Perché? io e mia moglie, al momento del matrimonio, abbiamo fatto sinergia con i nostri due stipendiucci. Nessuno ha sottratto nulla a qualcuno.Se non ci si mette con chi chiede l’elemosina, chiunque “prende una fetta di benessere“.
Perché? io e mia moglie, al momento del matrimonio, abbiamo fatto sinergia con i nostri due stipendiucci. Nessuno ha sottratto nulla a qualcuno.Se non ci si mette con chi chiede l’elemosina, chiunque “prende una fetta di benessere“.
Se tu o lei aveste una seconda relazione, ci sarebbero anche implicazioni economiche.Perché? io e mia moglie, al momento del matrimonio, abbiamo fatto sinergia con i nostri due stipendiucci. Nessuno ha sottratto nulla a qualcuno.
In una seconda relazione si. Ma una cosa è avere problemi da risolvere per una nuova relazione, altro è mirare al benessere altrui e usare il proprio corpo per accaparrarselo.Se tu o lei aveste una seconda relazione, ci sarebbero anche implicazioni economiche.
vedo come fare, magari scegliti un avatar così sei più riconoscibile ed evitiamo in futuro il problema@perplesso temo che tu abbia fatto casino nell'accorpare: io ho scritto solo la riga qua sopra, tutto il resto che segue l'ha scritto cippi.
Per favore correggi.
Quando qualcuno mi diceva che gli amici di mia figlia, pur volendomi bene, era possibile non avessero pensieri innocenti, mi rifiutavo di pensarlo. Su questo sono ingenua, devo dare ragione a Perplesso![]()
non è una questione di pensare, è una questione che la reazione alla vista c'è quando c'è motivo per reagireNon è questione di pensare, ma di reazione fisica alla vista o al contatto.
Per me qui si attribuiscono strategie a chi non è in grado di escogitarle.In una seconda relazione si. Ma una cosa è avere problemi da risolvere per una nuova relazione, altro è mirare al benessere altrui e usare il proprio corpo per accaparrarselo.
Ovviamente il fesso è il gestore/compagno, ma lei non è che brilli.
Il figlio che non accetta può essere il classico granello di sabbia che inceppa il macchinario.
Le copia dai film, poi la realtà è ben altroPer me qui si attribuiscono strategie a chi non è in grado di escogitarle.
E che faceva non glielo diceva? Sarebbe peggio.Un genio il tuo compagno
Il figlio non ti accetta e lui lo informa che parte con te e se vuole puó venire
Non che parte con lui senza di te dimostrandogli che lui è più importante
Sicuramente questo lo avvicinerà ancora dì più a te. Grande mossa![]()
In effetti non ci vuole molto a trarre delle deduzioni in proposito.Hai 15 anni e scopri che la tipa che per anni hai visto gironzolare con fare sospetto per il bagno e che ti stava anche sul cazzo, oggi è la morosa di tuo padre.
Sei felice?
La vacanza la fa anche con il figlio ovviamente. Ha già fatto qualche giorno a Giugno poi andranno ancora via loro due.E poi il viziato sarebbe il figlio
Mi sa che il ragazzo ha capito che il padre è il galoppino di cippi
È antica, non vecchiaCerto. Ma io contestavo il fatto che non potesse essere attratto. Anche se lei è “una vecchia“ il corpo adolescente reagisce lo stesso. Avere una immagine più sobria sarebbe opportuno.
Mi sa che il costume di Etta a cui fate riferimento e che non avete visto è n volte più sobrio di quello delle tredicenni medie attuali.Se va al lido con il perizoma, due belle chiappe sode, il piegamento strategico per farsi vedere dal padre... ovvio che si arrapa, alla sua età mi sarei arrapato.
Ovviamente, visto lo squallore che c'è dietro quei comportamenti (il fregarsi una fetta di benessere al danno di altri), è ovvio che quell'arrapamento gliela faccia detestare ancora di più.
Ma di che costumi parli scusa?Da un lato l'avrà trovata insopportabile, da un altro si sarà pure arrapato a vederla gironzolare con quei costumi che lasciano poco spazio alla fantasia.
Adesso vede che il padre si prende la parte bella e la parte brutta del personaggio, lui solo quella brutta.
Dubito che l'accetterà mai.
No evitava le vacanze con te e ci portava il figlioE che faceva non glielo diceva? Sarebbe peggio.
Fa il calciatore?Uno per cui faccio il tifo
Ne ha 15. Comunque da quel che dice non gli sto antipatica perché sono io ( non mi conosce bene ) ma gli starebbe antipatica chiunque fosse al mio posto.Buongiorno, non ho letto 44 pagine di risposte, solo la tua presentazione del problema.
Il ragazzo non è solo suo figlio, è una persona.
magari non gli piaci perché ti vede come un sostituto di sua mamma, e per carità ha 12 anni, non puoi pretendere che ragioni da adulto, o magari non gli piaci perché proprio non gli piaci tu! E non dovrebbe essere obbligato a frequentarti perché, in quanto persona, ha diritto di frequentare chi vuole. Non sei la madre affidataria per cui è “necessario” forzare questa convinenza o frequentazione.
Da figlia di separati ricordo il “disagio” di avere spesso una fidanzata di papà in mezzo ai coglioni, (ne ha cambiate 3 prima di sposarsi) quando invece volevo solo passare un po’ di tempo con lui.
Ha diritto di non vederti. Non forzare le cose, piano piano crescerà e arriverà ad accettare la tua presenza e magari anche a farsela piacere.
Il problema del tuo affitto non lo riguarda affatto, e finché è piccolo, e in preadolescenza e adolescenza È piccolo, tu devi stare da parte quando lui è con suo padre.
Approfitta di questo tempo per stare coi tuoi figli, che magari sono solo più timidi e non ti dicono che vorrebbero stare solo con te.
Devo intuire che voi facciate le vacanze quando il figlio va con la madre?La vacanza la fa anche con il figlio ovviamente. Ha già fatto qualche giorno a Giugno poi andranno ancora via loro due.
Ma noi ci vediamo tutti i giorni abitiamo abbastanza vicini.Cippi non rovinarti la vita, rivedilo a settembre!!!
Ah ok.No, è lei che sta sul cazzo a lui.
A 15 una bella 35enne che gira con le chiappe di fuori non arrapa? Hai avuto 15 anni? E qualche professoressa arrapante?È antica, non vecchia
Per un dodicenne sono vecchie quelle di 20.
Nessuna 35enne, per giunta madre, può avere caratteristiche tali da arrapare fortemente un ragazzino.
Tranne nel film di Samperi.