:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Suino libero!!!Certo può sembrare strano,la vita è piena di problemi, il mio pensiero vola a te alla tua libertà.SUINO LIBERO....e non provate a spostarlo eh....:rotfl::rotfl:
Suino libero!!!Certo può sembrare strano,la vita è piena di problemi, il mio pensiero vola a te alla tua libertà.SUINO LIBERO....e non provate a spostarlo eh....:rotfl::rotfl:
quotoOscuro basta per favore, fai il bravo o qui non finisce più![]()
Sei tremendo, lo sai si che così facendo li stai prendendo per il culo spudoratamente?Suino libero!!!Certo può sembrare strano,la vita è piena di problemi, il mio pensiero vola a te alla tua libertà.SUINO LIBERO....e non provate a spostarlo eh....:rotfl::rotfl:
si ma cosi non ne usciamo più. fai il bravo dai, almeno tuE nooo cazzoCONTERò PIU DE SPIDER IO?EH?E ALLORA SUINO SANTO SUBITO...E LIBERO SUBITO...E NON PROVATE A SPOSTARLO SE NO FACCIO NA PAZZIA ..VADO AL RISPTORANTE...POI VADO AL BAR...POI VADO AL VOLTURNO A SPARARMI LA SOLITA ZAGANELLA....
![]()
Ah ah ah ah basta ti prego.... La tua parodia è superiore alla realtà ah ah ahE nooo cazzoCONTERò PIU DE SPIDER IO?EH?E ALLORA SUINO SANTO SUBITO...E LIBERO SUBITO...E NON PROVATE A SPOSTARLO SE NO FACCIO NA PAZZIA ..VADO AL RISPTORANTE...POI VADO AL BAR...POI VADO AL VOLTURNO A SPARARMI LA SOLITA ZAGANELLA....
![]()
Sei tremendo, lo sai si che così facendo li stai prendendo per il culo spudoratamente?![]()
Io sto solo aspettà che lo spostano...poi alzo n'a caciara contro i gestori che ve la ricorderete tutti...SUINO LIBERO.Ah ah ah ah basta ti prego.... La tua parodia è superiore alla realtà ah ah ah
Permetti?alex,conte,spider....ma ti prende il dubbio di non saperti scegliere le amicizie?
Sei tremendo, lo sai si che così facendo li stai prendendo per il culo spudoratamente?![]()