Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
President

Hai ragione. Pardon. E' che a volte uno vuol provare il brivido del toccare il fondo e rispondere addirittura ad Oscuro. Critica accettata, senza ironia.
Ti viene naturale toccare il fondo, sei un povero coglione abituato a vivere nel fondo,fammi provare un brivido :scrivi qualcosa di interessante!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

invece jon è tutt'altro che poco costruttivo.
c'è da dire che personalmente qui non potrei mai permettermi di dirlo pensando alla media dei miei interventi
Costruttivo?non interrviene mai,e quando decide di farlo,sempre con un pizzico di veleno,capisco che fra "nostalgici"....!

Nausicaa

sfdcef
Questa volta non mi confondo... e se vi spostaste altrove?

Per favore, e grazie.

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
"Pura e semplice voglia": vorrei che fosse così semplice per me. Lo so che è difficile mettersi nei miei panni: non ho mai desiderato un altro uomo che non fosse mio marito in tutta la mia vita. Sono strana, anacronistica, frigida... me ne hanno dette tante... ma è così. Quindi, questa "semplice voglia" di un altro uomo, di cui non ho fatto esperienza a 16, 20, 30 anni ma la faccio ora, per la prima volta, da over quaranta. Non c'è nessun significato mistico, non la so gestire, è questo uno dei motivi del mio problema.
Cosa temi, in concreto? Che paure hai?

Simy

WWF
Nausicaa, convengo con te che in un forum come questo non ci sono laureati in psicologia ma persone vere con il loro vissuto alle spalle; spero che tu converrai con me che questo significa anche che non si può calare dall'alto la propria verità su nessuno.
Ripeto: ho sbagliato ad alterarmi, ma oscuro ha emesso una sentenza su me e mio marito senza considerare che sono qui proprio per evitare di tradirlo. :)

"Pura e semplice voglia": vorrei che fosse così semplice per me. Lo so che è difficile mettersi nei miei panni: non ho mai desiderato un altro uomo che non fosse mio marito in tutta la mia vita. Sono strana, anacronistica, frigida... me ne hanno dette tante... ma è così. Quindi, questa "semplice voglia" di un altro uomo, di cui non ho fatto esperienza a 16, 20, 30 anni ma la faccio ora, per la prima volta, da over quaranta. Non c'è nessun significato mistico, non la so gestire, è questo uno dei motivi del mio problema.

cosa non sai gestire? l'eventuale tradimento o la situazione?

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Normalissimo,normale amministrazione!
io non ho capito una cosa...

lei ha detto al marito della situazione quindi credevo volesse chiudere questa cosa e farsi aiutare dal marito in un momento di crisi (che dopo tanti anni insieme ci può anche stare); invece mi pare di capire che ha ancora dei dubbi se tradire o meno

oscuro

Utente di lunga data
Simy

lei ha detto al marito della situazione quindi credevo volesse chiudere questa cosa e farsi aiutare dal marito in un momento di crisi (che dopo tanti anni insieme ci può anche stare); invece mi pare di capire che ha ancora dei dubbi se tradire o meno
Un consiglio?esci da questo 3d, si pretendono solo opinioni allineate e orientate in un certo modo,che non è il tuo....!

Simy

WWF
Un consiglio?esci da questo 3d, si pretendono solo opinioni allineate e orientate in un certo modo,che non è il tuo....!
come spesso accade del resto.

... e comunque non mi sono mai fatta problemi ad esprimere la mia opionione...anche se può non piacere

lothar57

Utente di lunga data

vero Simy,e'esattamente cosi'.vorrebbe farlo alce,ma ha paura.....

lothar57

Utente di lunga data
Tipo. E la cosa bella è che lo è pure andata a dire al marito (con il coro entusiastico di tutte ste dementi che l'incoraggiavano pure). E la cosa ancora più bella è stata la reazione di lui. Mamma mamma.
Sai Joey,avevo capito che al marito avesse solo detto ''c'e'un tipo che mi muore dietro''.Ci sta...alle volte me lo dice,pure mia moglie.Invece gli ha detto,non solo che questa vuole scoparsela,ma pure che lei ci andrebbe di corsa....

Simy

WWF
Tipo. E la cosa bella è che lo è pure andata a dire al marito (con il coro entusiastico di tutte ste dementi che l'incoraggiavano pure). E la cosa ancora più bella è stata la reazione di lui. Mamma mamma.
diciamo che a volte una reazione del genere ci può anche stare... però la conseguenza dovrebbe essere che lei la smetta di pensare di tradirlo

Joey Blow

Escluso
diciamo che a volte una reazione del genere ci può anche stare... però la conseguenza dovrebbe essere che lei la smetta di pensare di tradirlo
Tipo quando non te ne frega un cazzo? Sì, sicuramente. La conseguenza Simy è una cosa talmente complessa che non è da A a B. Dopo anni ed anni di discussioni su tradimenti ed affini stai ancora così? Essù.

Simy

WWF
Tipo quando non te ne frega un cazzo? Sì, sicuramente. La conseguenza Simy è una cosa talmente complessa che non è da A a B. Dopo anni ed anni di discussioni su tradimenti ed affini stai ancora così? Essù.

dipende Joey... se da moglie te ne parlo vuol dire che mi sto mettendo in discussione e che forse, e dico forse, cerco il tuo aiuto per superare un momento di crisi.

Joey Blow

Escluso
dipende Joey... se da moglie te ne parlo vuol dire che mi sto mettendo in discussione e che forse, e dico forse, cerco il tuo aiuto per superare un momento di crisi.
Eh. Embè? Quindi? Non è un interruttore che spegni ed accendi come ti pare, sai com'è. Aiuto e tutto, e allora? Una mica che smette di pensarci con un battito di ciglia. Porca puttana. Poi con una risposta di quelle, boh. Vedi tu. Io gli avrei tirato una testata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.