Sunshine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Davvero un bel film....di D.boyle...film del genere che piace a me....il sole sta morendo...e un astronave parte con una bomba nucleare...per ridargli vita.....il resto....be guardatelo....!!In realtà...ci ho pensato spesso la sera....."e se domani non sorgesse più il sole?"!La quotidianetà,lo stress.........ci porta troppo spesso a dar per scontato..ogni cosa....se smettessimo di darle per scontate ne apprezzeremmo di più...l'importanza e la bellezza!!!

O

Old Anna A

Guest
Davvero un bel film....di D.boyle...film del genere che piace a me....il sole sta morendo...e un astronave parte con una bomba nucleare...per ridargli vita.....il resto....be guardatelo....!!In realtà...ci ho pensato spesso la sera....."e se domani non sorgesse più il sole?"!La quotidianetà,lo stress.........ci porta troppo spesso a dar per scontato..ogni cosa....se smettessimo di darle per scontate ne apprezzeremmo di più...l'importanza e la bellezza!!!
bello il titolo... pensavo fosse una proposta per il tuo nuovo nick

PS: non me la conti giusta... da un po' di tempo sei tutto poetico... e la vita e il sole e la natura... ti sei innamorato e non dici niente ai tuoi amici del forum?

oscuro

Utente di lunga data
Anna

L'esser poetico,riflessivo,malinconico,è una parte importante della mia persona....credevo non potesse esser estrapolata e mostrata in un mondo virtuale come questo....invece......!!ANNA ti ricordi un settimana fa in un 3d di danut...disquisivo della guerra con il mio primo amore.....
stento ancora a crederci ma ci siam incontrati nel centro della mia citta appena 30 min fa....siam rimasti sconcertati entrambi...mi è venuta incontro sorridendo e dandomi la mano.....
due battute....e il solito addio...che è sempre stato un arrivederci.....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.