Che peccato, sei troppo egocentrato...
la donna risolta non si può accontentare di un lavoro tranquillo, vicino casa, basta che sia ben retribuito, no no...
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Avevi vinto il Superenalotto ed ora stai al gratta e vinci...
Il problema è che voi femmine prima scodellate i figli, poi alzate improvvisamente la testa libere dalla fattanza dell'ossitocina e cominciate a pretendere che chiunque diventi automaticamente un pezzetto della rete di protezione che esiste solo nella vostra testa.
Pensate che una volta prodotto un bambino il vostro sacrificio sull'altare della riproduzione comporti automaticamente il sacrificio di chiunque abbia diviso con voi qualcosa.
Se un figlio è un progetto comune, lo si gestisce in comune attraverso decisioni condivise. Io mia figlia me la sono sempre tenuta incastrando i miei impegni di partita IVA e facendo girare intorno quello che mi portava del buono nella vita tra pappe pannolini, pediatri, impegni sportivi, scuola, nonni e quant'altro. Lei invece quando stava a salvare il mondo scaccolando un bambino negro per volta, non si sa mai la si potesse disturbare per questioni che non fossero di tipo medico. Classica cosa che se fosse stata a sessi invertiti avrebbe raccolto valanghe di solidarietà femminile.
Io sono riuscito comunque a far tutto facendomi il culo quadrato e dormendo tre ore per notte.
L'ex moglie, ovviamente ne abbiamo parlato parecchio, doveva scegliere tra un incarico estremamente prestigioso dove tra l'altro l'avrebbero pagata meno, e un qualcosa dove pagavano di più e avrebbe comunque avuto tempo per integrare con l'attività di studio privato. Invece ha scelto volutamente l'ennesima strada in salita.
Io sono abituato a giudicare le persone per come mettono le loro priorità. La priorità di mia moglie era scaricare, una volta prodotto il figlio, tutte le rotture di coglioni della genitorialità per puntare in alto nella sua carriera.
Io sono riuscito comunque a fare una carriera analoga, devastandomi fisicamente.
E oggi sto non al top, ma posizionato molto bene.
E ho una figlia che con me ha un rapporto padre figlio, mentre la madre la vede come la sorella maggiore.
E non devo dire grazie a nessuno.
Certo tornando indietro, questo giro non lo farei con lei.