Supersex

spleen

utente ?
Carissimo Spleen,
Già sono confusa di mio, ma se tu mi dai le misure come se fosse quasi un cubo…mi confondi ancora di più.
Io li ho sempre visti di forma sferica.
Gradirei un diametro.
Merci 🙏
Spleen in versione calcolatrice on.
Le misure medie, lunghezza x larghezza x spessore dei testicoli, riportate dal sito medici italiani sono circa 4 x 4 x 3 centimetri. Per agevolare il calcolo diremmo tipo una sfera di 3.6 centimetri di diametro.
Una arancia italiana da spremuta, medio piccole dimensioni diremmo una sfera di 7.5 cm di diametro.
Il volume di una sfera si calcola: 4/3 moltiplicato per pi greco moltiplicato per raggio sfera al cubo.
Il risultato è quello che ho scritto sopra.
Cioè il tuo amico ci avrebbe le balle col volume 3.5 - 4 volte quelle della media delle persone.
Roba da circo. 😁
Spleen versione calcolatrice off...

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Capisco l'OT, ma passare da Rocco Siffredi all'analisi comparata del volume dei testicoli di un uomo con quello delle arance da spremuta è al di là di qualsiasi previsione. 😂
Siamo tutti geniali. 👍

spleen

utente ?
Capisco l'OT, ma passare da Rocco Siffredi all'analisi comparata del volume dei testicoli di un uomo con quello delle arance da spremuta è al di là di qualsiasi previsione. 😂
Siamo tutti geniali. 👍
Per me è l'amore che deforma le cose.... 😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma no, la stessa misura per anni. Niente tumori o altre patologie. Solamente … tanta roba. Magari scomoda in bici. E non cadenti.
Insomma come la quinta di seno che sta su.
Lara, ma PTD

anzitutto di chi stiamo parlando? perchè se è il tuo uomo, non è possibile, non solo per i calcoli che ti ha fatto Spleen, che abbia ste mongolfiere sotto, altrimenti st'uomo deve vivere sul triclinio e non potrebbe manco guidare, figurati andare in bici

e non voglio calcare la mano sul fatto che se a questo neghi il sesso oltre tot, al primo pompino rischi veramente l'annegamento

se invece parli per sentito dire, ti assicuro che le misure che tu indichi non sono realistiche per un maschio umano

perplesso

Administrator
Staff Forum
Siamo tutti geniali. 👍
Per me è l'amore che deforma le cose.... 😁
ah sicuramente. ma se questo ha tutto in proporzione, parliamo come minimo di un cammello. a meno che Lara da brava fulminata pensi a quegli arancini cinesi come quelli della pianta del mio giardino e non alle tarocco

Lara3

Utente di lunga data
ah sicuramente. ma se questo ha tutto in proporzione, parliamo come minimo di un cammello. a meno che Lara da brava fulminata pensi a quegli arancini cinesi come quelli della pianta del mio giardino e non alle tarocco
Allora il problema sono le arance. Tutto è relativo ; anche le arance. A parte gli scherzi, togliendo la frutta, ci sta che uno le ha il triplo di un’altro? O quasi …

spleen

utente ?
Allora il problema sono le arance. Tutto è relativo ; anche le arance. A parte gli scherzi, togliendo la frutta, ci sta che uno le ha il triplo di un’altro? O quasi …
No, il triplo no. Però qualcuno di palle ne ha tre.

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Io per quello non ho problemi, perché con la mia quarta e mezzo le maglie le riempio. :ROFLMAO:
Ho problemi più a trovare le scarpe.
Anche tu piccola con il seno abbondante? Riesci a chiudere le camicie? Una cosa che non sopporto è chi stiano perfette di spalle, maniche e lunghezza, ma alcune non le chiudo! Che amarezza!