Sulle ... mosche !! zzzzzzzzzzz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
Certo che sì, per lui invece le donne non sono animali ma solo oggetti di piacere. Ma si sa, noi donne di sinistra siamo senza cervello, coglione e pure brutte :D.
Mannaggia all'uomo, che vuole solo sesso.
Si dice che l'uomo x avere sesso offra amore
La donna x avere amore offra sesso.

Gli islamici come la pensano in proposito ? Boh

MK

Utente di lunga data

Magari se invece di stare dentro le barricate si cominciasse ad usare il dialogo qualcosa si capirebbe di più. Ci sono grandi differenze a seconda delle zone. Essere donna in Marocco o in Tunisia è ben diverso che essere donna in Arabia Saudita. Ad esempio. Sul resto, ma se si vuole sesso non si potrebbe essere sinceri e dirlo? Certe donne lo dicono, potreste prendere esempio.

Hirohito

Utente di lunga data
Magari se invece di stare dentro le barricate si cominciasse ad usare il dialogo qualcosa si capirebbe di più. Ci sono grandi differenze a seconda delle zone. Essere donna in Marocco o in Tunisia è ben diverso che essere donna in Arabia Saudita. Ad esempio. Sul resto, ma se si vuole sesso non si potrebbe essere sinceri e dirlo? Certe donne lo dicono, potreste prendere esempio.
Anche certi uomini lo dicono.
Bisognerebbe portare un segnale luminoso di riconoscimento
:carneval::carneval::carneval:

MK

Utente di lunga data
Anche certi uomini lo dicono.
Bisognerebbe portare un segnale luminoso di riconoscimento
:carneval::carneval::carneval:
Basterebbe andare oltre i luoghi comuni. E non fingere di amare il partner che si lascia a casa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Certe donne lo dicono, potreste prendere esempio.
Scusa Mk, ma bella forza dirlo da chi non ti giudicherà in quanto uomo, ma il più delle donne hanno il pessimo gusto di etichettare un uomo che vuole sesso come negativo! Ovvio allora che gli uomini che vogliono sesso nascondono le loro intenzioni parlando di altro, anzi direi che è banale.

Hirohito

Utente di lunga data
Scusa Mk, ma bella forza dirlo da chi non ti giudicherà in quanto uomo, ma il più delle donne hanno il pessimo gusto di etichettare un uomo che vuole sesso come negativo! Ovvio allora che gli uomini che vogliono sesso nascondono le loro intenzioni parlando di altro, anzi direi che è banale.
Molte delle risposte che ho letto sull'argomento oggi mi sono sembrate banali

Perché Silvio come ci considera? Ognuno dovrebbe essere libero di credere e professare la religione che vuole. Certo se poi si va a vedere chi si professa cattolico a parole e poi...
Hai ragione...
Ma vedi oramai il cattolicesimo in occidente si è così diluito...da pensare...che...anche le altre religioni siano così...
Allora se fossero così...io direi...ah voi musulmani volete un luogo di ritrovo?
Ok...vi affitto quel capannone lì...e lì dentro fate quel che vi pare...
E' diverso mia cara, che in un paese di tradizione cristiano cattolica, si voglia costruire una moschea...

Ma dialoghiamo eh?
Ok...una Moschea a Milano...e una chiesa cattolica a Medina...
Par condicio...

Sulle pareti delle scuole?
Ok...mettiamo anche Budda ecc..ecc.e.cc...
Non togliamo il crocifisso perchè dà fastidio ai non cristiani...

Un buon cristiano annuncia la buona novella.
Un buon musulmano sa che deve convertire ogni gente all'Islam.

Ohi, non venire a piangere da me...quando perderai tutti i tuoi diritti di donna come persona...e sarai costretta a stare a certe regole...

Proprio tu...che combatti per la donna...pensaci...

Almeno noi cristiani abbiamo un culto al femminile no?
Maria, Madre di Cristo...

Vai a leggerti il Corano MK...altro che o mia bela madunina...

Bravo Hirohito...
Dici Boh...
Palpa un culo di una donna islamica...poi ci racconti come è andata a finire...
Sai nell'Islam...le uniche donne che possono parlare con gli uomini...in pubblico...ehm...sono le puttane...

Dici bene tu.
Ma per dialogare in tema religioso, bisogna che le due parti, siano entrambi con il loro valore religioso da confrontare.
Se tu non sei religiosa, non sei in grado di capire come la fede, sia un valore per chi la professa.
Ma te ne accorgeresti frequentando ambienti e persone pregni di persone che la pensano in un certo modo.

Fai esperimento...diventa amica di una famiglia di islamici.
E fatti invitare a cena a casa loro.
Sonda gli usi e i costumi.

Poi con dati alla mano dialoga.
Nel mondo islamico...il matrimonio è una roba diversa da come lo concepiamo noi occidentali.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tendenzialmente con l'islam non può esserci dialogo, almeno fino a che loro non usciranno dal loro medioevo (adesso sono in pieno medioevo), chi non può ricordare l'illuminata sapienza di Averroè? Ma quando gli imam sono a livello di pecorari...o peggio di pecore in intelligenza ci troviamo al ribaltamento dell'insegnamento coranico creando l'islam attuale, solo poche persone mussulmane che conosco sanno davvero cosa sgnifichi la loro religione, per il resto è solo abitudine consolidata.

Tendenzialmente con l'islam non può esserci dialogo, almeno fino a che loro non usciranno dal loro medioevo (adesso sono in pieno medioevo), chi non può ricordare l'illuminata sapienza di Averroè? Ma quando gli imam sono a livello di pecorari...o peggio di pecore in intelligenza ci troviamo al ribaltamento dell'insegnamento coranico creando l'islam attuale, solo poche persone mussulmane che conosco sanno davvero cosa sgnifichi la loro religione, per il resto è solo abitudine consolidata.
Ma tu non staresti male con loro...eh?
Hai la tua Jihad personale...cosa vuoi di più dalla vita?

MK

Utente di lunga data
Almeno noi cristiani abbiamo un culto al femminile no?
Maria, Madre di Cristo...
La tradizione è una cosa, l'imposizione un'altra. Siamo un paese laico, e laicità per me è garantire a tutti di poter professare la propria religione. Non mi pare proprio che la tua idea di femminilità sia quella di Maria eh.

MK

Utente di lunga data
Ovvio un cavolo, secondo me la confusione nasce dal fatto che nemmeno voi sapete bene cosa cercate in una donna. Cominciate a pensare a noi come esseri umani in grado di intendere e di volere, e poi iniziamo un dialogo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ovvio un cavolo, secondo me la confusione nasce dal fatto che nemmeno voi sapete bene cosa cercate in una donna. Cominciate a pensare a noi come esseri umani in grado di intendere e di volere, e poi iniziamo un dialogo.
Ho avuto dialoghi di frequente con donne con cui sinceramente non ci provavo e ho maturato l'idea che molte donne o sono tendenzialmente contradittorie o sono estremamente ipocrite. Mi si può prendere in maniera negativa, ma nessun uomo intelligente si approcerebbe ad una donna, seppur solo per sesso, mostrando interesse solo per quello, se non verso a una donna prezzolata. Vista la enorme varietà della popolazione mondiale è evidente che in quel campo la sincerità non paga mai.

MK

Utente di lunga data
Ho avuto dialoghi di frequente con donne con cui sinceramente non ci provavo e ho maturato l'idea che molte donne o sono tendenzialmente contradittorie o sono estremamente ipocrite. Mi si può prendere in maniera negativa, ma nessun uomo intelligente si approcerebbe ad una donna, seppur solo per sesso, mostrando interesse solo per quello, se non verso a una donna prezzolata. Vista la enorme varietà della popolazione mondiale è evidente che in quel campo la sincerità non paga mai.
Soltanto per la paura di ricevere un due di picche?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Soltanto per la paura di ricevere un due di picche?
Non per un due di picche, se chiedi sesso senza alcun fronzolo 5 donne su 100 ci staranno, quindi 1 su 20...la domanda può impegnare 1 minuto in totale ed in un buon posto dove agire in 20 minuti si ricava una donna per fare sesso. Ma per chi è un poco più evoluto di un Orango non è il due di picche che ti viene messo davanti, ma il contorno di disprezzo e poca dignità da parte femminile nel dire no ad una domanda che reputo brutta, ma possibilmente lecita. E non sai quanto alcune donzelle sono poco simpatiche quando il due di picche arriva dalla parte maschile in questo ci vedo una sorta di presunzione eccessiva da parte femminile. In passato quando vedevo tutta questa sicurezza della risposta la mia diventava classicamente un no...decisamente non ci perdevo nulla, solo del sesso che per me vale davvero tanto poco.

MK

Utente di lunga data
Non per un due di picche, se chiedi sesso senza alcun fronzolo 5 donne su 100 ci staranno, quindi 1 su 20...la domanda può impegnare 1 minuto in totale ed in un buon posto dove agire in 20 minuti si ricava una donna per fare sesso. Ma per chi è un poco più evoluto di un Orango non è il due di picche che ti viene messo davanti, ma il contorno di disprezzo e poca dignità da parte femminile nel dire no ad una domanda che reputo brutta, ma possibilmente lecita.
Guarda che non parlavo di donne o uomini impegnati eh, ma di single che liberamente possono avere voglia di sesso e nulla più. Avevo aperto un thread una volta chiedendo quale differenza ci fosse tra il corteggiare una donna per la scopata e il corteggiarla per altro. Non mi pare ci fossero stati uomini che sottolineassero qualche differenza.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Guarda che non parlavo di donne o uomini impegnati eh, ma di single che liberamente possono avere voglia di sesso e nulla più. Avevo aperto un thread una volta chiedendo quale differenza ci fosse tra il corteggiare una donna per la scopata e il corteggiarla per altro. Non mi pare ci fossero stati uomini che sottolineassero qualche differenza.
Tra single io appunto parlavo, da parte femminile noto maggiormente la mancanza di un minimo di umiltà che porta ad una totale mancanza della propria dignità credendosi troppo...rispetto a quello che si è davvero.

MK

Utente di lunga data
Tra single io appunto parlavo, da parte femminile noto maggiormente la mancanza di un minimo di umiltà che porta ad una totale mancanza della propria dignità credendosi troppo...rispetto a quello che si è davvero.
Ovvero? Troppo rispetto a cosa? Come sei ermetico oggi :rolleyes:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.