Suino ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Te sei n'altra poi....!Te volevi fa suino e quando ti ha dato buca lo hai fatto bannare e mo ndo cazzo vai pure tu:cool::cool::cool::cool::cool:?STA STORIA DEVE FINIRE ARIDATEME ER SUINO..CHE SINNò VADO DAL MECCANICO.....E CI SIAMO CAPITI TUBA....:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
n

STA STORIA DEVE FINIRE.I gestori me devono dimostra perché suino è stato fatto fuori.SO STATI LORO DUE ,ndo stanno le prove?sta storia deve da finire.......ARIDATEME ER SUINO CHE DOPO VADO DAL PARRUCCHIERE....VE STO AVVISà.....
Dal parrucchiere con suino? :p

oscuro

Utente di lunga data
nO

Dal parrucchiere con suino? :p
I GESTORI MI DEVONO DA SPIEGARE CHI HA DATO I ROSSI AR SUINO E Perché!POI MI DEVONO DA SPIGARE CHI HA DATO I ROSSI DOVE ERA IN QUEL MOMENTO,IN QUALE STANZA DELLA CASA.STA STORIA DEVE DA FINIRE....IO STO ANDANDO DAL FORNAIO.....LI HO AVVISATI.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
No

ma il pizzicarolo è sinonimo di pizzaiolo?:confused:

No,il pizzicarolo è un uomo dentro un piccolo negozio di generi alimentari,quei negozi che non ci sono più,dove si vendeva pane e prosciutto,insomma roba da mangiare.Il pizzicarolo aveva la pancia,mani non troppo pulite,penna sulle recchie,e potevi segnare....poi a fine mese pagavi tutto...!:rotfl::rotfl::rotfl:

Eratò

Utente di lunga data
No,il pizzicarolo è un uomo dentro un piccolo negozio di generi alimentari,quei negozi che non ci sono più,dove si vendeva pane e prosciutto,insomma roba da mangiare.Il pizzicarolo aveva la pancia,mani non troppo pulite,penna sulle recchie,e potevi segnare....poi a fine mese pagavi tutto...!:rotfl::rotfl::rotfl:
un salumiere insomma!scusa del interruzione:eek:
continua pure...:)

oscuro

Utente di lunga data
Si

un salumiere insomma!scusa del interruzione:eek:
continua pure...:)
Se non sai sta cosa è colpa de li GESTORI...ARIDATEME ER SUINO O VADO DAL CALZOLAIO.....

lunaiena

Scemo chi legge
Questo si che é un bel Treddì da confessionale...

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.