Vipera gentile
Utente raccogliticcio
Ahahahahè per il rivestimento in cocco, che ti toglie la visuale...
Ahahahahè per il rivestimento in cocco, che ti toglie la visuale...
quoto in toto.:up:Lds, vorrei affrontare la questione da un nuovo punto di vista. Tu sei chiaramente un esemplare di essere umano unico nel suo genere. Puoi piacere o non piacere, resta il fatto che non si può negare che tu sia veramente, veramente particolare. Io ad esempio non ho mai conosciuto nessuno di così bizzarro. E ti assicuro che di persone bizzarre ne ho incontrate tantissime. T'hanno fatto e hanno rotto lo stampino. Quindi ne consegue che: non è che tu possa stare bene con chiunque. Ci saranno sicuramente nel mondo diverse donne fatte apposta per accoppiarsi con un tipo di uomo come te, e non lo incontrano, perchè in effetti forse, fatto come sei, esisti solo tu. Loro ti bramano e tu le devi trovare. Parlo di quel genere di donne che invece di tradirti, mandarti affanculo, poi ripensarci, poi ripensarci di nuovo, poi farti pulire casa ma non dartela, poi dirti che non sono convinte, non vedono l'ora di stare con te senza rompere i coglioni, perchè in effetti non possono credere di aver trovato te, l'unico esemplare vivente di Lds. La mia nuova teoria è: sei talmente assurdo che non sono possibili mezze misure, o una ti ama e non ti si scolla più di dosso, oppure non fa per te. Vedila così: per quanto possa essere confusa o stronza o geniale o troppo educata, se Laure non ti piglia al volo, vuol dire che non è la persona perfetta per te. Cioè, è impossibile essere confusi in questo caso. Stai privando della tua persona delle donne fatte apposta per te, e questo non è carino.
Se invece ti delizia semplicemente zerbinarti, che rimane un'inclinazione umanamente comprensibile, io suggerisco che tu ti scelga una qualsiasi simpatica ragazza residente a Parigi per questo scopo, e che almeno ti risparmi i soldi e la fatica del treno ogni week end. Un caro saluto.
Con LDS non c'è bisogno di negoziatori.quoto in toto.:up:
Detto così, magari capisce.....Dovresti fre la negoziatrice, diciamo.
Perplesso esci da questo corpoCon LDS non c'è bisogno di negoziatori.
C'è bisogno di armarsi di mazze chiodate e andare a trovarlo.
Fidati di me!
Ma prima o poi a Parigi ci torno, nuntio vobis gaudium magnum che lo corco di mazzate...![]()
Ma lui è buono e timido.Perplesso esci da questo corpo![]()
Ringrazia che non posso rubinartiMa lui è buono e timido.
Io sono violenta!![]()
Ma che ho detto!!!!Ringrazia che non posso rubinarti![]()
Hai detto che è buono e timidoMa che ho detto!!!!
Ti gggggiuro che Perplesso non è nel mio corpo...penso che me ne accorgerei... :scared:
Ma lo dice sempre lui...Hai detto che è buono e timido
Direi che basta per un rosso
Spero per lui che te ne accorgeresti![]()
Il dramma è che tu ci crediMa lo dice sempre lui...![]()
Vabbè, ma diamogli credito a st'omo!!Il dramma è che tu ci credi![]()
A chi? A Lecter? A tuo rischio e pericoloVabbè, ma diamogli credito a st'omo!!![]()
E' che tu non mi conosci...ma io sono peggio di lui...A chi? A Lecter? A tuo rischio e pericolo
Poi non dire che non ti avevo avvertita![]()
più che altro LDS soffre - come molti, attenzione, mica mi sottraggo all'insieme - di un terrore profondo all'idea che una donna che gli piace si faccia cavalcare da terzi. Solo che con il suo atteggiamento rende la cosa quasi inevitabile, ed è di quei soggetti che (pur non meritandolo, magari, mica dico il contrario!) che danno grande sfizio...sia alla tizia, sia all'impollinatore di turno. Io glielo scrissi, ma poche righe mi sa che non lo hanno scalfito...Con LDS non c'è bisogno di negoziatori.
C'è bisogno di armarsi di mazze chiodate e andare a trovarlo.
Fidati di me!
Ma prima o poi a Parigi ci torno, nuntio vobis gaudium magnum che lo corco di mazzate...![]()
Secondo me invece soffre della sindrome della solitudine con aggravio desiderio di famiglia. Cosicché passó da lauree a quellaltra tizia in un lampo e poi di nuovo a lauree...insomma, quasi senza senso ma solo con uno spasmotico bisogno di stare con qualcuna.più che altro LDS soffre - come molti, attenzione, mica mi sottraggo all'insieme - di un terrore profondo all'idea che una donna che gli piace si faccia cavalcare da terzi. Solo che con il suo atteggiamento rende la cosa quasi inevitabile, ed è di quei soggetti che (pur non meritandolo, magari, mica dico il contrario!) che danno grande sfizio...sia alla tizia, sia all'impollinatore di turno. Io glielo scrissi, ma poche righe mi sa che non lo hanno scalfito...
:cincin2:LDS, a me stai simpatico.
Sembri un cartoon, ma detto in senso positivo
Come sta andando la nuova vita a Parigi?
Ciao LDS, i tuoi messaggi mi fanno simpatia, abbiamo molto in comune e ti invidio per la tua determinazione, anche perchè è chiaro a tutti che la tua fidanzata fa sesso con un altro uomo, anche a teNicka, mi sono bello inzerbinato.
La sua stanza era veramente un cesso, tutto sparso in giro, zozzo, inaccettabile.
Ho pulito e riordinato tutto, piegato è messo nei cassetti le cose.
Fatto la lavatrice che si stava accumulando biancheria di merda per un esercito.
Adesso le stiro le camice così per la settimana prossima è a posto.
Lo faccio veramente con il cuore, spero che capisca quanto ci tengo a lei.