deficente...attento prima di rispondere.Adesso ti faccio secco: sai cosa penso? Io penso che quello, l'ex marito, sia realmente un poverino. Non lo conosco, ovviamente, ma l'idea è che sia uno che in quanto a nerbo e volontà in ambito famigliare/amoroso non è che sia degno di nota. Anzi. Penso che quando la moglie ha deciso di fare come gli pareva non ha potuto far nulla più di quanto non avesse mai provato a fare prima dei tradimenti scoperti, ossia zero. Penso anche che amasse Sole e che non volesse che lei lo lasciasse, ma che non ha potutto farci un accidente, non tanto perchè è tardi chiudere il recinto quando le vacche sono scappate, ma perchè nei suoi confronti è sempre stato un debole, sostanzialmente. Penso anche che attualmente se la passa male con quello svitato di Alex in casa e coi figli (questa era facilmente intuibile, lo ammetto). Penso, infine, che se tornasse indietro vorrebbe avere tutt'altro atteggiamento con la moglie. Ma tornare indietro non si può, poropoppopopo'.
Te li sei cotonati i capelli belli?
Io ce le ho profumate di mughetto.^^Sì, quella delle ascelle pezzate, però![]()
Eh.ma sto litigio ha rotto i maroni, eh. ma non c'era già un altro thread? perché avete dovuto ricominciare anche qui? ma come si fa a portare avanti dei discorsi con lolapal, mo'? e che palle.
Scusa Passy. Domani Lola (o anche più tardi magari) torna ed io vado a letto. Così riprendete per altre millemila pagine di lei che vorrebbe/c'ha le paturnie epperò chissà, mah, boh.ma sto litigio ha rotto i maroni, eh. ma non c'era già un altro thread? perché avete dovuto ricominciare anche qui? ma come si fa a portare avanti dei discorsi con lolapal, mo'? e che palle.
la carta costa, il tempo è denaro.non ho ricevuto il tuo fax. me l'avranno perso, ste impunite![]()
ah, bon, allora mi taccio: le ascelle non sono trascurabiliEh.
E' per via delle ascelle, Passy![]()
Non m'imboccano più da tanto, temo. Che ne so dei figli? So che ha due figli, me lo ha detto lei. Cosa ne so delle loro dinamiche con Alex ed il padre? Non faccio fatica ad immaginarle. Sai cosa c'è, è che già è difficile far entrare un estraneo nel mondo di due bambini. Quando questo estraneo è pure uno squilibrato con problemi di sviluppo emotivo, il tutto diventa assai più complicato. E se il padre non è uno con le palle ed il polso ben fermo, ecco fatte le dinamiche. Non è difficile.deficente...attento prima di rispondere.
Quindi, sei un nuovo nick, entrato qui ...diciamo un annetto fa.
fai un'analisi di Sole e alex che neanche il mago Oudini saprebbe fare.
questo in un anno di post... considerando che Sole per un pò è sparita dal forum.
complimenti per le tue analisi.
che ne sai tu dei figli?
e delle loro dinamiche?
non è che sei imboccato'
quando si è innamorati... credi pure alle vacche che volano.
in un certo senso, sei lo specchio, il riflesso di Alex.
Sole ha sempre espresso concetti generali... che potevano andare bene a chiunque.
difficile per chiunque decifrare un privato.
ma yu invece, potere della mente, sai morte e miracoli di questa donna.
bravo.Non m'imboccano più da tanto, temo. Che ne so dei figli? So che ha due figli, me lo ha detto lei. Cosa ne so delle loro dinamiche con Alex ed il padre? Non faccio fatica ad immaginarle. Sai cosa c'è, è che già è difficile far entrare un estraneo nel mondo di due bambini. Quando questo estraneo è pure uno squilibrato con problemi di sviluppo emotivo, il tutto diventa assai più complicato. E se il padre non è uno con le palle ed il polso ben fermo, ecco fatte le dinamiche. Non è difficile.
Ecco perché mi parevi strano.bravo.
studiato sul bignami?
...e già, quel cazzo di diploma.... serve per il posticino all'ufficio.
mi faccio tre anni in uno...e...
sono psicologo.cazzo. sono psicologo. io!!!!!
poi magari concedo le mie "perle" pure a tutti quei cornutazzi...
Ecco perché mi parevi strano.
Comunque grazie alla tua inquisitoria di tutta questa storia viene fuori che si tratta di un cumulo infinito di banalità. E io che pensavo chissà cosa.
Non è un limite...tra me e lei, ce ne sono 43, di differenza e sto vivendo una seconda giovinezza, grazie a lei...io però sono vedovo...Emozione galattica? Con tutto quello che sto passando ora, dovrebbe essere inter-galattica, per ripagarmi...
26 anni tra te e la tua amica? Lei è più grande o più giovane?
Stare alla larga mi riesce bene, di solito...
Mi piace quando dei bastardi traditori puntano il dito. Il giudizio puntato dall'alto di un pulpito.
Questa riflessione non mi appartiene, è soltanto la conseguenza di quello che leggo.
Uno dei post più lucidi e realistici degli ultimi mesi.:up:Eh? Spiega meglio
comunque io - bastarda traditrice - vorrei dire la mia a Lola (ancora non l'ho fatto...)
allora, a prescindere da tutto, dal bagnino, dal marito, dal pube arrossato etc...
per tradire bisogna avere il carattere giusto e da tutte le pippe mentali che ti fai prima ancora di aver tradito secondo me tu non ce l'hai
rischi di finire come me, che ormai sono 6 anni che tradisco (non con la stessa persona e ci sono state pause in mezzo, ma non importa) e però invece di godermela come Lothar o chi come lui, alla fine ne esco sempre più devastata e allora alla fine sono più gli svantaggi che i vantaggi che ne traggo... Certo, mi sono fatta scopate da 10 e lode, weekend in posti spettacolari, cenette romantiche, evasioni dalla realtà che mi facevano sembrare tutto fantastico... E poi tutti quei messaggini, quelle telefonate, quei "ti amo" "sei una donna fantastica" "sei l'amore della mia vita" "non rinuncerò mai a te" ecc ecc ... Ma alla fine? Alla fine notti insonni, psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici, attacchi di panico, pianti, disperazioni, e allora?
quindi o sei una persona lucida e razionale e ti fai ste scopate extra e riesci a fare in modo che la tua vita quotidiana non ne risenta, oppure, se sei una da pippe mentali, pensaci molto molto bene, perché poi sono cazzi
Aspetto l'accredito sul conto corrente.....lieta di essere servita a qualcosaEh? Spiega meglio
comunque io - bastarda traditrice - vorrei dire la mia a Lola (ancora non l'ho fatto...)
allora, a prescindere da tutto, dal bagnino, dal marito, dal pube arrossato etc...
per tradire bisogna avere il carattere giusto e da tutte le pippe mentali che ti fai prima ancora di aver tradito secondo me tu non ce l'hai
rischi di finire come me, che ormai sono 6 anni che tradisco (non con la stessa persona e ci sono state pause in mezzo, ma non importa) e però invece di godermela come Lothar o chi come lui, alla fine ne esco sempre più devastata e allora alla fine sono più gli svantaggi che i vantaggi che ne traggo... Certo, mi sono fatta scopate da 10 e lode, weekend in posti spettacolari, cenette romantiche, evasioni dalla realtà che mi facevano sembrare tutto fantastico... E poi tutti quei messaggini, quelle telefonate, quei "ti amo" "sei una donna fantastica" "sei l'amore della mia vita" "non rinuncerò mai a te" ecc ecc ... Ma alla fine? Alla fine notti insonni, psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici, attacchi di panico, pianti, disperazioni, e allora?
quindi o sei una persona lucida e razionale e ti fai ste scopate extra e riesci a fare in modo che la tua vita quotidiana non ne risenta, oppure, se sei una da pippe mentali, pensaci molto molto bene, perché poi sono cazzi
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Mi piace quando dei bastardi traditori puntano il dito. Il giudizio puntato dall'alto di un pulpito.
Questa riflessione non mi appartiene, è soltanto la conseguenza di quello che leggo.
Senti Kill...Eh? Spiega meglio
Quello che ho scritto lo ripeto non appartiene a me, è quello che se ne evince da lettura. Non spiego perchè, non ne ho voglia e innescare polemiche mi scoccia, anche perchè sarebbero polemiche infinite e come spesso accade senza un fine che non quello dell'insulto, perchè si andrebbe a finire in questa maniera.Eh? Spiega meglio