Sulla anoressia ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
senza rancore ... molto spesso i forum vengono usati anche per scaricare il propio nervosismo e non interessa quello che viene scritto o non si legge attentamente , basta sparare addosso al primo che magari ti stà sul culo solo per la foto dell'avatar .

Buona serata !

xfactor

Utente di lunga data
ahahaha sei simpatico...te invece vai al bagno va' :carneval:

edit: ho capito che dici che sei ignorante, quindi come ti ho consigliato prima sarebbe bene informarsi e poi farsi un'idea. funziona così. altrimenti ti fai un'idea sbagliata non supportata da dati oggettivi e passi per superficiale. tutto qua. i pregiudizi nascono dall'ignoranza, i mezzi per informarci ne abbiamo tanti, facciamolo ok?

no, preferisco usare il mio cervello , non mi fido molto dell'informazione!:carneval:

Cat

Utente di lunga data
:(
assolutamente no , ma nel caso del'anoressia dove il masochismo involontario viene provocato da una mancanza di cibo , dove il cibo è il carburante del tuo corpo il quale necessita sia a livello fisico e mentale di quelle sostanze necessarie per farlo funzionare allora la mia risposta è che si è consapevoli e quindi responsabili del danno .

convengo che tu la pensi così riguardfo la malattia dell'anoressia mentale. altro ahimè non posso dirti. non pretendo di far cambiare idea ovvio a nessuno
:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.