Suo figlio non mi accetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come detto mi mancava la conoscenza di fatti precedentemente accaduti senza conoscere i quali le mie valutazioni avrebbero potuto essere più o meno corrette.
Alla luce di quanto scrivi tutto appare più chiaro.
Ti ringrazio per le informazioni che hai voluto darmi e che non sarebbe stato facile avere usando il sistema di ricerca del forum.
La dimostrazione di quello che ti ho detto è che poi mette la risata sotto il tuo post

ToyGirl

Utente di lunga data
Concordo, trovo davvero allucinante e disgustoso questo accanimento. Facile insultare dietro una tastiera, sicuramente, nella vita reale, hanno tanti ma tanti problemi.
Etta o Cippi sono così, fatevene una ragione e passate ad altro.
Quando insultavi e sfottevi me però andava tutto bene, chissà che problemi hai tu allora 😅 Ma per piacere, un po' di coerenza.
Ora però si sta esagerando. Datevi una calmata.
Ignorerò Etta, non c'è problema.

Cippi

Utente di lunga data
Guarda che sei tu che hai messo questo post da disperata per chiedere pareri, addirittura facendoti un altro account. Se non li vuoi, taci. È inutile che batti i piedini dicendo minchiate e comunque, io giudico quello che mi pare.
Devo stare zitta di fronte a un'opportunista che si mette in competizione con un ragazzino? Ma anche no.
Fa bene il tuo adorato 🚽 a non prenderti in casa e non lo farà mai, fortunatamente.
Tu perché hai chiesto consigli? Perché il ragazzino per te è solo un ostacolo.
Ma se ti ritieni così giovane, così bella e così intelligente, non sei capace di cambiare obiettivo e trovarti un altro, anziché continuare nella tua impresa disperata e fallimentare?
Dove avrei scritto che sono così bella e intelligente? E comunque non mi trovo un altro perché sto bene con lui. Ed è lui che mi vuole in casa da lui.

Giuri pure il falso... Che schifo!
Portami prove concrete allora se pensi che sia falso.

Cippetta, giuri sui "figli" perché tu non hai "figli" ma una "figlia"?
Giuro anche su di lei.

Perché, tu credi che non avrebbe giurato il falso anche su di lei? Al primo post ha scritto che non ha questo grandissimo attaccamento verso il compagno.
E, nonostante ciò, la porterebbe a vivere con lui, togliendola da un contesto dove ci sono i suoi affetti cari e dove è amata.
Ma che dici? E’ attaccata.

Hai ragione.
Cosa non farebbe pur di accaparrarsi "la bella vita della moglie del gestore".
Io spero che il gestore usi il figlio come scudo per tenerla alla giusta distanza: farsela ma non prendersela in casa.
Continuate a parlare non mi interessa.

Concordo, trovo davvero allucinante e disgustoso questo accanimento. Facile insultare dietro una tastiera, sicuramente, nella vita reale, hanno tanti ma tanti problemi.
Etta o Cippi sono così, fatevene una ragione e passate ad altro.
Io non ho nessun problema ho solo chiesto pareri ma sono felice della mia vita.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma che dici? E’ attaccata.
🤣🤣🤣😱
Ma non erano 2 i figli?
E dopo un anno una creatura che ha ancora il papà presente nella sua vita si attacca così ad un altra figura maschile?
Cazz è un post It?🤣

Homer

Utente con ittero
Quando insultavi e sfottevi me però andava tutto bene, chissà che problemi hai tu allora 😅 Ma per piacere, un po' di coerenza.
Ok, è stato uno scambio che ha avuto un inizio e una fine, entrambi non abbiamo più continuato. Al netto delle mie opinioni su di te e, delle tue nei miei confronti, è finita lì. Ma con Etta sfracellate i coglioni all'inverosimile, state (e parlo al plurale), facendo un tiro al piccione e, questa cosa, la trovo davvero allucinante.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ok, è stato uno scambio che ha avuto un inizio e una fine, entrambi non abbiamo più continuato. Al netto delle mie opinioni su di te e, delle tue nei miei confronti, è finita lì. Ma con Etta sfracellate i coglioni all'inverosimile, state (e parlo al plurale), facendo un tiro al piccione e, questa cosa, la trovo davvero allucinante.
Io sono capace di fermarmi e non c'è problema, come ho detto a Vera, mi fermo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma secondo te tra adulti se nessuno o quasi la sopporta non ci sono motivi “seri”?
Mi rendo conto che senza sapere i pregressi può sembrare tutto immotivato ma non è così
Io per prima nei primi mesi ho cercato di aiutarla e farle capire che certi atteggiamenti o cose che scriveva erano pericolosi (dopo una mia brutta esperienza personale proprio qui dentro). Il nulla ha continuato e infatti ha reso riconoscibile amante e se se stessa nella vita reale.
Poi le si dice che con certi comportamenti rischia ban o sospensioni (a discrezione dell’admin) e lei prosegue. Viene sospesa e lei crea un nuovo nick tentando di prendere per il culo ancora tutti.
Premessa: è arrivata qui perché su un altro forum è stata bannata per aver scritto con due Nick diversi. Arrivi qui e rifai la stessa cosa. E poi se ti si dà della scema i cattivi siamo noi. Vedi tu
Esiste il modo di dire nel web “no feed troll.”
In psicologia si chiama rinforzo. Ogni interazione è un rinforzo. Non esiste solo il rinforzo quando si dimostra apprezzamento.

Cippi

Utente di lunga data
Ma poi ci portassero almeno delle prove concrete di questa cosa allora alzeremmo le mani. Ma dato che, ovviamente queste prove non esistono, e’ inutile che continuano ad additare.

Io sono capace di fermarmi e non c'è problema, come ho detto a Vera, mi fermo.
Ok ora possiamo tornare in 3d?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ok ora possiamo tornare in 3d?
Torniamo in 3d...
Il ragazzo ama gli animali?
Potresti regalargli un cane o un gatto ovviamente se il padre è d accordo...
Oppure ama uno sport in particolare?
Regalagli due biglietti per un evento sportivo...
Ci andrà con suo papà...un modo per stare loro insieme...grazie a te.
Contenta?
Sono suggerimenti seri ..

Brunetta

Utente di lunga data
Torniamo in 3d...
Il ragazzo ama gli animali?
Potresti regalargli un cane o un gatto ovviamente se il padre è d accordo...
Oppure ama uno sport in particolare?
Regalagli due biglietti per un evento sportivo...
Ci andrà con suo papà...un modo per stare loro insieme...grazie a te.
Contenta?
Sono suggerimenti seri ..
Diciamo che per la finale di Wimbledon, oltre a dover aspettare un anno, ci vorrebbe più di un affitto.
Ma un concerto di un giovane forse si può fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.