Suino ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Suino libero!!!Certo può sembrare strano,la vita è piena di problemi, il mio pensiero vola a te alla tua libertà.SUINO LIBERO....e non provate a spostarlo eh....:rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Suino libero!!!Certo può sembrare strano,la vita è piena di problemi, il mio pensiero vola a te alla tua libertà.SUINO LIBERO....e non provate a spostarlo eh....:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rewindmee

Replicante di me stesso
Ormai è in convento, non lo convincerai facilmente a uscirne! E' già libero :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Aòòòò

Aòòò e me frega cazzi mò!STA STORIA DEVE FINIRE! Libertà AL SUINO,basta con lo sculacciao non fate i paraculi che m'avveleno...vò avvisato...io so amico de spider...CHIARO?:cool:

Simy

WWF
:nclpf:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscuro basta per favore, fai il bravo o qui non finisce più:p

oscuro

Utente di lunga data
E noooo

E nooo cazzo:cool:CONTERò PIU DE SPIDER IO?EH?E ALLORA SUINO SANTO SUBITO...E LIBERO SUBITO...E NON PROVATE A SPOSTARLO SE NO FACCIO NA PAZZIA ..VADO AL RISPTORANTE...POI VADO AL BAR...POI VADO AL VOLTURNO A SPARARMI LA SOLITA ZAGANELLA....:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sei tremendo, lo sai si che così facendo li stai prendendo per il culo spudoratamente? :D

Simy

WWF
E nooo cazzo:cool:CONTERò PIU DE SPIDER IO?EH?E ALLORA SUINO SANTO SUBITO...E LIBERO SUBITO...E NON PROVATE A SPOSTARLO SE NO FACCIO NA PAZZIA ..VADO AL RISPTORANTE...POI VADO AL BAR...POI VADO AL VOLTURNO A SPARARMI LA SOLITA ZAGANELLA....:cool:
si ma cosi non ne usciamo più. fai il bravo dai, almeno tu

oscuro

Utente di lunga data
E nE nooi

Loro si e io no?:cool:suino libero....e che suino ha meno diritti dell'altri?e che oscuro vale meno de spider?voglio litiga coi gestori.....pure io,voglio fare le figure de merda come spider pure io...è un mio diritto ARIDATEME ER SUINO...!:cool::cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ah ah ah ah basta ti prego.... La tua parodia è superiore alla realtà ah ah ah

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
E

Ah ah ah ah basta ti prego.... La tua parodia è superiore alla realtà ah ah ah
Io sto solo aspettà che lo spostano...poi alzo n'a caciara contro i gestori che ve la ricorderete tutti...SUINO LIBERO.

oscuro

Utente di lunga data
Clem

Permetti?alex,conte,spider....ma ti prende il dubbio di non saperti scegliere le amicizie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.