Scusami Brunetta sei il mio datore di lavoro? Dove deduci un basso reddito? Non ho scritto così vai a rileggere.In quel caso c’entra, trattandosi di una donna con basso reddito.
Scusami Brunetta sei il mio datore di lavoro? Dove deduci un basso reddito? Non ho scritto così vai a rileggere.In quel caso c’entra, trattandosi di una donna con basso reddito.
Ci sono scusate ma ho perso tanti messaggi e sto recuperando solamente ora. Oggi ho lavorato e poi stasera tra cena e accompagnare di qua e di là non ho avuto tempo.Aspettiamo che @Cippi venga a chiarirci le idee. Magari non sappiamo. O è già fuggita al primo round?
Smentisco smentisco. Ripeto scusami ma ho avuto poco tempo. Comunque non c’entrano i soldi davvero.Ma no. Intanto c'è l'aiuto per la spesa, le ricariche del cellulare, i regali di compleanno aggiuntivi. Mai sottovalutare la voglia di spendere sui figli di chi te lo succhia.
Ripeto, se @Cippi vuole partecipare alla discissione per smentire disponibilissimo a cambiare opinione![]()
Cioè? Non voglio cadere nel volgare ma non si è mai lamentato anzi.E una pompa fatta come Jahvé comanda, non ha prezzo. Però qualcosa mi dice che il tizio non è così asservito
I 2 baby rompi coglioni sono molto educati e non rompono le palle al prossimo. Non voglio peccare di superbia ma li sto tirando su davvero bene. Poi ogni tanto, soprattutto la piccola hanno i loro scazzi, ma i figli perfetti non esistono.Veramente dovrebbe tollerare anche 2 baby rompi coglioni compresi nel prezzo
Non credo proprio. Per quanto mi piacciano i bambini direi che due vanno benissimo.Avendo lei 35 anni, forse ha fretta per avere un altro figlio?
E poi com’è andata?Ci sono però anche casi in cui è complicato stare ognuno nella propria casa, per vivere una relazione.
Io a 16 anni mi stavo per trasferire in una città di un'altra regione, insieme a mia sorella seienne, per via della relazione di mia madre con un uomo. Anche lui aveva una figlia, all'epoca credo di dieci anni, che viveva con lui a week end alternati.
Quindi i casi esistono.
Io non ero certo contenta, ovvio, ma questo è.
No abitiamo a 20 minuti. Non ho nessuna fretta se ne stava parlando così qualche mese fa e lui mi disse: siccome io ho già la casa di proprietà, ed è pure grande, se decidessimo davvero di convivere sarebbe più conveniente che veniste voi da me. Inutile cercare un’altra casa e dover vendere la mia.Se un ipotetico moroso, con due figli a carico, mi venisse a dire che sarebbe meglio convivere perché io ho la casa di proprietà e lui no, mi metterei a ridere. Ci vogliono motivazioni più convincenti, amore.
@Cippi abitate per caso distanti? Come mai tutta questa fretta di andare a convivere?
Però qua il problema non è ognuno a casa sua, perché appunto è come siamo messi ora, perché lui proprio non ne vuole sapere ed e’incazzato che suo padre stia con una donna che non sia sua madre.Io credo che i figli, abbiano anche il diritto di decidere se, frequentare un nuovo compagno o no .Non devono sempre "subire" le nostre decisioni. Io lo capisco ,per lui sei solo un'intrusa in casa sua. Destabilizzeresti un'equilibrio, già fragile . Ognuno a casa sua,non è meglio per tutti?Personalmente credo che, in questi casi, sia la soluzione migliore.
No però non ci sono problemi se ci abbracciamo o teniamo la mano. Al suo dà proprio fastidio vederci insieme.E quando siete tu lui e i tuoi 2 limonate tranquilli davanti a loro?
Lo so che non esiste però come dice lui ha poco senso vendere casa sua e comprarne una nuova dove comunque lo stesso andremmo tutti insieme.Ma tu porteresti i tuoi figli in una nuova casa?
Dove c è il figlio del tuo compagno?
Perdonami ma per me è pura follia...
Un conto è prendere una casa nuova tutti insieme...
Un altro è trasferirsi a casa sua...
Suo figlio non ha tutti i torti ..
Tu vuoi la famiglia del mulino bianco
Che...ti svelo un segreto...
Non esiste ..
Non stiamo anteponendo niente che non sia poter vivere la nostra relazione normalmente senza dover “scappare” ogni volta che potrebbe vederci vicini suo figlio.Anteporre la vita, gli interessi e le aspettative di un figlio rispetto a quelle di un amante, significa tradire il figlio.
Noi genitori dobbiamo soltanto creare bei ricordi per i nostri figli. Non incubi.
Noto un po’ di astio tra voi due.Che lei è meglio di te. Se smetti di cagarla smette. Ci vuole pazienza.![]()
Era quello che pensavoCioè? Non voglio cadere nel volgare ma non si è mai lamentato anzi.
Ma i tuoi lo hanno accettato senza problemi? Sono contenti?I 2 baby rompi coglioni sono molto educati e non rompono le palle al prossimo. Non voglio peccare di superbia ma li sto tirando su davvero bene. Poi ogni tanto, soprattutto la piccola hanno i loro scazzi, ma i figli perfetti non esistono.
Ma a te, a tua volta, dà fastidio ciò... o magari sbaglio...No però non ci sono problemi se ci abbracciamo o teniamo la mano. Al suo dà proprio fastidio vederci insieme.
Ma non ne dubito! Però prova a pensare dal punto di vista del ragazzinoI 2 baby rompi coglioni sono molto educati e non rompono le palle al prossimo. Non voglio peccare di superbia ma li sto tirando su davvero bene. Poi ogni tanto, soprattutto la piccola hanno i loro scazzi, ma i figli perfetti non esistono.
Rimango sempre allibita da come certa persone ,con tanto di figli al seguito, decidano di andare a convivere così velocementeNo abitiamo a 20 minuti. Non ho nessuna fretta se ne stava parlando così qualche mese fa e lui mi disse: siccome io ho già la casa di proprietà, ed è pure grande, se decidessimo davvero di convivere sarebbe più conveniente che veniste voi da me. Inutile cercare un’altra casa e dover vendere la mia.
SeMa non ne dubito! Però prova a pensare dal punto di vista del ragazzino
Ehm no. L’idea era stata proprio del mio compagno. Solo che ora Voi vi state focalizzando troppo sul tema convivenza che ora come ora è l’ultimo dei nostri pensieri.
Se diamo per buono che l'idea della convivenza sia l'ultimo dei pensieri, allora, se non ho capito male, il primo dei pensieri è l'incazzatura del ragazzuolo, ma a questo punto mi sfugge perchè sia così importante, visto che non c'è in programma di andare a vivere tutti insieme appassionatamentePerò qua il problema non è ognuno a casa sua, perché appunto è come siamo messi ora, perché lui proprio non ne vuole sapere ed e’incazzato che suo padre stia con una donna che non sia sua madre.