Suggerimenti per togliersi certe idee dalla testa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con quella formula
1-non si vede quante donne hai avuto, ma solo la percentuale
2-non dice quanto tu sei bravo, ma quanto sei stato fortunato a trovare donne con cui sei stato bene
scusate ma cosa vuol dire bravo.
per chi, per cosa?
ogni donna è diversa e il sesso è fatto di tante di quelle alchimie che di certo non riguardano tempi , la durata e quattro cavolate di cui si vantano gli sfigati.

Nausicaa

sfdcef
Scusate, eh.

Si dice che ci sono più donne "brave" che uomini "bravi".

Cazzarola, io sono una studiosa, a sto punto mi incuriosisco.

Non si tratta di vantarsi, che c'entra? Non si tratta di dire se uno è più o meno bravo delle donne/uomini con cui è andato a letto.

Questo dato dice se le donne vivono meglio la propria sessualità. O peggio.
O se si "impegnano" di più a far felice l'uomo, tanto per dirne una.

Se fossi una psicologa, sarei già partita a raccogliere il materiale.

lolapal

Utente reloaded
Dal messaggio di Harley Q. è partita una discussione su le varie forme di tradimento e sulla gravità o meno di un tipo rispetto a un altro.

Ora, c'è questa parola, tradimento, che mi risuona nelle orecchie, è una parola di cui ho cercato il significato, l'ho usata su google e sono arrivata fino a qui.
Per me che sono sempre stata trasparente nei miei rapporti, con tutti, è una parola che non fa parte del mio vocabolario quotidiano; non faceva parte devo dire, visto che mi collego qui spesso, ora...

(Non fraintendete quel "faceva parte" come un mio modo velato di dire che in realtà sono intenzionata a tradire mio marito: ecco, vedi, che ti dicevo? :carneval:)

I primi giorni che mi appariva la pagina del forum, non so perché, ma nella testa cominciava a risuonare una canzone dei Quinto Rigo.

Ecco una divagazione musicale.

http://www.youtube.com/watch?v=QVWZHs8tBAA

Vi posto anche il testo.

[FONT=Tahoma, Arial, serif]Perso nel buio
poi una fuga di luce
esplode in cielo in mille stelle

Notte cupa
conducimi al giorno
ai bagliori del mattino
con un tiepido breve sorriso

Le anime
le ultime anime
aleggiano fiocamente
al giorno
di festa
trascorso

tra gioie e dolori
tra donne e uomini
tra donne e donne
tra di voi
tra di me

Le favole
le prime favole
quotidiane reminiscenze
del giorno
[/FONT][FONT=Tahoma, Arial, serif] che resta
nascosto

da luci e da nubi
tra usi e soprusi
tra usi e costumi
tra di noi
tra di me
tradimento

Le anime
le utlime anime
aleggiano fiocamente
al giorno
di festa
trascorso

tra gioie e dolori
tra donne e uomini
tra donne e donne
tra di voi
tra di me
tradimento

in atteggiamento segreto
ma è festa è tutto
consentito
e diamo la colpa a un
dito di vino
di vino, Divino
[/FONT]

Nausicaa

sfdcef
scusate ma cosa vuol dire bravo.
per chi, per cosa?
ogni donna è diversa e il sesso è fatto di tante di quelle alchimie che di certo non riguardano tempi , la durata e quattro cavolate di cui si vantano gli sfigati.

Appunto, quel dato non dice nulla sulla presunta "bravura" di una persona.

Chi parla di tempi etc?
Ho chiesto la percentuale di donne con cui si è trovato bene, che lo hanno fatto sentire bene, mica quante sapevano toccarsi la nuca coi talloni.

Quel dato -in un campione statistico- mi dice se è più facile per una donna stare bene con un uomo piuttosto che il viceversa.

E poche altre domande mi permetterebbero di cominciare a districarmi sul "perchè".
Che con la tecnica con tutta probabilità avrebbe poco a che fare.

Joey Blow

Escluso
Ma con quella formula
1-non si vede quante donne hai avuto, ma solo la percentuale
2-non dice quanto tu sei bravo, ma quanto sei stato fortunato a trovare donne con cui sei stato bene
Il problema non è la formula. Il problema è che quando parlo di sesso viene fuori Minni, o sailcazzo, con tutto un teorema secondo il quale e patapim e patapam non se ne può parlare che sennò ti vanti/sei in cerca/uno sfigato. Non si può dire come fai, quanto lo fai, come va. No. Non si fa, tabù. Perchè vince (vince attenzione) l'omertà. Vince. Come se ci fosse la gara. Perchè poi, sotto sotto, stringi stringi, quando uno non è proprio a suo agio così la vede.

lolapal

Utente reloaded
Se

N_g=numero di donne con cui hai fatto l'amore in modo piacevole
N_tot=numero di donne totale con cui hai fatto l'amore

e fai

N_g/N_tot*100

(dividi N_g per N_tot e moltiplichi per cento)

mi puoi scrivere che cosa ti viene?
Oddio! Questo come si applica al mio caso?

N_g = 1
N_tot = 1
:confused:

Non sono un granché in matematica... :smile:

lolapal

Utente reloaded

Nausicaa

sfdcef
Uao, una percentuale del 100& di soddisfazione! :smile:

Mica tutte eh! :smile:

Dicevo "fortunata", non "brava", tanto per essere chiare :)

E se qualcun'altro vuole applicare la formula, basta dare il risultato finale, che è la percentuale, così non si vede quanti uomini/donne ha avuto

Nausicaa

sfdcef
Caspita,

la sessualità femminile è da sempre una delle paure maschili.
Reprimere il piacere femminile è stata da sempre una delle armi della sottomissione maschile.

E tutt'ora, se c'è una violenza sessuale, la prima cosa che fanno è il processo alla vittima in base alla sua sessualità.

Uno studio su che direzione sta prendendo questo importantissimo aspetto mi sembra degno dell'interesse di tutte.

Non dico mica di farlo qui tra noi, ma non mi sembra neppure il caso di prendere la mia curiosità come una pruriginosa richiesta di curriculum.

Caspita,

Reprimere il piacere femminile è stata da sempre una delle armi della sottomissione maschile.

E tutt'ora, se c'è una violenza sessuale, la prima cosa che fanno è il processo alla vittima in base alla sua sessualità.

Uno studio su che direzione sta prendendo questo importantissimo aspetto mi sembra degno dell'interesse di tutte.

Non dico mica di farlo qui tra noi, ma non mi sembra neppure il caso di prendere la mia curiosità come una pruriginosa richiesta di curriculum.
figuriamoci , ci mancherebbe altro.

Nausicaa

sfdcef
figuriamoci , ci mancherebbe altro.

Per esempio,

c'è una correlazione tra la soddisfazione femminile e il numero di esperienze?

Immagina avere 1000 dati, in cui conosci la percentuale ma anche il numero totale di esperienze, e fai un grafico con in asse x questo numero totale, e in asse y la percentuale.

Le donne che hanno avuto più esperienze si ritengono in media più o meno soddisfatte?

Tu mi potresti dire, ha importanza?

Ma magari sì.
Metti che ci sia un limite nella distribuzione per cui, magari, la curva cresce fino a un certo punto e poi descresce... indicando che oltre un certo punto la "promiscuità" non porta più soddisfazione.

o metti che non ci sia nessuna correlazione, e che la percentuale sia più o meno simile per tutte, mediamente, così che sembra che ci sia davvero una percentuale fissa di uomini in grado di dare piacere...

Cavolo, peccato che io non sia una psicologa... verrebbe proprio un bell'articolo...

Nausicaa

sfdcef
E dividere i dati per donne sposate, e separate? Un prima e un dopo?
A seconda dell'età?

Le donne sanno scegliersi partner decenti in giovane età?
In età matura?
Dopo una brutta esperienza?

O le cose peggiorano?

Dal momento che per me un partner in grado di farmi stare bene a letto con lui è -in genere- anche un partner attento a me e generoso, vedi che l'importanza c'è?

Ok scusate sono partita...

basta col paper sulla sessualità, torniamo alle cose che faccio davvero...

killbill

Utente di lunga data
Beh io ad esempio sono stata a letto con tanti uomini, anche se concentrati in alcuni periodi della mia vita. Dai 16 ai 18 anni sono stati tanti, eppure non provavo quasi niente, non avevo nemmeno mai avuto un orgasmo. Poi ho cominciato ad avere fidanzati fissi per cui il numero è diminuito e la qualità migliorata in generale. Poi ho avuto un altro periodo promiscuo dopo la separazione. Poi c'è stato il secondo matrimonio, l'astinenza subita, sono cominciati i tradimenti, anche se sono stata anche più di un anno senza trombare affatto. Comunque se devo essere sincera di tutti questi uomini ce me sono solo due con cui posso dire di essermi trovata veramente bene e veramente a mio agio e soddisfatta. Uno non era particolarmente dotato, per cui direi che le dimensioni hanno il loro perché ma non necessariamente. Più che altro è la sintonia, la chimica, la fusione dei corpi... Cazzo ne so... Non è certo questione di tecnica... È qualcosa che o c'è o non c'è... E per me non è così comune. Il mio ex marito ad esempio era un vero animale a letto ma a me non piaceva moltissimo. Poi c'era l'americano che ce l'aveva enorme, ma anche li, boh, si, non posso dire che non mi piacesse ma non era proprio il massimo...

Nausicaa se scrivi il paper dimmelo che voglio contribuire

killbill

Utente di lunga data
Ah, comunque: io ho tradito dopo essere stata a mia volta tradita. Molti anni dopo. Nessuna ripicca, assolutamente. Però ho tradito. Sempre tradimento è, dai. Non si può dire che non sia tradimento. Se ti lasci non è tradimento. Ma se rimani e scopi con altri certo che è tradimento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ah, comunque: io ho tradito dopo essere stata a mia volta tradita. Molti anni dopo. Nessuna ripicca, assolutamente. Però ho tradito. Sempre tradimento è, dai. Non si può dire che non sia tradimento. Se ti lasci non è tradimento. Ma se rimani e scopi con altri certo che è tradimento
Sono d'accordo con te

Nausicaa

sfdcef
Beh io ad esempio sono stata a letto con tanti uomini, anche se concentrati in alcuni periodi della mia vita. Dai 16 ai 18 anni sono stati tanti, eppure non provavo quasi niente, non avevo nemmeno mai avuto un orgasmo. Poi ho cominciato ad avere fidanzati fissi per cui il numero è diminuito e la qualità migliorata in generale. Poi ho avuto un altro periodo promiscuo dopo la separazione. Poi c'è stato il secondo matrimonio, l'astinenza subita, sono cominciati i tradimenti, anche se sono stata anche più di un anno senza trombare affatto. Comunque se devo essere sincera di tutti questi uomini ce me sono solo due con cui posso dire di essermi trovata veramente bene e veramente a mio agio e soddisfatta. Uno non era particolarmente dotato, per cui direi che le dimensioni hanno il loro perché ma non necessariamente. Più che altro è la sintonia, la chimica, la fusione dei corpi... Cazzo ne so... Non è certo questione di tecnica... È qualcosa che o c'è o non c'è... E per me non è così comune. Il mio ex marito ad esempio era un vero animale a letto ma a me non piaceva moltissimo. Poi c'era l'americano che ce l'aveva enorme, ma anche li, boh, si, non posso dire che non mi piacesse ma non era proprio il massimo...

Nausicaa se scrivi il paper dimmelo che voglio contribuire
Ecco vedi come è interessante?

Purtroppo se mai articolo sarà scritto (e in realtà immagino che qualcuno ci avrà pure già pensato) non sarà scritto qui, nè da me.

per raccogliere i dati servirebbe un campione statistico, e anche se qua non siamo in pochi, non siamo abbastanza, e già il fatto di essere in un forum tematico ci rende non idonei.

Leda

utente Olimpi(c)a
Uhm, le probabilità sono 1 a 5 circa, secondo me. (1 che sia bravo, 5 che non lo sia).

Sorry.
E mi sa che hai ragione. Ho fatto il calcolo: 28%. Non ne faccio ovviamente una questione di bontà delle prestazioni tout court, ma di soddisfazione personale.

Caspita,

E verde ;)

Nausicaa

sfdcef
E mi sa che hai ragione. Ho fatto il calcolo: 28%. Non ne faccio ovviamente una questione di bontà delle prestazioni tout court, ma di soddisfazione personale.

E verde ;)

Oh, grazie di aver risposto!

Ora mi è venuta proprio la curiosità, ho aperto un 3d apposta in "amore e sesso."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.