Supersex

Kitsune

Utente di lunga data
Ma guarda che fanno le camice S per gente alta....non sono 1.80 eh....
Si mi copre l'ombelico, le maglie cropped le lascio alle adolescenti 😂 😂 😂 😂
Di seno ho la seconda, coppa B
Eh, hai il seno piccolo, ovvio che riesci a chiudere le camicie.
Devi considerare che ti arrivo al mento e porto la 5 coppa D.
Se volessi chiudere una camicia, dovrei indossare una troppo larga di spalle ed eccessivamente lunga, sia di maniche che di lunghezza totale.

rotolina

Utente di lunga data
Eh, hai il seno piccolo, ovvio che riesci a chiudere le camicie.
Devi considerare che ti arrivo al mento e porto la 5 coppa D.
Se volessi chiudere una camicia, dovrei indossare una troppo larga di spalle ed eccessivamente lunga, sia di maniche che di lunghezza totale.
Infatti era per quello che ti dicevo che io le chiudo. Devo dire però che non ho particolari problemi a trovare abbigliamento che mi stia bene ovunque, non indosso maglie troppo scrollate per non fare l'effetto vuoto 😁 ma per il resto anche i pantaloni sono sempre adeguatamente lunghi o alla caviglia come da modello scelto

Kitsune

Utente di lunga data
Infatti era per quello che ti dicevo che io le chiudo. Devo dire però che non ho particolari problemi a trovare abbigliamento che mi stia bene ovunque, non indosso maglie troppo scrollate per non fare l'effetto vuoto 😁 ma per il resto anche i pantaloni sono sempre adeguatamente lunghi o alla caviglia come da modello scelto
Eh, siccome non ho ancora la sfera di cristallo, avresti potuto tranquillamente avere la 6 di seno, no?

Sono anni che non accorcio un pantalone: pensa che quando ho svuotato casa di mio padre, ho trovato un pantalone della Onix (preistoria, ti ricordi questo brand?) ancora con etichetta attaccata, mi stava troppo lungo e non l'ho mai fatto accorciare.

rotolina

Utente di lunga data
Eh, siccome non ho ancora la sfera di cristallo, avresti potuto tranquillamente avere la 6 di seno, no?

Sono anni che non accorcio un pantalone: pensa che quando ho svuotato casa di mio padre, ho trovato un pantalone della Onix (preistoria, ti ricordi questo brand?) ancora con etichetta attaccata, mi stava troppo lungo e non l'ho mai fatto accorciare.
Non avrei potuto avere la sesta perchè, sfera di cristallo a parte, l'altezza la sai, il peso ne abbiamo parlato allo sfinimento in un altro post.....se avessi una sesta vedresti due tette a terra che camminano senza il resto del corpo :p
Me la ricordo la Onyx , ma la fanno ancora?

Etta

Utente di lunga data
Insomma.....ma tu non stai a Milano?
Sì ma a parte la sera non fa più così freddo dai. Ormai i maglioni di lana li sto mettendo via. Stamani per andare al lavoro avevo caldo col piumino e l’ho dovuto slacciare.

Kitsune

Utente di lunga data
Non avrei potuto avere la sesta perchè, sfera di cristallo a parte, l'altezza la sai, il peso ne abbiamo parlato allo sfinimento in un altro post.....se avessi una sesta vedresti due tette a terra che camminano senza il resto del corpo :p
Me la ricordo la Onyx , ma la fanno ancora?
No, non so la tua altezza esatta , so soltanto che ti arrivo al mento, potresti avere il cranio molto lungo es arrivare tranquillamente al metro ed ottanta, se non oltre.
Mai letto una discussione ("post" significa "messaggio") sul peso degli utenti.

Non ho capito la correlazione tra avere una sesta ed il tuo peso, potresti gentilmente spiegarmela?

Non credo la producano ancora. Ho trovato anche una maglia ed una borsa Onix, più un jeans della Phard! Che meraviglie gli anni 90' 😍
Avevo un sacco di abbigliamento di queste due marche.
Ah, ho trovato anche un top stupendo della Onix, non ci entrerei manco se mi tagliassi a metà, quindi lo tengo per mia figlia, con la speranza che le piaccia quando crescerà.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma adesso non fa più freddo.
Al mattino ed alla sera, da me, fa freschino, bisogna capire cosa tu intenda per freddo.
Sì ma a parte la sera non fa più così freddo dai. Ormai i maglioni di lana li sto mettendo via. Stamani per andare al lavoro avevo caldo col piumino e l’ho dovuto slacciare.
Io aspetto ancora a mettere via i maglioni di lana: da me si passa dai 18 gradi ai 7 da un giorno all'altro.
Solo con le scarpe non hai freddo ?
Ahah!

Lo sanno tutti che ho un fisico da modella 😬
Ma tutti chi? Magari lo avrai scritto in passato e non ho letto.

rotolina

Utente di lunga data
No, non so la tua altezza esatta , so soltanto che ti arrivo al mento, potresti avere il cranio molto lungo es arrivare tranquillamente al metro ed ottanta, se non oltre.
Mai letto una discussione ("post" significa "messaggio") sul peso degli utenti.

Non ho capito la correlazione tra avere una sesta ed il tuo peso, potresti gentilmente spiegarmela?

Non credo la producano ancora. Ho trovato anche una maglia ed una borsa Onix, più un jeans della Phard! Che meraviglie gli anni 90' 😍
Avevo un sacco di abbigliamento di queste due marche.
Ah, ho trovato anche un top stupendo della Onix, non ci entrerei manco se mi tagliassi a metà, quindi lo tengo per mia figlia, con la speranza che le piaccia quando crescerà.
Se sono alta e peso poco e ho una sesta, il resto del corpo dovrebbe essere ininfluente sul peso, non trovi? A me risulta che un seno prosperoso pesa almeno un kg, moltipica per 2, se peso 52 vuol dire che per la mia altezza tutto il resto deve essere sotto i 50 e sarei gravente sottopeso.....Insomma ora è chiaro?