Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

JON

Utente di lunga data
Caro jon a te questa sembra una condizione normalissima e di normale amministrazione?:eek::eek::eek::eek:A me non sembra proprio,sembrano più gli sconvolgimenti ormonali di una ragazzina di 15 anni che si invaghisce del bagnino,del bidello,di chi gli da un minimo di attenzione per gratificare la propria femminilità.Il problema è che questa ragazzina ha più di 15 anni,ha una figlia,e scrive di adorare il marito e non capisce cosa gli stia accadendo!Normale amministrazione?
Si è normale. E' umano. Accade a molti se non a tutti. Soprattutto penso che se non accadesse sarebbe da non considerare normale.

lolapal

Utente reloaded
Caro jon a te questa sembra una condizione normalissima e di normale amministrazione?:eek::eek::eek::eek:A me non sembra proprio,sembrano più gli sconvolgimenti ormonali di una ragazzina di 15 anni che si invaghisce del bagnino,del bidello,di chi gli da un minimo di attenzione per gratificare la propria femminilità.Il problema è che questa ragazzina ha più di 15 anni,ha una figlia,e scrive di adorare il marito e non capisce cosa gli stia accadendo!Normale amministrazione?
Che io abbia perso la testa come una quindicenne l'ho ammesso e lo ammetto.
Mio marito è una persona meravigliosa che ha avuto, anche lui, quasi contemporaneamente, lo stesso svarione.
Quindi c'è qualcosa che non va: in me, in lui, nel nostro lungo rapporto (28 anni di esclusività).
Io sono cambiata, prima del bagnino, e questo cambiamento ha portato conseguenze che non mi aspettavo e che sto cercando di gestire, anche venendo a cercare opinioni (diverse, a contrasto) in un forum.
Resto ferma nel io proposito di non tradirlo, ma non posso nascondere la testa sotto la sabbia.

Io mi sarò anche alterata troppo per le tue parole e ti ho risposto troppo impulsivamente, però anche tu hai esagerato.
Facciamo 50 e 50 e non ne parilamo più... :)

oscuro

Utente di lunga data
jon

Si è normale. E' umano. Accade a molti se non a tutti. Soprattutto penso che se non accadesse sarebbe da non considerare normale.
Ma forse accade a quelli come te,ma che parli a nomi di tutti tu?A te le seghe ti hanno bruciato il cervello.Sta donna dichiara di amare il marito,di essere felice,e rimane turbata dal bagnino?normale amministrazione?Tua moglie ti adora e rimane turbata dal conducente del tram jon?nessun problema normale amministrazione,si certo,normalissimo,se a scriverlo sei tu poi.....c'è da stare tranquilli!:rotfl:

lolapal

Utente reloaded
Era una critica a certi uomini e questa si è pure sentita offesa....!Per fortuna sarei maschilista...!
Mi sono offesa non per me, ma per mio marito... che non è come tu lo hai dipinto...

Non parlavi di dialogo e confidenza? E' quello che cerco di dire: tra noi c'è quello da sempre ed è per questo che sto cercando di "guarire" da un impulso che non voglio seguire...

oscuro

Utente di lunga data
No

Mio marito è una persona meravigliosa che ha avuto, anche lui, quasi contemporaneamente, lo stesso svarione.
Quindi c'è qualcosa che non va: in me, in lui, nel nostro lungo rapporto (28 anni di esclusività).
Io sono cambiata, prima del bagnino, e questo cambiamento ha portato conseguenze che non mi aspettavo e che sto cercando di gestire, anche venendo a cercare opinioni (diverse, a contrasto) in un forum.
Resto ferma nel io proposito di non tradirlo, ma non posso nascondere la testa sotto la sabbia.

Io mi sarò anche alterata troppo per le tue parole e ti ho risposto troppo impulsivamente, però anche tu hai esagerato.
Ma non ci penso proprio!Tu ti sei alterata perchè ho scritto quello che non ti piace veder letto.Allora sai che c'è?mi scuso non per le cose colorite che ho scritto,neanche dirette a te poi...,per i concetti sconvenienti che ho espresso.

lolapal

Utente reloaded
Ma non ci penso proprio!Tu ti sei alterata perchè ho scritto quello che non ti piace veder letto.Allora sai che c'è?mi scuso non per le cose colorite che ho scritto,neanche dirette a te poi...,per i concetti sconvenienti che ho espresso.
guarda che quello che hai scritto tu, lo hanno detto anche altri

tu hai dato per scontato certe cose, io mi sto difendendo per dimostrare che non sono (saranno) così scontate per me e per i miei comportamenti e mi sono difesa anche con gli altri

lolapal

Utente reloaded
scusa, dici che non erano dirette a me... strano... non è il 3d con il mio problema questo? mi sto sbagliando?

oscuro

Utente di lunga data
No

guarda che quello che hai scritto tu, lo hanno detto anche altri

tu hai dato per scontato certe cose, io mi sto difendendo per dimostrare che non sono (saranno) così scontate per me e per i miei comportamenti e mi sono difesa anche con gli altri
Si vabbè.

JON

Utente di lunga data
Ma forse accade a quelli come te,ma che parli a nomi di tutti tu?A te le seghe ti hanno bruciato il cervello.Sta donna dichiara di amare il marito,di essere felice,e rimane turbata dal bagnino?normale amministrazione?Tua moglie ti adora e rimane turbata dal conducente del tram jon?nessun problema normale amministrazione,si certo,normalissimo,se a scriverlo sei tu poi.....c'è da stare tranquilli!:rotfl:
Cose che capitano. Nient'altro. La differenza sta nel gestirle quando arrivano. Perchè qualcosa accade sempre, Se poi preferisci credere il contrario, ovvero che esistano persone statiche nei pensieri e nelle azioni, sei libero di crederlo. E a dire il vero su quello che scrivo c'è poco da essere tranquilli.

lolapal

Utente reloaded
Era una critica a certi uomini e questa si è pure sentita offesa....!Per fortuna sarei maschilista...!
in quei certi uomini ci hai classificato mio marito...

lothar57

Utente di lunga data

Lola..mi e'capitata la stessa cosa.Per mia fortuna la tipa,ha capito cosa avremmo rischiato...io ne ero affascinato,moltissimo.Ed e'finita ai baci.Ora siamo ''amici'',ma e'stata dura.
Tu fermati prima....

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sai perchè rimane turbata dal bagnino? Sai perchè è normale amare e, nonostante ciò, violare il 9° comandamento?
Al minuto 3:12 fino al minuto 3:45 te lo spiega chiaramente: https://www.youtube.com/watch?v=KLZEQ1UsqpU

lolapal

Utente reloaded

oscuro

Utente di lunga data
Lolapal

scusa, dici che non erano dirette a me... strano... non è il 3d con il mio problema questo? mi sto sbagliando?
Sono stato molto critico nei confronti di certi uomini,tu ne hai fatto una questione personale,punto.Se poi tuo marito che dici di adorare tanto, rientra in certe categorie che danno le donne per oggetti scontati cosa vuoi?Stai tranquilla il professorone ha espresso il suo giudizio:normale amministrazione,vai a capire cosa ci fai qui allora....:cool:

lolapal

Utente reloaded
Lola..mi e'capitata la stessa cosa.Per mia fortuna la tipa,ha capito cosa avremmo rischiato...io ne ero affascinato,moltissimo.Ed e'finita ai baci.Ora siamo ''amici'',ma e'stata dura.
Tu fermati prima....
Io mi sono già fermata. Quello che non voglio è starci male, sia come senso di colpa, sia come sofferenza emotiva.

So quello che intendi, non sono mai arrivata ai baci, ma sono amica di uomini che hanno avuto una cotta per me... :)

oscuro

Utente di lunga data
President

Sai perchè rimane turbata dal bagnino? Sai perchè è normale amare e, nonostante ciò, violare il 9° comandamento?
Al minuto 3:12 fino al minuto 3:45 te lo spiega chiaramente: https://www.youtube.com/watch?v=KLZEQ1UsqpU
Io so bene perchè molti si nascondono dietro il concetto di "normalità"per non accettare quello che normale proprio non è,ammesso che poi esista un concetto di normalità!

lolapal

Utente reloaded
Sono stato molto critico nei confronti di certi uomini,tu ne hai fatto una questione personale,punto.Se poi tuo marito che dici di adorare tanto, rientra in certe categorie che danno le donne per oggetti scontati cosa vuoi?Stai tranquilla il professorone ha espresso il suo giudizio:normale amministrazione,vai a capire cosa ci fai qui allora....:cool:
no, non è normale amministrazione, non per me e per la vita che ho vissuto finora. Se lo fosse, non starei qui, infatti...

però, mi devi accordare il fatto che se tu critichi una certa categoria di uomini riferendoti alle mie dichiarazioni di aver raccontato tutto a mio marito e che lui mi ha compresa e cerca di aiutarmi, non puoi biasimarmi se reagisco in un certo modo... :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Mah... posso accettare di essere giudicata io, anche di sentirmi dare della troia volgare che rientra a casa con il pube arrossato e guarita dalla stitichezza, perché io sono qui e l'ho deciso io di espormi così... mi dà fastidio che si dia del ornuto a mio marito o del coglione solo perché non ha riempito di mazzate a me e il bagnino quando io gli ho raccontato tutto e invece ha reagito dall'uomo che è, che è l'uomo che mi ama e ci tiene a me
Lola, guarda che forse hai frainteso. Oscuro parlava veramente in generale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.