Supersex

Andromeda4

Utente di lunga data
Eh, siccome non ho ancora la sfera di cristallo, avresti potuto tranquillamente avere la 6 di seno, no?

Sono anni che non accorcio un pantalone: pensa che quando ho svuotato casa di mio padre, ho trovato un pantalone della Onix (preistoria, ti ricordi questo brand?) ancora con etichetta attaccata, mi stava troppo lungo e non l'ho mai fatto accorciare.
Onyx...:love:

Andromeda4

Utente di lunga data
Anche tu piccola con il seno abbondante? Riesci a chiudere le camicie? Una cosa che non sopporto è chi stiano perfette di spalle, maniche e lunghezza, ma alcune non le chiudo! Che amarezza!
Beh, insomma... no. :ROFLMAO: Non troppo. Infatti negli ultimi anni mi sono buttata più sulle camicette destrutturate, ma vuoi mettere il fascino di una bella camicia bianca sciancrata? Dovrei tornare da And. Forse trovo qualcosa che fa al caso mio.
Tra l'altro, a Natale mi sono comprata un reggiseno nuovo, Lovable, ma secondo me è piccolo. O meglio, il ferretto mi stringe troppo.

Etta

Utente di lunga data
Al mattino ed alla sera, da me, fa freschino, bisogna capire cosa tu intenda per freddo.
Non da mettere maglioni di lana sciarpe e cappelli.

Io aspetto ancora a mettere via i maglioni di lana: da me si passa dai 18 gradi ai 7 da un giorno all'altro.
Beh ma ormai siamo a meta’ Marzo non credo venga ancora il gelo.

Etta

Utente di lunga data
Qua adesso fa abbastanza caldo da togliere il piumino. E detto da me... :ROFLMAO:
Però l"aria cambia in un attimo, com'è successo ieri. In due minuti è venuto giù il mondo.
Io sono abbastanza calorosa però ora durante la giornata obiettivamente si sta bene.

jack-jackson

Utente di lunga data
Mah. Tutto sto charme non lo vedo. L'ho sempre trovata scialba e noiosa. Poi ieri con quella cappellata del fotoshop è scaduta completamente.
Le figure reali necessitano di compostezza ed un certa serietà che messe insieme potrebbero dare un immagine noiosa...
Per quanto riguarda la foto concordo, potevano fare di meglio

Andromeda4

Utente di lunga data
Le figure reali necessitano di compostezza ed un certa serietà che messe insieme potrebbero dare un immagine noiosa...
Per quanto riguarda la foto concordo, potevano fare di meglio
No, poteva non farlo proprio.
Non hanno praticamente parlato da quando sta scopa ambulante ha lasciato l'ospedale, chiunque si azzardi a dire "A" viene passato per le armi, e proprio la diretta interessata si mette a ritoccare le foto di famiglia lasciando intendere che sta zompettando tutta giuliva nel cottage. E poi agli inevitabili "hip hip hurrà" risponde "no, scusate, avevo voglia di scherzare".
Ma sarai scema?

jack-jackson

Utente di lunga data
No, poteva non farlo proprio.
Non hanno praticamente parlato da quando sta scopa ambulante ha lasciato l'ospedale, chiunque si azzardi a dire "A" viene passato per le armi, e proprio la diretta interessata si mette a ritoccare le foto di famiglia lasciando intendere che sta zompettando tutta giuliva nel cottage. E poi agli inevitabili "hip hip hurrà" risponde "no, scusate, avevo voglia di scherzare".
Ma sarai scema?
Scopa ambulante...insomma, se ti riferisci a Meghan potrei concordare. Essendo futura regina è normale essere sotto i riflettori.
Per rassicurare i sudditi poteva sicuramente mettere una voto più veritiera come quella in auto con sua madre

Brunetta

Utente di lunga data
Ha un fisico normale secondo me, come quello di una donna comune, anche se a differenza di quest'ultime gode di maggiori privilegi che le permettono di dedicare più tempo alla cura del suo corpo
È estremamente sottopeso.

Kitsune

Utente di lunga data
Se sono alta e peso poco e ho una sesta, il resto del corpo dovrebbe essere ininfluente sul peso, non trovi? A me risulta che un seno prosperoso pesa almeno un kg, moltipica per 2, se peso 52 vuol dire che per la mia altezza tutto il resto deve essere sotto i 50 e sarei gravente sottopeso.....Insomma ora è chiaro?
Non ci sto capendo nulla, sono discalculica non certificata.
Sei 1,70 e pesi 52 kg?

Kitsune

Utente di lunga data
Beh, insomma... no. :ROFLMAO: Non troppo. Infatti negli ultimi anni mi sono buttata più sulle camicette destrutturate, ma vuoi mettere il fascino di una bella camicia bianca sciancrata? Dovrei tornare da And. Forse trovo qualcosa che fa al caso mio.
Tra l'altro, a Natale mi sono comprata un reggiseno nuovo, Lovable, ma secondo me è piccolo. O meglio, il ferretto mi stringe troppo.
Io uso solo Lovable, ma lo hai provato?
Non da mettere maglioni di lana sciarpe e cappelli.
Considera che sono in menopausa, sento molto freddo e non sopporto più un filo di vento, dunque uso maglioni, sciarpa e berretto.
Beh ma ormai siamo a meta’ Marzo non credo venga ancora il gelo.
Da me, l'anno scorso oltre la metà di Maggio, ha fatto un freddo assolutamente fuori stagione, con gelate che hanno bruciato letteralmente i futuri raccolti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Scopa ambulante...insomma, se ti riferisci a Meghan potrei concordare. Essendo futura regina è normale essere sotto i riflettori.
Per rassicurare i sudditi poteva sicuramente mettere una voto più veritiera come quella in auto con sua madre
Meghan ha molta più personalità. In negativo anche, può darsi, ma Kate non mi è mai sembrata particolarmente brillante fin dall'inizio. Fa tutto come deve essere fatto, né più né meno. Riguardo a "futura regina", ne deve mangiare di pollo fritto per sperare di essere almeno la metà della sua fantastica nonna acquisita.

Kitsune

Utente di lunga data
1,73 e peso 52 kg, porto la seconda coppa B, 65 cm di girovita, 85 cm girofianchi. 14,5 cm di giro polso nel caso volessi calcolare il mio BMI.
Non sei un po' magrina? Dovresti pesare qualche kilo in più.

rotolina

Utente di lunga data
Non sei un po' magrina? Dovresti pesare qualche kilo in più.
E' la mia costituzione, non ci posso fare nulla, mangio e brucio. Mangio pure tanto, ma i medici (ginecologa compresa che si è sorpresa della velocità con cui ho perso i kg dopo le gravidanze) mi ha detto che se il mio corpo assume tutte le sostanze necessarie (come emerge dalle mie analisi) e non ho problemi di affaticamento, evidentemente va bene così. D'altronde non è che vedi un volto scavato, complessivamente il mio fisico è armonico e sodo (quello grazie alla bici).

Kitsune

Utente di lunga data
E' la mia costituzione, non ci posso fare nulla, mangio e brucio. Mangio pure tanto, ma i medici (ginecologa compresa che si è sorpresa della velocità con cui ho perso i kg dopo le gravidanze) mi ha detto che se il mio corpo assume tutte le sostanze necessarie (come emerge dalle mie analisi) e non ho problemi di affaticamento, evidentemente va bene così. D'altronde non è che vedi un volto scavato, complessivamente il mio fisico è armonico e sodo (quello grazie alla bici).
Fortunata; venerdì ho fatto aperitivo con mia figlia, sabato sono andata a pranzo fuori anche con suo fratello, sono rientrata a casa ed ho trovato il nio amato che stava preparando una Torta di Mele... Stamani la bilancia segnava oltre un kg in più.
La Menopausa, a me, non perdona niente.

Brunetta

Utente di lunga data
Io uso solo Lovable, ma lo hai provato?

Considera che sono in menopausa, sento molto freddo e non sopporto più un filo di vento, dunque uso maglioni, sciarpa e berretto.

Da me, l'anno scorso oltre la metà di Maggio, ha fatto un freddo assolutamente fuori stagione, con gelate che hanno bruciato letteralmente i futuri raccolti.
Attenzione che rischi di essere localizzata.