lolapal
Utente reloaded
ma come faccio a chiudere questo 3D?

Mi dispiace, ma Joey tu hai preso una parte di tutto quello che ho raccontato e l'hai messa insieme a modo tuo (alt! So già che non sarai d'accordo!).
Posso capire che non sei d'accordo con l'aver parlato a mio marito (non sei l'unico), però tu continui a pigiare il tasto della sua frase togliendola da tutto il contesto e da tutto quello che ci siamo detti dopo (che in parte ho anche riportato qui) per dimostrare cosa? Non ho capito... ma io sembra non sono molto intelligente...
Io ho i cuoricini negli occhi, ma tu, davanti agli occhi, sembra che hai due belle fette di prosciutto. Questo te lo dico senza offesa e senza nulla di personale, perché ti ho già detto che la tua posizione l'ho ben presa in considerazione.
Ora, per favore, chiudiamola qui. Visto che ho deciso di rimanere da queste parti, avrai altre occasioni per darmi della nonna (l'aggettivo metticelo tu, secondo come hai dormito). :singleeye:
Nun ce la posso fa'!Cha massa di coglione, eh Minni? Ma come si fa, dimmi tu. Boh. Sceme fuse nel cervello che consigliano alla cazzo di cane una sincerità farlocca che, secondo i loro cervelletti bruciati, dovrebbe esistere il qualsiasi coppia perchè, si sa, se non c'è la VERA SINCERITA' DOC allora non è una coppia vera, sulla base delle loro personalissime esperienze fallimentari e senza tener conto che poi il tutto è un filo più complesso di così. Quell'altra che il marito sostanzialmente se ne frega epperò "eh, no, mio marito è bravo, tutto d'un pezzo, lui mi ha detto così ma in realtà ci tiene a me e blablabla", una roba da ricovero coatto nel più vicino nosocomio per improvvise rinfanciullite oltre la mezzetà da nonne infoiate wanna be. Boh, non so. Poi dovrebbero fare un esorcismo a me detto da te che nella migliore delle ipotesi non capisci mai una cazzo e nella peggiore hai l'acume di una complessata cinquantenne capace di farsi crucci e problemi per le peggio minchiate postando nel frattempo montagne di merda da coltivarci campi e campi di basilico. Non so, ancora. Ma che cazzo di gente. Gente, poi. "Gente". Virgolettato. Centosessanta pagine di sceme da competizione ed ogni tanto viene fuori la svegliona che, poverina, si sente offesa dal sottoscritto perchè lei dice che è intelligente e capisce epperò pure se è vero che non ha capito un cazzo e che quello che ha vissuto lei non c'entra eventualmente manco un cazzo, deve sparare la sua merdata. Mah.
Mi dispiace, ma Joey tu hai preso una parte di tutto quello che ho raccontato e l'hai messa insieme a modo tuo (alt! So già che non sarai d'accordo!).
Posso capire che non sei d'accordo con l'aver parlato a mio marito (non sei l'unico), però tu continui a pigiare il tasto della sua frase togliendola da tutto il contesto e da tutto quello che ci siamo detti dopo (che in parte ho anche riportato qui) per dimostrare cosa? Non ho capito... ma io sembra non sono molto intelligente...
Io ho i cuoricini negli occhi, ma tu, davanti agli occhi, sembra che hai due belle fette di prosciutto. Questo te lo dico senza offesa e senza nulla di personale, perché ti ho già detto che la tua posizione l'ho ben presa in considerazione.
Ora, per favore, chiudiamola qui. Visto che ho deciso di rimanere da queste parti, avrai altre occasioni per darmi della nonna (l'aggettivo metticelo tu, secondo come hai dormito). :singleeye: