Diciamo anche che un ventenne che parla al passato di una relazione di quando era giovane, non sconvolge che avesse una storia con una ragazzina.Molto probabile, oggi finirebbe indagato per istigazione alla pedofilia
Ho letto tre volteAh si? Me lo sono perso....è che oggi tra Rugbygate &C.l'associare bambini e sesso è pericoloso, pure volendo intendere altro.....invece un sano Vaff. alla Masini oggi non farebbe neppure scandalo.
A me piaceva troppo la canzone di Masini.Ah si? Me lo sono perso....è che oggi tra Rugbygate &C.l'associare bambini e sesso è pericoloso, pure volendo intendere altro.....invece un sano Vaff. alla Masini oggi non farebbe neppure scandalo.
Io di scarpe 37.No, mia moglie.
Etc.
Di scarpe?
"Mi immaginavo tutto".Era per dire che non sembrava una zoccola anche se si vedevano le tette con la maglietta .
ah indubbiamenteTzè.
Da quando frequento questo Forum mi sento una stanga.
Sì poi dipende anche dal tipo di scarpa. Alcune io prendo 36 se calzano grande.36. Ma per le scarpe eleganti sono costretta a prendere 35, perché è un piede stretto. il che, non essendo il mio numero naturale, crea comunque problemi.
Dipende moltissimo dai marchi, per la stessa tipologia di t-shirt o felpa ho comprato taglie da xl a m in base al marchio appuntoMa appunto. Botte piccola vino buono. Io ieri ho dovuto prendere la tg. 12-13 anni da bambino di una maglietta perché la S da donna era enorme.![]()
L’Adidas veste comoda.Dipende moltissimo dai marchi, per la stessa tipologia di t-shirt o felpa ho comprato taglie da xl a m in base al marchio appunto
Si certo...Ho letto tre volteRubygate suppongo,
Vabbè ma all'epoca era tutto un inneggiare a ragazzine e bambine nelle canzoni.Molto probabile, oggi finirebbe indagato per istigazione alla pedofilia
Sì pure mia moglie.Sì poi dipende anche dal tipo di scarpa. Alcune io prendo 36 se calzano grande.
Tutti compiono errori di valutazione rispetto al passato che si tende sempre a considerare omogeneo al presente o pregiudizialmente arretrato.Vabbè ma all'epoca era tutto un inneggiare a ragazzine e bambine nelle canzoni.
Se poi guardiamo film e fotografi si aprono scenari oggi impensabili.
Gli anni 70 erano molto liberi di costumi.
Anche una mia amica porta il 34. Pero’ e’ alta 1.50.Sì pure mia moglie.
La mia amica 34.
Sarà mica la stessa?Anche una mia amica porta il 34. Pero’ e’ alta 1.50.
Biondo cenere. La tua?Sarà mica la stessa?
Come ha i capelli?
Eh.Ho visto lo Spot, mi sono venuti gli occhi a cuore quando ho visto la mitica Moana, non so chi la interpreti ma mi pare parecchio simile.
Ho Disney +, Amazon Prime, DAZN ma non Netflix.
Ho fatto gli occhietti dolci al mio amato ma dice che abbiamo già tante spese, ma la serie su Rocco mi intriga assai, non lo nego.
A noi maschietti piacciono maneggevoli. Mio padre 1,92 mamma alta 1,58Mi hai fatto venire in mente un tipo che si era invaghito di me quando ero single, millenni fa: lui alto, forse poco meno di 1,90, io sotto il 1,60, beh... gli chiesi cosa gli piacesse di me e lui, tra le prime cose che disse fu "Le tue, mani, sono così piccole".
Devo dedurre che lo avesse mignon?
Se ti pongo questa domanda, è proprio perché non ci sono mai andata a letto, nonostante fosse un bel ragazzo, per cui non posso confermare questa teoria.