Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non hai sbagliato forum. C'è un gruppo di taliban vorreimanonposso che attacca a tutto campo e. pontifica su cose che non ha mai vissuto o non ha capito.
Paiono tanti solo perché postano tanto. In verità sono una minoranza. Ci sono tanti altri che discutono serenamente e non ideologicamente.

JON

Utente di lunga data
Non hai sbagliato forum. C'è un gruppo di taliban vorreimanonposso che attacca a tutto campo e. pontifica su cose che non ha mai vissuto o non ha capito.
Paiono tanti solo perché postano tanto. In verità sono una minoranza. Ci sono tanti altri che discutono serenamente e non ideologicamente.
In effetti si tratta di ignoranza, e non nel solo senso di ignorare, ma anche di maleducazione. Cioè non è che puoi sciacquarti la bocca come meglio credi. Conta anche la forma di quello che vuoi esprimere.

e diGiamoglielo!
Io comunque vorrei che qualche traditrice raccontasse a lola
la sua prima volta
e che dicesse come si è sentita nei confronti di suo marito
e come mai poi non riesca a dire certe cose al marito no?

Insomma vediamola a 360 gradi...

Vorrei che anche la moglie di Ultimo raccontasse di quanto è stata male dopo...

Cioè persa l'esclusività è persa e mai più ritrovata...

E' come rompere un nuovo imene no?

Premetto che io sono per il rispetto delle scelte altrui e che ognuno è libero di vivere la vita che preferisce.
Senza offesa alcuna, Lothar, ma tua moglie sarebbe sempre innamoratissima se sapesse con chi ha veramente a che fare? :)
Io ci sono dentro più di te perché mi pongo più domande? Ho sono più dentro il tunnel della trombata facile di te e mi trasformerò presto in una faina? :)
Quello che lothar non capisce è che si vede lontano un kilometro che sua moglie SA con chi ha a che fare eh?
E' che non vuole beccarlo perchè poi le tocca lasciarlo no?
La moglie di Lothar è una sorta di free...ma con almeno centomila volts in più di morbin...

Se lo becca...lo manda al sant'orsola...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sono uscita a fare un giro con mia figlia e ho rimesso i piedi a terra...

Io mi sono alterata: dopo tutto quello che ho scritto in questi dieci giorni e passa, dopo essermi messa veramente a nudo, mi ha dato fastidio sentirmi giudicata (io e mio marito, ergo la mia vita) e liquidata i quattro e quattr'otto e in modo anche un po' offensivo, soprattutto per mio marito che non è qui e non può ribattere.
Ma ho sbagliato ad alterarmi.

In tutta questa cosa c'è un'incoerenza che, a mio modesto avviso, è alla base del tutto: mi è stato detto che il discorso era generico, si parlava di una certa categoria di uomini e di una certa categoria di donne e che non era riferito a me e alla mia situazione, però mi è stato anche detto che io mi sono arrabbiata perché non voglio ammettere "la verità" sulla mia situazione e che ho pure sbagliato forum...

Ho sbagliato forum?

Ora, ho bisogno di un po' di calma...

:)
secondo me non hai sbagliato, indipendetemente dal fatto che chi ti ha parlato abbia ragione o torto.
non è sbagliato lasciare emergere le proprie emozioni e reazioni in questo mometo della tua vita

è evidente che una parte di te sta cercando di liberarsi da una gabbia, solo che tu non vuoi fare il grande jailbreak :)
ma accompagnare la tua emancipazione con gradualità, consapevolezza e soprattutto: condividerla.
questo non toglie che se devi creare un cambiamento non puoi rimanere la brava ragazza che sei stata finora

detto questo: certe esternazioni di utenti scafati dalla lunga permanenza in questo luogo hanno spesso una valenza riassuntiva di tante storie lette e ascoltate qui sopra, per cui prendile come spunti di riflessione un pò più spinti, tipo fuoco d'artificio ;)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
la sua prima volta

hai ragione, conte
mi preparo a farlo

passante

Utente di lunga data
lolapal

non ti capisco. hai parlato con tuo marito, pensavo che avessi deciso di giocarti tutto con lui. ci vuole tempo, eh. va be' tanto farai quello che vorrai. per me il tradimento è un comportamento sbagliato, per questo parlo così. hai sposato, hai promesso, ci hai creduto e ci puoi credere ancora. tuo marito lo hai coinvolto, ti potrebbe aiutare. vabbè. pazienza, mi pareva avessi preso un'altra decisione.

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Vorrei ricordare pure che dei vostri rossi io mi ci pulisco amabilmente il sedere,ho talmente tanti verdi........!
Questo mi era sfuggito.
Sono io che ho disapprovato il tuo commento, ho esercitato un mio diritto come l'ha esercitato colui/colei che ha disapprovato il mio.

lolapal

Utente reloaded
Ciao Lola,

sai, per entrare in questo forum non bisogna possedere necessariamente un diploma di psicologia, nè pronunciare un giuramento di simil-ippocrate di aiutare e sostenere gli altri utenti.

Non è un posto che si proclama "qualificato" per aiutare.
Ci trovi dentro di tutto.

Alterarsi, non ha proprio senso :)

PS

Ma davvero davvero tutti 'sti casini mentali per uno che ti fa smuovere gli ormoni?
Abbi pazienza, a me capita più spesso, a te mai prima d'ora, ma alla fine santo cielo, è normale desiderare un uomo.

Magari sì, ma non è assolutamente detto che dietro ci siano chissà quali significati mistici... magari è pura e semplice... voglia.
Nausicaa, convengo con te che in un forum come questo non ci sono laureati in psicologia ma persone vere con il loro vissuto alle spalle; spero che tu converrai con me che questo significa anche che non si può calare dall'alto la propria verità su nessuno.
Ripeto: ho sbagliato ad alterarmi, ma oscuro ha emesso una sentenza su me e mio marito senza considerare che sono qui proprio per evitare di tradirlo. :)

"Pura e semplice voglia": vorrei che fosse così semplice per me. Lo so che è difficile mettersi nei miei panni: non ho mai desiderato un altro uomo che non fosse mio marito in tutta la mia vita. Sono strana, anacronistica, frigida... me ne hanno dette tante... ma è così. Quindi, questa "semplice voglia" di un altro uomo, di cui non ho fatto esperienza a 16, 20, 30 anni ma la faccio ora, per la prima volta, da over quaranta. Non c'è nessun significato mistico, non la so gestire, è questo uno dei motivi del mio problema.

lolapal

Utente reloaded
secondo me non hai sbagliato, indipendetemente dal fatto che chi ti ha parlato abbia ragione o torto.
non è sbagliato lasciare emergere le proprie emozioni e reazioni in questo mometo della tua vita

è evidente che una parte di te sta cercando di liberarsi da una gabbia, solo che tu non vuoi fare il grande jailbreak :)
ma accompagnare la tua emancipazione con gradualità, consapevolezza e soprattutto: condividerla.
questo non toglie che se devi creare un cambiamento non puoi rimanere la brava ragazza che sei stata finora

detto questo: certe esternazioni di utenti scafati dalla lunga permanenza in questo luogo hanno spesso una valenza riassuntiva di tante storie lette e ascoltate qui sopra, per cui prendile come spunti di riflessione un pò più spinti, tipo fuoco d'artificio ;)
Grazie Chiara, ma ho sbagliato a esternarlo nel forum. Se mi fossi alzata dalla sedia, fossi andata sul balcone a fumare una sigaretta o in bagno a tirare giù un urlo, non avrei lasciate scritte cose sbagliate. Il punto è che qui si scrive, le parole rimangono e manca tutto quel linguaggio non verbale (mi pare che era venuto fuori anche in un altro 3D) che è fondamentale nella comunicazione. Ma non mi prendo tutta la responsabilità dello screzio, perché non mi sento di aver sbagliato solo io...

Sì, io non voglio scappare dalla gabbia (certe volte mi sembra una gabbia, altre no, la maggior parte no), sto cercando di ritrovare l'autocontrollo che ho sempre avuto, ma senza rinunciare a questa parte di me che mi piace, in fondo, la reputo una cogliona che si lascia abbindolare e disinserisce il cervello, però è divertente quando è spensierata e allegra, se dovesse andar via, mi mancherebbe... :)

lolapal

Utente reloaded
la sua prima volta

Grazie, conte. Sì, sarebbe interessante ascoltare qualche racconto... :smile:

lolapal

Utente reloaded
non ti capisco. hai parlato con tuo marito, pensavo che avessi deciso di giocarti tutto con lui. ci vuole tempo, eh. va be' tanto farai quello che vorrai. per me il tradimento è un comportamento sbagliato, per questo parlo così. hai sposato, hai promesso, ci hai creduto e ci puoi credere ancora. tuo marito lo hai coinvolto, ti potrebbe aiutare. vabbè. pazienza, mi pareva avessi preso un'altra decisione.
Non capisco, veramente, non lo dico in maniera polemica, ma non capisco cosa intendi dire, cosa hai letto, quale cambio di decisione ho fatto... non capisco... :confused:

oscuro

Utente di lunga data
Jimmy

In effetti si tratta di ignoranza, e non nel solo senso di ignorare, ma anche di maleducazione. Cioè non è che puoi sciacquarti la bocca come meglio credi. Conta anche la forma di quello che vuoi esprimere.
E ci viene a parlare tu di ignoranza?no dico proprio tu?che l'unico tuo commento"costruttivo"che ho letto in questo 3d è stato:tranquilla lola è una cosa normalissima,normale amministrazione?:eek::eek::eek:Sposata da 28 anni,adora il marito,viene turbata dal bagnino e dal papa di un compagno di scuola,a 40 suonati?te ne vai in giro con quest'aria da maestro di vita detentore di chissà quale verità,ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?

oscuro

Utente di lunga data
President

Tu poi...sta qui da 300 post e parli di minoranze,di vorreimanonposso,sei un silos di luoghi comuni salvo metterti in mezzo a cose che non sai e non conosci...!Ok,non hai morale alcuna,non hai rispetto,tradire per te è normale,benissimo,ma non è che quelli che hanno ideologie diverse dalle tue siano per forza talebani.Magari hanno solo imparato ad avere rispetto per i sentimenti altrui,ma fare questo discorso con te,mi sembra decisamente una perdita di tempo!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Tu poi...sta qui da 300 post e parli di minoranze,di vorreimanonposso,sei un silos di luoghi comuni salvo metterti in mezzo a cose che non sai e non conosci...!
Che hai le corna si capisce anche senza leggere tutto il forum.

Ok,non hai morale alcuna,non hai rispetto,tradire per te è normale,benissimo,ma non è che quelli che hanno ideologie diverse dalle tue siano per forza talebani.Magari hanno solo imparato ad avere rispetto per i sentimenti altrui,ma fare questo discorso con te,mi sembra decisamente una perdita di tempo!
---------->
Bender senza troppi giri di parole,senza offesa alcuna,sei proprio una grande coglione!Sei una merda d'uomo,questa piange per l'altro e tu scrivi spiragli di luce?Mi raccomando in futuro preparati a fargli un bel bidè rinfrescante dopo che qualche bel magrebino gli avrà martoriato violentemente quel culo da babbuina in calore che si ritrova.Sei la vergogna della categoria maschile!FATTI CURARE!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
a volte sembra che tu ti esibisca come l'adolescente che si fa bullo per qualcuna
Hai ragione. Pardon. E' che a volte uno vuol provare il brivido del toccare il fondo e rispondere addirittura ad Oscuro. Critica accettata, senza ironia.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Che hai le corna si capisce anche senza leggere tutto il forum.

---------->
Appunto che non capisci un cazzo è chiaro a tutto il forum,io sono qui per altri motivi,non per motivi di corna idiota.

E ci viene a parlare tu di ignoranza?no dico proprio tu?che l'unico tuo commento"costruttivo"che ho letto in questo 3d è stato:tranquilla lola è una cosa normalissima,normale amministrazione?:eek::eek::eek:Sposata da 28 anni,adora il marito,viene turbata dal bagnino e dal papa di un compagno di scuola,a 40 suonati?te ne vai in giro con quest'aria da maestro di vita detentore di chissà quale verità,ma ti rendi conto quanto sei ridicolo?
invece jon è tutt'altro che poco costruttivo.
c'è da dire che personalmente qui non potrei mai permettermi di dirlo pensando alla media dei miei interventi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.