Potrei prendere la prima sbronza della mia vitaè stato eliminato
c'è voluto tanto, troppo tempo, ma almeno quel passo finalmente l'ho fatto
Potrei prendere la prima sbronza della mia vitaè stato eliminato
Restando nella tua metafora è un suggerimento giusto a meno che una persona stia cercando di scalare il K2 senza ossigeno, con le infradito ai piedi e trascinandosi un baule.
A volte si impara e ci si attrezza.Aspetta però, ok andiamo per metafore e non, questa persona che sta scalando il K2 senza ossigeno e con gli infradito ( speriamo non gli puzzino i piedi) e con il baule sulle spalle, Avrà un briciolo di cervello nell'attrezzarsi diversamente la prossima volta ?
Ma anche sbagliando più volte può comunque alla fine imparare e scegliersi finalmente una condizione di vita che gli sta bene.
Sei mai stata innamorata di uno che non ti ama?
Sei mai stata presa in quella morsa in cui sei disposta a fare di tutto pur di farti amare o considerare da quella persona?
Io si.
E capisco che cosa lei sta passando.
Non ne ricaverà che disprezzo.
L'unica via di salvezza è la fuga.
è stato eliminato
Non mi ricontatterà. Mi odia, mi disprezza, gli faccio schifo, sono una Troia, una merda immensa, una falsa bugiarda ipocrita viziata ed egoista (e altre cose che vi risparmio)
Purtroppo avevo finito per crederci anch'io.
Ma figurati che non preghi che non lo faccia. Detto questo copione gia visto con sceneggiatura rimaneggiata e attori diversi. Speriamo il regista sia cambuato e soprattutto odi i sequel e gli spin-off.Non mi ricontatterà. Mi odia, mi disprezza, gli faccio schifo, sono una Troia, una merda immensa, una falsa bugiarda ipocrita viziata ed egoista (e altre cose che vi risparmio)
Purtroppo avevo finito per crederci anch'io.
Quindi l'hai scaricato
Grazie!non so che cosa dire,mi spiace ma ho frainteso (anzi, veramente sono contento per te). ho avuto la stessa sensazione di simy, ma non so sulla base di che cosa.
poi ho letto questo ed è stato più chiaro.
e la risposta che condivido di più è questa:
:smile:
Alt!Eh, questo è un po' l'annoso problema di sempre. Degli uomini che non sanno scopare, dico. Molti di più che non le donne.
Comunque mica è detto: Devastata, magari per trentacinque anni hai pensato di godere al massimo mentre invece mò sto quarantacinquenne insegna lui qualcosa a te.
Ricordati una cosa: se non ha termini di paragone, non puoi sapere.
Quanto mi piaci!Alt!
Io i termini di paragone, li ho!
Mio marito non è stato il mio primo uomo, e se il 45enne, nel caso, avesse qualcosadi nuovo da insegnarmi, ben venga, ho molti dubbi vista la situazione, altrimenti sarebbe stato molto facile lasciarlo(mio marito) e la 30enne non se lo sarebbe tenuto tanto a lungo, agognando a conviverci, io non cerco mille sfumature di grigio, cerco ben altro.
So che non potrà essere lui, felicemente sposato.
Panna e fragole preferisco mangiarle a tavola.
Joey, mi rendo conto che non è facile mettersi nei miei panni...Scusa Passy. Domani Lola (o anche più tardi magari) torna ed io vado a letto. Così riprendete per altre millemila pagine di lei che vorrebbe/c'ha le paturnie epperò chissà, mah, boh.
Ti ringrazio, veramente!Eh? Spiega meglio
comunque io - bastarda traditrice - vorrei dire la mia a Lola (ancora non l'ho fatto...)
allora, a prescindere da tutto, dal bagnino, dal marito, dal pube arrossato etc...
per tradire bisogna avere il carattere giusto e da tutte le pippe mentali che ti fai prima ancora di aver tradito secondo me tu non ce l'hai
rischi di finire come me, che ormai sono 6 anni che tradisco (non con la stessa persona e ci sono state pause in mezzo, ma non importa) e però invece di godermela come Lothar o chi come lui, alla fine ne esco sempre più devastata e allora alla fine sono più gli svantaggi che i vantaggi che ne traggo... Certo, mi sono fatta scopate da 10 e lode, weekend in posti spettacolari, cenette romantiche, evasioni dalla realtà che mi facevano sembrare tutto fantastico... E poi tutti quei messaggini, quelle telefonate, quei "ti amo" "sei una donna fantastica" "sei l'amore della mia vita" "non rinuncerò mai a te" ecc ecc ... Ma alla fine? Alla fine notti insonni, psicofarmaci, antidepressivi, ansiolitici, attacchi di panico, pianti, disperazioni, e allora?
quindi o sei una persona lucida e razionale e ti fai ste scopate extra e riesci a fare in modo che la tua vita quotidiana non ne risenta, oppure, se sei una da pippe mentali, pensaci molto molto bene, perché poi sono cazzi
Joey, mi rendo conto che non è facile mettersi nei miei panni...
Decidendo di scrivere qui, ho messo in conto che sarebbe stato difficile rendere in parole quello che provo e sicuramente, cercando di semplificare, ho trasmesso un'immagine di me un po' distorta.
Questo lo dico senza fare alcuna polemica, e non voglio neanche dire cose come "nessuno mi capirà mai". E' veramente difficile per me (lo è sempre stato), comunicare le mie "paturnie". Mi sono resa conto, negli anni, che non sono "comuni". Ora passerò per presuntuosa, lo so. E' così difficile trovare le parole giuste...
Io non sono indecisa se tradire o no mio marito, spero che questo sia passato: io non lo farò! E questo l'ho capito proprio scrivendo qui!
La maggior parte delle persone prova delle sensazioni nelle varie fasi della sua vita, anche quelle di essere attratte fisicamente da un'altra persona. E nelle varie fasi della vita, con l'esperienza, si riesce a crearsi gli strumenti adatti ad affrontare quelle sensazioni, a catalogarle, a gestirle. L'attrazione fisica che provo per mio marito, l'ho "costruita" negli anni: anni di fiducia, confidenza. E non perché lui non sia fisicamente attraente, e non sto dicendo che non è stata una cosa spontanea, è stata una cosa spontanea che è arrivata con il tempo. Ma per un mio problema. Io non ho mai provato attrazione per un altro uomo, come posso spiegare a chi, invece, l'ha provato? E' logico che mi si dice: "ma sei torda?" "sì, lo sono, non mi è mai successo, che devo fare?". Perché e percome è materiale per la mia analista e non sto ad annoiarvi qui. Non ho gli strumenti e penso: "come farò a crescere una figlia serena nella gestione di queste cose se io non so gestirle?"
L'aiuto che ho chiesto e che tutti mi avete dato, ognuno a suo modo, con il suo vissuto, mi serve per questo. Non sono indecisa, ripeto, sono spaventata all'idea di non riuscire a gestire in maniera matura e razionale questa cosa, per me nuova.
Altre cose nuove sono venute fuori di me nell'ultimo periodo e tutte stanno trovando il loro posto in me e nella vita che ho ora e che non posso assolutamente mettere in secondo piano.
Quindi, in soldoni, sì, sono un'adolescente nel corpo di una donna di quarantanni...
![]()
Ti ringrazio, veramente!
Leggendo questo tuo post, la parte che riguarda l'emozione dei messaggini, delle parole d'amore, della gratificazione di sentirti dire "sei l'amore della mia vita, mi rendi felice", mi fa dire: "casso", io ce l'ho!
Ed è vero. Non abbiamo mai smesso con mio marito e ora riscopriamo che non era solo routine...
Per tutto quello che è venuto dopo il tuo post, per come ti vedi allo specchio, mi viene spontaneo dirti, pur non conoscendoti (né virtualmente, né fisicamente) e non conoscendo la tua storia, che se in un forum come questo ci sono delle persone/utenti (che hanno avuto modo di conoscerti più di me e che a me sembra non regalino complimenti a nessuno per farsi ben volere) ti dicono che sei una bella persona, io crederei a loro e cambierei specchio...
![]()
Certo, se uno prende tutti i miei post qui dentro come Sole e li legge dal primo all'ultimo, sicuramente li troverà incoerenti.questo è evidente.perché non lo capisco.
cosa c'è di particolarmente irritante in sole?
l'incoerenza? ma vi pare l'unica?
boh