Sulle separazioni in casa ... e piccolo sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ti faccio davvero i miei complimenti per come riuscite a gestire le cose, ma ammetti di essere un caso da manuale!
Secondo me è difficilissimo...abbracci di gruppo, risate, atmosfera calda e armoniosa, tutto normale quando regna l'amore, o comunque un bel sentimento d'affetto fra i coniugi, ma di solito quando mancano non si ha nessuna voglia di condividere niente di piacevole con l'altro. Subentra l'indifferenza e si erge un muro di silenzio.
Sarà che concepisco ancora il rapporto di coppia come tutto o niente e fatico ad accettare quelli che per me sono compromessi, che si devono attuare usando tutta la nostra intelligenza.
Io penso ancora alla coppia in termini di spontaneità dove i comportamenti non sono ragionati.
Ma forse, sotto sotto, un fuoco cova ancora sotto la cenere...non posso pensare che non ci sia più nulla fra di voi.
Quoto tutto escluso le ultime righe. Se ci fosse attrazione non sarebbe accettabile vivere momenti affettuosi e poi accettare una vita sentimentale e sessuale fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.