Supersex

danny

Utente di lunga data
Visti 15 minuti del primo episodio.
Mi ha infastidito dell'attore il tentativo di riprodurre la mimica facciale di Rocco con un grottesco sorriso forzato e l'espressione del suo volto, da pacioccone, ben distante da quella reale.
Per non parlare del discorso in pubblico: Rocco gode di capacità dialettiche che in quella scena gli autori hanno dimenticato.
Per ora, nessuna attrattiva. Se non mi addormento appena avrò una sera libera vado avanti.

Nono

Utente di lunga data
Visti 15 minuti del primo episodio.
Mi ha infastidito dell'attore il tentativo di riprodurre la mimica facciale di Rocco con un grottesco sorriso forzato e l'espressione del suo volto, da pacioccone, ben distante da quella reale.
Per non parlare del discorso in pubblico: Rocco gode di capacità dialettiche che in quella scena gli autori hanno dimenticato.
Per ora, nessuna attrattiva. Se non mi addormento appena avrò una sera libera vado avanti.
Esattamente quello che ho detto io.
Sorriso forzatamente grottesco

Lara3

Utente di lunga data
IO di cazzi ne ho visti nella mia vita, ma quelli di dimensioni importanti sono veramente rari.
Tranne qui.
Tutti parlano solo del pene.
Ma i testicoli ? Nessuno parla ?
O vi sono indifferenti ?
Si dice « ha due palle così « , quindi è importante anche la misura dei testicoli ?
Giusto così, per il piacere di guardare, senza altri scopi nascosti.
Io ho notato tra i non tanti che ho visto che c’è una grande differenza. E parlo del fisiologico, quindi niente patologie.
Perché codesta differenza ?

Lara3

Utente di lunga data
O vi sono indifferenti ?
Si dice « ha due palle così « , quindi è importante anche la misura dei testicoli ?
Io ho notato tra i non tanti che ho visto che c’è una grande differenza. E parlo del fisiologico, quindi niente patologie.
Bruni,
Io sono seria; veramente mi piacerebbe saperlo prima di diventare vecchia.
Non è bello ridere dell’ ignoranza altrui 😢
Fra testicoli come un’arancia media e quelli come un kiwi ( entrambi sani dicono), io non so dove sbattere la testa 🤕

jack-jackson

Utente di lunga data
O vi sono indifferenti ?
Sai che i testicoli possono ritirarsi ?

jack-jackson

Utente di lunga data
Parlo di quelli non ritirati, ovviamente paragonati nello stesso momento dell’azione, ma 😅 non nello stesso momento.
Possono variare di dimensioni in base alla temerarura in primis e anche in base allo stress credo. Poi sicuramente ci sarà chi le avrà più grandi e chi meno

Brunetta

Utente di lunga data
Voi non la raccontate giusta: ma perché variano così tanto da una persona all’altra ?
Credo che dipenda dalla variabilità individuale, come naso, orecchie ecc

Kitsune

Utente di lunga data
Oh, abbiamo una cosa in comune.
Detto cosi fa venire un po i brividi
Ci ho pensato mentre lo stavo scrivendo. Spero vivamente che non fosse per quel motivo.

😳 sarei scappata.
Addirittura? Probabilmente si riferiva ad un'innocenza difficile da trovare esteticamente su un donna, avendo le unghie al naturale e non mettendo anelli
Ma sarà una citazione tipo Baglioni, su quell'aria da bambina che lui non glielo ha detto mai, ma ci andava matto.. Sempre a pensare male!
Diglielo un po', Parmalat!

Praticamente mi arrivi al mento. Te la puliro' io la stampante, senza scala 😂 😂 😂
Da qualche parte, avevi scritto di essere oltre 1,70.
Ti affido ben volentieri le pulizie "alte" di casa mia.
Anche come circa. Io 1.59.
Ad una eventuale cena, ci metteremo al tavolo riservato ai bambini nell'area Kids, ahah!

36. Ma per le scarpe eleganti sono costretta a prendere 35, perché è un piede stretto. il che, non essendo il mio numero naturale, crea comunque problemi.
Io 37, però ogni tanto in passato ho dovuto prendere 36.
@rotolina che numero porti?

Io di scarpe 37.
Potremmo scambiarci le scarpe. Che modelli ti piacciono?

A noi maschietti piacciono maneggevoli. Mio padre 1,92 mamma alta 1,58 :LOL:
Confermo, sono sempre stata irresistibile per gli uomini alti, mi è stato detto anche per quel motivo.
Ad ogni modo, la mia altezza va bene anche per quelli alti da 1,70 che si sentono dei giganti.

Bruni,
Fra testicoli come un’arancia media e quelli come un kiwi ( entrambi sani dicono), io non so dove sbattere la testa 🤕
Mai visti testicoli come arance, come kiwi sì, hai volutamente esagerato, giusto?

Brunetta

Utente di lunga data
Oh, abbiamo una cosa in comune.

Ci ho pensato mentre lo stavo scrivendo. Spero vivamente che non fosse per quel motivo.

Addirittura? Probabilmente si riferiva ad un'innocenza difficile da trovare esteticamente su un donna, avendo le unghie al naturale e non mettendo anelli

Diglielo un po', Parmalat!
Veramente le bambine mettono lo smalto.
Per me è chiaro a cosa pensava.

spleen

utente ?
Bruni,
😁
E che è, un cavallo?

Oppure lo avevi tormentato per ore....