Stark72
Utente Bestemmiante
ti metto in firma solo se ammetti che sei stata una stronza a non fare a turno con quel poveraccio di Jack Dawson su quel pezzo di legnoA me nessuno...
Ultima modifica:
ti metto in firma solo se ammetti che sei stata una stronza a non fare a turno con quel poveraccio di Jack Dawson su quel pezzo di legnoA me nessuno...
No, il filetto di maiale non mi piace...ma se parliamo di porchetta allora voglio sgranocchiare un po' di cotenna...e morire felice corrosa dai miei succhi gastrici!!Questa non l'avevo letta tu che vuoi il filetto di maiale ? :carneval:
Io adoro i fegatelliNo, il filetto di maiale non mi piace...ma se parliamo di porchetta allora voglio sgranocchiare un po' di cotenna...e morire felice corrosa dai miei succhi gastrici!!![]()
Coppiette forever... ma sono suine?Io adoro i fegatellinon sono per nulla snob che scandalo!!!
![]()
no le originali sono di carne di cavalloCoppiette forever... ma sono suine?![]()
Il mio animale totem... nooooo sono cannibale :rotfl:no le originali sono di carne di cavallo
in origine di asino, poi di cavallo ed ora di maiale.no le originali sono di carne di cavallo
E' anche l'animale preferito di Figlia. La prima volta che ha letto "Macelleria equina", dopo aver chiesto che posto fosse, è inorridita e ha cominciato con una filippica di mezzora (contata) su come potevano permettersi una cosa del genere... per lei i cavalli sono sacri, per un periodo li ha preferiti anche alle persone...Il mio animale totem... nooooo sono cannibale :rotfl:
Ma io sono Clementine! Non sono Rose! Le assomiglio soltanto come una goccia d'acqua, ma Clementine é un po' più svalvolata di Rose (e poi non butterebbe mai un diamante in mare...)ti metto in firma solo se ammetti che sei stata una stronza a non fare a turno con quel poveraccio di Jack Dawson su quel pezzo di legno