perchè vuoi venire qui. Più o meno. In genere sono piuttosto cortesi, ma non sempre di buon inglese, a meno che ovviamente non siano madrelingua. E poi, per pietà, per pietà, va bene la tensione per il tuo primo colloquio "internazionale" (non mi piacciono gli inglesismi, right?), ma la storia del guardarsi allo specchio dopo è una palese scemenza. Fare del tuo meglio lo stai già facendo, il resto è un mix di casualità e pura fortuna con la C maiuscola su qui tu non hai alcun controllo. Essù.

Nel mio lavoro andresti matto dopo due giorni :D

Considerando che l'inglese è la lingua di scambio ufficiale, ci sono un SACCO di espressioni che ormai usiamo abitualmente senza renderci neppure conto che non sono italiane... in effetti quando i miei amici non del mio campo le sentono mi guardano stralunati... alcune sono in effetti proprio brutte :)

Per il resto, grazie per quello che mi hai detto.

Brunetta

Utente di lunga data
Un mix, un'alchimia, una formula che va bene per me, un connubio ideale tra corpo e anima... ci devo riflettere...

Sì, lo pensavo, credevo di essere immune ed ero felice così.

Che intendi con dire che ho scelto?
Hai scelto di parlarne con tuo marito e disinnescare la bomba :mrgreen:
Ideale non mi piace fa pensare a quella fesseria da amanti "perché non ti ho incontrato prima":mrgreen:

killbill

Utente di lunga data
se lei avesse avuto un pò più esperienza della vita questa qualche emozione non ci sarebbe stata, o almeno non in questa misura

non è una cosa automatica sentirsi uniche, con un po' di esperienza e di disincanto arrivi a capire che non lo sei. mai.
Purtroppo capita anche alle persone con un sacco di esperienza di crederci

sienne

lucida-confusa
Ciao Chiara,

non capisco cosa intendi con esperienze, per "arrivare a" capire, che non si è unici.

cioè, sotto un certo punto di vista, non ho esperienze.
sotto un altro, invece, tanta.

per arrivare a capire che non si è unici ... non basta essere realisti?
e ciò, si evince, secondo me, tramite tante situazioni differenti ...

mmhhh non ho colto proprio ... sry ... :smile:

sienne

lolapal

Utente reloaded
Thanks...

Scusa se ti ho inquinato il 3D...

Ho letto ma non sono molto esperta nel campo di resistere alle tentazioni :p
Non c'è problema. :)
Anzi, quasi quasi cambio argomento anch'io... ;)

Resistere: in questo momento mi è difficile capire a chi e a cosa: a me, a l'altro, alla tentazione in generale? boh!!!

lothar57

Utente di lunga data
Emozione galattica? Con tutto quello che sto passando ora, dovrebbe essere inter-galattica, per ripagarmi...

26 anni tra te e la tua amica? Lei è più grande o più giovane? :p

Stare alla larga mi riesce bene, di solito...

Si tra il sapere che stai facendo una cosa proibita,l'andrenalina..etc..ti garantisco che e'botta forte........
Lei ne ha 26 in meno....
Ma se vuoi e'1 attimo...non arrivi + 1/2 prima,ma 3 min prima,lo saluti,allo stesso modo degli altri genitori..e non lo fumi piu'.
Dovrebbe capire bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.