Nicka
Capra Espiatrice
Non fare puttanate e vai.Ho ancora qualche minuto di tempo.
Non fare puttanate e vai.Ho ancora qualche minuto di tempo.
resta a parigiSono quasi arrivato a Parigi.
Ho la visita per l'appartamento subito non appena arrivo.
Spero non sia una fregatura.
Se ho l'appartamento questa sera, Poggio le mie cose e me ne ritorno a Londra immediatamente fino a lunedì.
Io partirei sta sera a piediAppartemento preso!
Sono soddisfatto!
Centrissimo a Parigi a 10 minuti a piedi dal mio lavoro.
Caruccio,a vabbe, non si può tutto avere.
Aspetto che Laure finisca il lavoro e domani piombo sul l'eurostar per stare con lei, sempre che abbia voglia di stare con me
Sai che sei di una noia mortale?Appartemento preso!
Sono soddisfatto!
Aspetto che Laure finisca il lavoro e domani piombo sul l'eurostar per stare con lei, sempre che abbia voglia di stare con me
Speriamo non lo pensi anche laure, comunqueSai che sei di una noia mortale?
la troverai che sta sbocchinando chissà chi....Appartemento preso!
Sono soddisfatto!
Magari no...ma non credo che sia molto contenta se se lo trova di nuovo in casa meno di 24 ore dopo essere in teoria partito...Speriamo non lo pensi anche laure, comunque
Ma smettilaaaaaaaaAppartemento preso!
Sono soddisfatto!
in bocca al lupo!Sarà una cazzata, ma sto rientrando a Londra.
Sarò a casa sua alle 9 prima che esca.
Chiaro rischio ovviamente di trovarla con un altro vista la giornata di oggi, e a quel punto faccio dietro front con il cuore in pace.
E chiudo una volta per tutte.
Sto viaggiando con il magone che stia con un altro cristo, ma che palle.
Ben pochi di quelli che ho conosciuto nella vita mi hanno ispirato così tanta violenza...Sarà una cazzata, ma sto rientrando a Londra.
Chiaro rischio ovviamente di trovarla con un altro vista la giornata di oggi, e a quel punto faccio dietro front con il cuore in pace.
non sono quella adatta a fermarti. Sono quella che te lo tiene mentre lo pesti.Ben pochi di quelli che ho conosciuto nella vita mi hanno ispirato così tanta violenza...
Io ti menerei a sangue.
Sarà una cazzata, ma sto rientrando a Londra.
Sarà una cazzata, ma sto rientrando a Londra.
per LDS: cioè, tu ti fai un altro viaggio transnazionale, con il magone? ma scusa a te che te ne viene? che poi di sta donna ci dici tutto e il contrario di tutto, da angelo a zoccola e viceversa.non è una cazzata, si chiama stalking.
tu mi piaciBen pochi di quelli che ho conosciuto nella vita mi hanno ispirato così tanta violenza...
Io ti menerei a sangue.
Ben pochi di quelli che ho conosciuto nella vita mi hanno ispirato così tanta violenza...
Io ti menerei a sangue.
CVDtu mi piaci![]()