killbill
Utente di lunga data
Non sono d'accordo, se sono stata tradita, non ho nessuno, dico nessuno, da tradire/QUOTE]
Io ho risposto a questo
Non sono d'accordo, se sono stata tradita, non ho nessuno, dico nessuno, da tradire/QUOTE]
Io ho risposto a questo
Spider, mortaccia tua che cianci e cianci ala cazzo di cane. Sta roba l'ha SCRITTA LEI SVARIATO TEMPO FA SU QUESTO FORUM IN UN THREAD VISIBILE A TUTTI E RISPONDEVA A ME. Ecco perchè l'ho riportata, perchè c'ero ed ho letto un'altra cosa rispetto a quello che hascritto adesso. Non è difficile.è perchè?
non ti piace l'idea di far parte del ...paesotto di provincia?
Vedi come si permettono di "cafonare" un post,
solo perchè conoscono il privato di una persona?
altrimenti quello di Jb non avrebbe senso, è chiaro che la conosce.
Ah ecco io non me lo ricordavo...Spider, mortaccia tua che cianci e cianci ala cazzo di cane. Sta roba l'ha SCRITTA LEI SVARIATO TEMPO FA SU QUESTO FORUM IN UN THREAD VISIBILE A TUTTI E RISPONDEVA A ME. Ecco perchè l'ho riportata, perchè c'ero ed ho letto un'altra cosa rispetto a quello che hascritto adesso. Non è difficile.
posta il tread.Spider, mortaccia tua che cianci e cianci ala cazzo di cane. Sta roba l'ha SCRITTA LEI SVARIATO TEMPO FA SU QUESTO FORUM IN UN THREAD VISIBILE A TUTTI E RISPONDEVA A ME. Ecco perchè l'ho riportata, perchè c'ero ed ho letto un'altra cosa rispetto a quello che hascritto adesso. Non è difficile.
Non ci crederai, non mi attira per niente. In ogni caso non è necessario discuterne ovunque si può proseguire dove si era iniziato. Solo questo.è perchè?
non ti piace l'idea di far parte del ...paesotto di provincia?
Vedi come si permettono di "cafonare" un post,
solo perchè conoscono il privato di una persona?
altrimenti quello di Jb non avrebbe senso, è chiaro che la conosce.
Porca PUTTANA se non è uno dei casi più grosso di paracula fenomena che esista. Ma che cazzo dici, Minni. Tutte la volte cha spacchi il cazzo a chiunque per delle reali fesserie e per le scempiaggini MACROSCOPICHE della signora qua sono giorni che ti vedo fare l'avvocato delle cause perse a cazzo di cane. Che devi capire? Te ne rivai a fare in culo o no?questo è evidente.perché non lo capisco.
cosa c'è di particolarmente irritante in sole?
l'incoerenza? ma vi pare l'unica?
boh
Ma è roba di un anno fa che scrisse con un altro nick. Non faccio dossieraggio, non saprei trovarlo. E non rompere il cazzo coi tuoi morti, scemo. Che per mortacci tua non s'offende più manco tuo nonno in carriola. Se te fidi bene, sennò vatteneffanculopuretu.posta il tread.
e non ti permettere più di nominare i miei morti.
Dai Joey...ho capito il giochino...deiPorca PUTTANA se non è uno dei casi più grosso di paracula fenomena che esista. Ma che cazzo dici, Minni. Tutte la volte cha spacchi il cazzo a chiunque per delle reali fesserie e per le scempiaggini MACROSCOPICHE della signora qua sono giorni che ti vedo fare l'avvocato delle cause perse a cazzo di cane. Che devi capire? Te ne rivai a fare in culo o no?
A ciosa diconoMa è roba di un anno fa che scrisse con un altro nick. Non faccio dossieraggio, non saprei trovarlo. E non rompere il cazzo coi tuoi morti, scemo. Che per mortacci tua non s'offende più manco tuo nonno in carriola. Se te fidi bene, sennò vatteneffanculopuretu.
non vorrei intervenisse un coccolone, c'è un medico in sala?Porca PUTTANA se non è uno dei casi più grosso di paracula fenomena che esista. Ma che cazzo dici, Minni. Tutte la volte cha spacchi il cazzo a chiunque per delle reali fesserie e per le scempiaggini MACROSCOPICHE della signora qua sono giorni che ti vedo fare l'avvocato delle cause perse a cazzo di cane. Che devi capire? Te ne rivai a fare in culo o no?
forse ama i deboli...o i presunti tali.Porca PUTTANA se non è uno dei casi più grosso di paracula fenomena che esista. Ma che cazzo dici, Minni. Tutte la volte cha spacchi il cazzo a chiunque per delle reali fesserie e per le scempiaggini MACROSCOPICHE della signora qua sono giorni che ti vedo fare l'avvocato delle cause perse a cazzo di cane. Che devi capire? Te ne rivai a fare in culo o no?
No. No no. Io non voglio proprio far apparire nessuno. Senti Conte: bit, byte, siamo d'accordo. Sicuramente. Chiuso qua, dormi come un sasso. Ma che te frega di leggere stronzate, bè no. Lì no. Non siamo d'accordo, no. Non sono così. Poi tu fai come ti pare. Io no.Dai Joey...ho capito il giochino...dei
Tu insulti Sole...
Per far apparire il suo can da guardia a difenderla no?
Vero?
Ma no dei loro sono genovesi...tra can non se se magna no?
non vorrei intervenisse un coccolone, c'è un medico in sala?
Ma secondo te.ti faccio una domanda diretta.
CONOSCI SOLE PERSONALMENTE?
o l'hai conosciuta?
appunto...Ma scusate ma che c'entrava Sole? È stata devastata a scrivere che se tradisci uno che ti ha tradita non è tradimento
dimmelo tu.Ma secondo te.
Quinty è un'altra cagata partorita dalla tua amica ritrovata qualche pagina indietro. A proposito del tradimento atipico. Periodo di sospensione della forza di gravità della fedeltà, cose così. Ti consiglio ovviamente di soprassedere in toto.Ma scusate ma che c'entrava Sole? È stata devastata a scrivere che se tradisci uno che ti ha tradita non è tradimento
Spider, se non capisci o non leggi ti prego di non scrivere. O prima di scrivere leggi e pensaci un attimo.appunto...