Sunto degli ultimi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent Vega

Utente armato
Lds, vorrei affrontare la questione da un nuovo punto di vista. Tu sei chiaramente un esemplare di essere umano unico nel suo genere. Puoi piacere o non piacere, resta il fatto che non si può negare che tu sia veramente, veramente particolare. Io ad esempio non ho mai conosciuto nessuno di così bizzarro. E ti assicuro che di persone bizzarre ne ho incontrate tantissime. T'hanno fatto e hanno rotto lo stampino. Quindi ne consegue che: non è che tu possa stare bene con chiunque. Ci saranno sicuramente nel mondo diverse donne fatte apposta per accoppiarsi con un tipo di uomo come te, e non lo incontrano, perchè in effetti forse, fatto come sei, esisti solo tu. Loro ti bramano e tu le devi trovare. Parlo di quel genere di donne che invece di tradirti, mandarti affanculo, poi ripensarci, poi ripensarci di nuovo, poi farti pulire casa ma non dartela, poi dirti che non sono convinte, non vedono l'ora di stare con te senza rompere i coglioni, perchè in effetti non possono credere di aver trovato te, l'unico esemplare vivente di Lds. La mia nuova teoria è: sei talmente assurdo che non sono possibili mezze misure, o una ti ama e non ti si scolla più di dosso, oppure non fa per te. Vedila così: per quanto possa essere confusa o stronza o geniale o troppo educata, se Laure non ti piglia al volo, vuol dire che non è la persona perfetta per te. Cioè, è impossibile essere confusi in questo caso. Stai privando della tua persona delle donne fatte apposta per te, e questo non è carino.
Se invece ti delizia semplicemente zerbinarti, che rimane un'inclinazione umanamente comprensibile, io suggerisco che tu ti scelga una qualsiasi simpatica ragazza residente a Parigi per questo scopo, e che almeno ti risparmi i soldi e la fatica del treno ogni week end. Un caro saluto.
quoto in toto.:up:
Detto così, magari capisce.....Dovresti fre la negoziatrice, diciamo.

Nicka

Capra Espiatrice
quoto in toto.:up:
Detto così, magari capisce.....Dovresti fre la negoziatrice, diciamo.
Con LDS non c'è bisogno di negoziatori.
C'è bisogno di armarsi di mazze chiodate e andare a trovarlo.
Fidati di me!:D
Ma prima o poi a Parigi ci torno, nuntio vobis gaudium magnum che lo corco di mazzate...:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma prima o poi a Parigi ci torno, nuntio vobis gaudium magnum che lo corco di mazzate...:cool:
Perplesso esci da questo corpo:eek::eek::eek::eek::eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma che ho detto!!!! :eek:
Ti gggggiuro che Perplesso non è nel mio corpo...:D penso che me ne accorgerei... :scared:
Hai detto che è buono e timido
Direi che basta per un rosso

Spero per lui che te ne accorgeresti :D

Nicka

Capra Espiatrice
A chi? A Lecter? A tuo rischio e pericolo

Poi non dire che non ti avevo avvertita :cool:
E' che tu non mi conosci...ma io sono peggio di lui...:cool:
Ma poi oh! Ma stiamo parlando di LDS, credo che pure la schiera dei santi si scomoderebbe per venirlo a menare! :D

Vincent Vega

Utente armato
più che altro LDS soffre - come molti, attenzione, mica mi sottraggo all'insieme - di un terrore profondo all'idea che una donna che gli piace si faccia cavalcare da terzi. Solo che con il suo atteggiamento rende la cosa quasi inevitabile, ed è di quei soggetti che (pur non meritandolo, magari, mica dico il contrario!) che danno grande sfizio...sia alla tizia, sia all'impollinatore di turno. Io glielo scrissi, ma poche righe mi sa che non lo hanno scalfito...

Traccia

Utente di lunga data
più che altro LDS soffre - come molti, attenzione, mica mi sottraggo all'insieme - di un terrore profondo all'idea che una donna che gli piace si faccia cavalcare da terzi. Solo che con il suo atteggiamento rende la cosa quasi inevitabile, ed è di quei soggetti che (pur non meritandolo, magari, mica dico il contrario!) che danno grande sfizio...sia alla tizia, sia all'impollinatore di turno. Io glielo scrissi, ma poche righe mi sa che non lo hanno scalfito...
Secondo me invece soffre della sindrome della solitudine con aggravio desiderio di famiglia. Cosicché passó da lauree a quellaltra tizia in un lampo e poi di nuovo a lauree...insomma, quasi senza senso ma solo con uno spasmotico bisogno di stare con qualcuna.
a me leggerlo mi mette agitazione e ansia (mica che mi agito io, ma la percepisco in lui :) ).
Un po' da solo, x conto suo, a godersi la sua vita, no eeeh?

Leda

utente Olimpi(c)a
LDS, a me stai simpatico.
Sembri un cartoon, ma detto in senso positivo :rolleyes:

Come sta andando la nuova vita a Parigi?

zanna

Utente di lunga data

Adinur

Escluso
Tradito seriale

Nicka, mi sono bello inzerbinato.
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Ho pulito e riordinato tutto, piegato è messo nei cassetti le cose.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.
Adesso le stiro le camice così per la settimana prossima è a posto.

Lo faccio veramente con il cuore, spero che capisca quanto ci tengo a lei.
Ciao LDS, i tuoi messaggi mi fanno simpatia, abbiamo molto in comune e ti invidio per la tua determinazione, anche perchè è chiaro a tutti che la tua fidanzata fa sesso con un altro uomo, anche a te ;)

Ti invidio perchè io sono così scazzato, pur sapendo che la mia compagna mi tradisce, che non riesco nemmeno a fare lo zerbino, perchè mi annoio ormai a morte a fare anche quello (sono un ex zerbino tuttavia...)

Poichè non riuscirai a breve a rompere i legami con lei, penso che tu possa sfruttare questa occasione per valutare i tuoi reali limiti e difetti, invitandola a parlare senza giudicarla della sua (o delle sue) relazione da un punto di vista erotico.

Detto da un tradito che con le sue corna contribuisce a creare nuovi crateri sulla superficie lunare ;)

LDS

Utente di lunga data
sono alle terza settimana di lavoro a Parigi.

inutile dire che il lavoro non è come me l'aspettavo.
purtroppo sono passato da uno dei migliori posti al mondo a quello che è stato uno dei migliori posti al mondo ed adesso siamo decisamente in declino.
io sono perfezionista, amante del dettaglio e un grandissimo scassa cazzi, però vedremo se funzionerà o meno.
se mi daranno una posizione importante saranno momenti molto difficili per gran parte dello staff, altrimenti me ne andrò.

tornando a bomba a Laure, direi che le cose procedono come devono procedere.
sono andato il week end scorso, mi sembra decisamente intenzionata a riprendere in mano la nostra relazione come si deve.
ritorno questo week end, il prossimo verrà lei, andremo a farci una visita in champagne e quello successivo abbiamo già prenotato delle vacanze di 4 giorni insieme a catania per il suo compleanno.

mi sembra ritornata un briciolo di normalità, mi sembra di poter dire che la nostra relazione possa funzionare nuovamente.

il fatto che non viviamo più la quotidianità, quindi lo stress anche e il nervosismo dettato dal lavoro, ogni giorno aiuta anche a godersi appieno i momenti che passiamo insieme.

ora, se lei scopi fuori dalla nostra relazione non lo so, non ci voglio credere, non avrebbe alcun senso per me.
può farlo, del resto l'ha già fatto, potrebbe continuare a farlo.

mi sento di darle una seconda chance, ho accantonato l'idea di sposarmi per il momento perché è troppo presto per lei, le darò il tempo necessario.

a livello sessuale abbiamo dei problemi.
deve andare assolutamente da un medico, sto cercando di convincerla.

le fa male, ora nei dettagli non mi sembra il caso di entrarci su questo topic, ma abbiamo dei piccoli problemi.

ad ogni modo, abbiamo ripreso una relazione normale.
e vado a dormire con molta meno ansia e terrore di qualche mese fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.