Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
E' una persona intelligente e sensibile una persona che ti propone una slinguata in un bungalow e ti luma fuori da scuola quando ci accompagna i figli? Non è il fatto che faccia il bagnino il punto. Conosco meccanici e muratori assai più intelligenti e sensibili degli ingegneri:D. Però le modalità dell'approcci lo squalificano dal punto di vista del binomio intelligenza-sensibilità. Gli concediamo l'astuzia, infatti sei in confusione.
Quanto alla soluzione, per me, come già scritto una pagina fa o due:D, sta nel gioco con tuo marito.
Ma che cazzo di ragionamento della merda è? Non è stato "astuto", è stato intelligente a dire quello che Lola voleva sentirsi dire. E' evidente. E se siamo qui, è evidente eccome.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma che cazzo di ragionamento della merda è? Non è stato "astuto", è stato intelligente a dire quello che Lola voleva sentirsi dire. E' evidente. E se siamo qui, è evidente eccome.
Per me l'intelligenza è qualcosa di più raffinato, e si accompagna al sentimento. Qui staimo parlando di sesso, di voler ottenere sesso, una cosa ottima in sé:D, adoperando delle strategie di seduzione. E' astuzia, non intelligenza; nell'astuzia rientra soprattutto la frase del bagnino buttata lì: se facessi l'amore con te, poi forse non smetterei e mia moglie soffrirebbe. Già, perché lui la lola l'ha inquadrata bene. Ma, ripeto, questa è astuzia strategica, non intelligenza. Forse la distinzione per te è troppo complicata, visto quanto riesci a essere offensivo e volgaruccio nel giro di soli due post. Riconosco che ha un suo che.;)

Joey Blow

Escluso
Per me l'intelligenza è qualcosa di più raffinato, e si accompagna al sentimento. Qui staimo parlando di sesso, di voler ottenere sesso, una cosa ottima in sé:D, adoperando delle strategie di seduzione. E' astuzia, non intelligenza; nell'astuzia rientra soprattutto la frase del bagnino buttata lì: se facessi l'amore con te, poi forse non smetterei e mia moglie soffrirebbe. Già, perché lui la lola l'ha inquadrata bene. Ma, ripeto, questa è astuzia strategica, non intelligenza. Forse la distinzione per te è troppo complicata, visto quanto riesci a essere offensivo e volgaruccio nel giro di soli due post. Riconosco che ha un suo che.;)
Sono offensivo e volgaruccio perchè tu prima sei partita male e cercando di ripigliarti stai pure peggiorando. Quale astuzia strategica de che? Inquadrare una persona, ed inquadrarla bene, comporta tutta una serie di valutazioni che fanno capo all'intelligenza ed alla sensibilità. Punto. Quello che ci fai DOPO, eventualmente, con queste informazioni è, forse, astuto. Se hai un fine e lo ottieni. Senza considerare che, per quanto riguarda me, sono due svantaggiati entrambi a prescindere, come ho scritto. Ma non è che uno è "inferiore" all'altra e lei se ne sente attratta proprio per quello, che è una scemenza da ritardate.

lolapal

Utente reloaded
E' una persona intelligente e sensibile una persona che ti propone una slinguata in un bungalow e ti luma fuori da scuola quando ci accompagna i figli? Non è il fatto che faccia il bagnino il punto. Conosco meccanici e muratori assai più intelligenti e sensibili degli ingegneri:D. Però le modalità dell'approcci lo squalificano dal punto di vista del binomio intelligenza-sensibilità. Gli concediamo l'astuzia, infatti sei in confusione.
Quanto alla soluzione, per me, come già scritto una pagina fa o due:D, sta nel gioco con tuo marito.
Fantastica, non sono d'accordo. Per me è più complicata di così, mi piacerebbe fosse così. Fin dal principio di questo 3D mi è sembrato un ottimo metodo quello di sminuire la persona, in modo che perda il suo fascino. Però, io credo che lui sia una brava persona, forse è confuso come me o forse dà solo retta ai suoi istinti (quello che ho pensato dell'ultimo periodo dei nostri incontri), senza pensare più di tanto alle conseguenze. Se devo rimproverargli qualcosa è l'incoerenza...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domanda da milioni e milioni di dollari...
Vorrei stare più serena.
Vorrei non averlo incontrato.
Vorrei restare fedele a mio marito e trovare in lui quello che sembra che mi manca.
Vorrei andare a letto con il bagnino, rimanere delusa, pentirmi amaramente e ricominciare a vivere.
Vorrei andare a letto con il bagnino, che ci innamoriamo follemente, che rovini la sua vita e distrugga la mia.
Vorrei andare a letto con il bagnino, senza conseguenze, giusto per fare un po' di ginnastica extra.
Vorrei che io e il bagnino fossimo diventati amici e basta, come con gli altri.

Ho le idee confuse... :unhappy:
Sulle idee confuse é normale
Ma rileggiti
Hai scritto per 3 volte che vuoi amdare a letto con il bagnino. Con 3 finali diversi.
Intanto non puoi mai sapere come andrá e come sarà e cosa succederà resta il fatto che dentro di te sai cosa vorresti fare. Devi solo avcettarlo. Poi puoi anche decidere di non andarci co mancherebbe ma cerca almeno di essere onesta con te stessa
Te lo dico senza polemica, anzi

lolapal

Utente reloaded
Ciao lola

forse, questo bisogno, vuole essere solo riconosciuto come tale.
per trovare un posto nella tua vita. ma come e in quali termini ecc.
sta a te. sta a te, trovare la comunicazione con queste sensazioni.
lo so che ci provi ... solo così ...

sienne
Ciao sienne,
lo so che sta a me, non devo perdere di vista il bene della mia famiglia, la scelta è scontata: per quanto io possa essere cambiata e aver trovato una parte di me che non conoscevo e della quale non potrei più fare a meno, i princìpi che sono alla base di tutta la mia vita, non mi permettono alternative.
Il dolore che scaturisce dalle due scelte, messo su una bilancia, fa pendere il piatto della fedeltà...

Fantastica

Utente di lunga data
@JB
Ti autorizzo a infilare me e Leda nella casella "donne stupide", se ti fa piacere.

@lola
Insomma, sospetti che sarebbe amore? No perché non è che siano molte alternative, eh. O è la scopata o la serie di scopate allegre e disinvolte, oppure è coinvolgimento. Il coinvolgimento non è amore, però può essere ossessione, e direi che qui già ci siamo. Quasi quasi mi metto a fare il tifo per il bagnino, a questo punto.

lolapal

Utente reloaded
Sulle idee confuse é normale
Ma rileggiti
Hai scritto per 3 volte che vuoi amdare a letto con il bagnino. Con 3 finali diversi.
Intanto non puoi mai sapere come andrá e come sarà e cosa succederà resta il fatto che dentro di te sai cosa vorresti fare. Devi solo avcettarlo. Poi puoi anche decidere di non andarci co mancherebbe ma cerca almeno di essere onesta con te stessa
Te lo dico senza polemica, anzi
farfalla, non ho mai letto i tuoi post come polemici nei miei confronti, anzi... :smile:

Non ho mai negato di desiderare di andare a letto con il bagnino, il titolo del 3D la dice lunga, no?
Che lo devo accettare è un discorso più ampio, va a intaccare modelli e condizionamenti e auto-condizionamenti...

Joey Blow

Escluso
@JB
Ti autorizzo a infilare me e Leda nella casella "donne stupide", se ti fa piacere.

@lola
Insomma, sospetti che sarebbe amore? No perché non è che siano molte alternative, eh. O è la scopata o la serie di scopate allegre e disinvolte, oppure è coinvolgimento. Il coinvolgimento non è amore, però può essere ossessione, e direi che qui già ci siamo. Quasi quasi mi metto a fare il tifo per il bagnino, a questo punto.
Non che mi servisse chissà quale autorizzazione, e comunque tu non hai idea di come giudico le persone, ma Leda in caso cosa c'entra?

lolapal

Utente reloaded
@JB

@lola
Stupide, no! Perché? :confused:

Tifare per il bagnino? :rotfl:Magari si trasforma in una scopata liberatoria...
Seriamente: non lo so cos'è, se lo sapevo non ero qui... :smile:

lolapal

Utente reloaded
E' quello che ho pensato anch'io.
Ci voleva quasi un archetipo del seduttore seriale fisicato, e chi meglio di un bagnino lo incarna, nel nostro immaginario collettivo?
:p
Sì, questa frase di Leda mi aveva fatto pensare, ma, dal mio punto di vista, la cosa è più complicata di così...

sienne

lucida-confusa
Ciao

mmmhhh a me, qualcosa sfugge.

sai quello che vuoi. ma ugualmente non sai.

penso, che molte cose nascono dalla ragione.
è la ragione, che elabora tante cose e crea i
nostri valori ... e proprio qui, che nascono le nostre
azioni ... anche verso i sentimenti ecc.

poi, chiaro, avvengono cose nella vita, che uno non se
li aspetta e ci cambiano. ora non so, fino a che punto
ti sei resa consapevole dei tuoi cambiamenti.
perché quelli stabiliscono anche nuovi spazzi ...
punti di riferimento ecc.

cioè, mi sembra, che prima tutto era un po'
troppo sicuro ... e che il tuo cambiamento non
ha trovato veramente il suo spazio ...

ora ti sta solo rompendo ...
ma a cosa richiama veramente?

mah ... non perderei tanto tempo comunque.
affinché non sai ... non decidi.
e di conseguenza di comporti.

sienne

lothar57

Utente di lunga data
farfalla, non ho mai letto i tuoi post come polemici nei miei confronti, anzi... :smile:

Non ho mai negato di desiderare di andare a letto con il bagnino, il titolo del 3D la dice lunga, no?
Che lo devo accettare è un discorso più ampio, va a intaccare modelli e condizionamenti e auto-condizionamenti...
Lola impara una cosa...noi uomini possiamo divertirci al mattino con l'amica,e la sera come se niente fosse a casa con la moglie.Perche'non veniamo coinvolti.
Per voi donne non e'cosi',per te in particolare...sono certo che del tipo,ti innamoresti di brutto.
Ieri una mia''quasi ex amante'',mi ha raccontato che stava per cascare tra le braccia di uno''squalo''......per fortuna,l'ha sgamato...aveva 3 o 4 amanti..e l'ha tagliato.
Ma senza offesa,la mia''amica''e'faina.
Tu sei torda...:smile:

Dissi alla mia amica di 48 anni...
Ma cosa ci trovi di straordinario nell'istruttore di equitazione di 25?

E lei niente...
Ma è toretto da monta...
Non si stufa mai...ed è sempre in tiro....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.