Dissento.L'occasione rende l'uomo ladro. A qualcuno forse manca l'occasione, questo è il problema. Chiunque è un potenziale traditore.
leggero lo associo a fatuo...Non superficiale ma leggero....kid è leggero!!!:up:
fatuoMa no dai...vive con leggerezza....!!
E' stronza la lingua itavichia...Insulso?:rotfl:
Io penso che tu sia talmente superficiale che manco te rendi conto di cosa scrivi, visto che ogni volta che ti si fa notare una stonatura, la neghi...
ue' qua nun siamo tu' moje a cui devi negare sempre tutto...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Insulso è meglio di superficiale.Kid sei insulso.....!!Bè meglio leggero...!!
Ma io non ti offendo mica, ti faccio solo notare incongruenze nei tuoi scritti....Se c'è una cosa che non sopporto è la superficialità. Forse solo l'ipocrisia mi dà più fastidio.
Perciò vedi di non offendermi per favore. Non ho nulla da dimostrare a te, sono 3 anni che metto la mia vita in piazza in questo forum e ho sempre accettato le critiche e i consigli.
Io non sono portatore di verità assoluta per nessuno.
Faccio il possibile per essere rieletta anche nel 2011.......Ciao Miss QuotoKid 2010!
Stermi, se mi dai del superficiale mi offendo, perchè non lo sono.Ma io non ti offendo mica, ti faccio solo notare incongruenze nei tuoi scritti....
io se fossi convinto di cio' che faccio, essendo per di piu' autodeterminato, mica verrei a sbandierare proclami sull'occasione che fa l'uomo ladro etcetcetc...
a me sa di voler il compagno al duol per far scemare la pena...
Faccio il possibile per essere rieletta anche nel 2011.......
Se continui a scrivere così mi sa che mi riesce facile
e poi sai che io e te ci capiamo:up:
Cambiato!!! Non cambiatya!, sempre il tuo lato femminile???.
Ma è innegabile che con il passare del tempo, riguardando indietro, ho capito certe cose che mi hanno cambiata come persona.
.
L'occasione rende l'uomo ladro. A qualcuno forse manca l'occasione, questo è il problema. Chiunque è un potenziale traditore.
Diamo atto che è difficile da digerire come cosa dai....è la cosa che affermo da sempre, è talmente "lapalissiana"
:mexican::mexican:
Io penso che tu sia talmente superficiale che manco te rendi conto di cosa scrivi, visto che ogni volta che ti si fa notare una stonatura, la neghi...
ue' qua nun siamo tu' moje a cui devi negare sempre tutto...
Occhio che mi innamoro facilmente! :mexican:Dire a Kid che è superficiale equivale ad una bestemmia, secondo me!