Supersex

Etta

Utente di lunga data
Ma sarà una citazione tipo Baglioni, su quell'aria da bambina che lui non glielo ha detto mai, ma ci andava matto.. Sempre a pensare male!
Un po’ come quel cannibale che mise l’annuncio con scritto: “cerco uomini da mangiare”. E poi li mangio’ davvero.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma sarà una citazione tipo Baglioni, su quell'aria da bambina che lui non glielo ha detto mai, ma ci andava matto.. Sempre a pensare male!
Che poi... la deve ringraziare a vita, "quell'aria da bambina", perché ha decretato la sua fortuna, per una canzone che a detta di molti faceva cacare.
Ha poco da fare bullismo. :ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma appunto. Botte piccola vino buono. Io ieri ho dovuto prendere la tg. 12-13 anni da bambino di una maglietta perché la S da donna era enorme. 😂
Io per quello non ho problemi, perché con la mia quarta e mezzo le maglie le riempio. :ROFLMAO:
Ho problemi più a trovare le scarpe.

danny

Utente di lunga data
Ma appunto. Botte piccola vino buono. Io ieri ho dovuto prendere la tg. 12-13 anni da bambino di una maglietta perché la S da donna era enorme. 😂
Sono abituato. 😂
1,59 è già tanto.
Piccole sembrano più femminili.
In ogni caso nella mia generazione le alte son rare.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma nella canzone erano ragazzini entrambi e si riferiva all’aria emotiva.