Supersex

Brunetta

Utente di lunga data
È naturale che il canale del parto è allenato dal secondo in poi ma sfornare un bambino che sembra avere un mese non è una passeggiata. Insomma col secondo volevo avere un recupero migliore e così è stato, fortunatamente. Poi ho ripreso a mangiare come da mia abitudine e ho allattato per un anno 😊
Alla visita del mese le altre mamme chiedevano quanti mesi aveva e con cosa lo nutrivo 🤷🏻‍♀️
Gli ho fatto una foto con l’agenda vicino perché sapevo che non ci avrei creduto neanch’io a distanza di tempo.

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Non calcolo calorie....per carità. Però mangio a pranzo 130 gr di pasta e tutti mi dicono che è una dose da uomo.
È tantissima, ma mangi solo quella? Niente verdure nè frutta?
Tu ti sposti anche in bicicletta, bruci un sacco di calorie.
Attività fisica ne fai? Conta anche quello.
Ultimamente no, dovrei riprendere, mi fa un sacco bene anche all'umore.
L'accoppiamento rientra tra le attività fisiche ?
Considerando che non mi piace stare sopra, per me non è attività fisica.

Kitsune

Utente di lunga data
Eh bella mia, se non mangi le proteine della carne rossa, ci credo... :ROFLMAO:
Non è quello, magari non si idrata a sufficienza oppure mancano le verdure e la frutta.
Se mangi una bella porzione di verdure, fidati che ti passa immediatamente anche la fame più nera.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non è quello, magari non si idrata a sufficienza oppure mancano le verdure e la frutta.
Se mangi una bella porzione di verdure, fidati che ti passa immediatamente anche la fame più nera.
Sì, lo so, la nutrizionista che seguiva il mio fidanzato gli consigliava sempre di iniziare il pasto con un'insalata o una porzione di verdure.
Era una battuta perché lei aveva scritto che mangia principalmente carne bianca. Anche a me piace, ma sempre e solo quella proprio non ce la faccio.

Etta

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
È tantissima, ma mangi solo quella? Niente verdure nè frutta?
Tu ti sposti anche in bicicletta, bruci un sacco di calorie.

Ultimamente no, dovrei riprendere, mi fa un sacco bene anche all'umore.

Considerando che non mi piace stare sopra, per me non è attività fisica.
Io mi nutro in abbondanza di frutta e verdura....la mia pasta è quasi sempre alle verdure. Di frutta poi.....io per esempio detesto questa stagione per la scarsa varietà presente (so che ci sono già le pesche ma io non le prendo dall'egitto ad esempio, ad eccezione della frutta esotica acquisto solo made in Italy) :giggle:
Sulla bici è vero, brucio molto, un media di 15 km al giorno.

Etta

Utente di lunga data
Io mi nutro in abbondanza di frutta e verdura....la mia pasta è quasi sempre alle verdure. Di frutta poi.....io per esempio detesto questa stagione per la scarsa varietà presente (so che ci sono già le pesche ma io non le prendo dall'egitto ad esempio, ad eccezione della frutta esotica acquisto solo made in Italy) :giggle:
Ecco io mangio tanta verdura ma invece frutta molto poco. Di solito la banana ma per il resto non ne vado matta.

Kitsune

Utente di lunga data
1)Quanti grammi di verdure mangi al giorno?
1)Ci sono le arance, i mandarini, i kiwi verdi, gialli e rossi, le banane, l'ananas.
Da me si trovano le fragole da forse un mesetto, non le compro finché non saranno di stagione.
Il mio ex compagno prende i frutti di bosco durante tutta la stagione fredda, non ha ancora capito che le vitamine sono ancora più scarse nella frutta di serra.
3) Adoro la bici ma non nei percorsi ad alta concentrazione di traffico, ho il terrore di essere investita; gli automobilisti vivono perennemente attaccati ai cellulari, la percentuale di non vedere una persona in bicicletta è troppo alta.
Di recente una mia amica è stava investita mentre stava pedalando per recarsi al lavoro in bicicletta, le è andata bene, gamba fasciata e stampelle.

rotolina

Utente di lunga data
1)Quanti grammi di verdure mangi al giorno?
1)Ci sono le arance, i mandarini, i kiwi verdi, gialli e rossi, le banane, l'ananas.
Da me si trovano le fragole da forse un mesetto, non le compro finché non saranno di stagione.
Il mio ex compagno prende i frutti di bosco durante tutta la stagione fredda, non ha ancora capito che le vitamine sono ancora più scarse nella frutta di serra.
3) Adoro la bici ma non nei percorsi ad alta concentrazione di traffico, ho il terrore di essere investita; gli automobilisti vivono perennemente attaccati ai cellulari, la percentuale di non vedere una persona in bicicletta è troppo alta.
Di recente una mia amica è stava investita mentre stava pedalando per recarsi al lavoro in bicicletta, le è andata bene, gamba fasciata e stampelle.
Allora, io non peso nulla se non quando butto la pasta e faccio una ricetta (prevalentemente dolci e lievitati...il resto vado ad occhio). Quindi i grammi della verdura non li so proprio. Ma ne mangio parecchia tanto da doverne comprare tipo tre volte alla settimana e poi mi piace tutta, cotta cruda al vapore, al forno, gratinata, alla griglia. Arance e mandarini, dove sto io, fanno già schifo....il sapore è proprio terribile, quasi acido. l'ananas è esotico come le banane e le mangio già come pure il mango, il mio discorso era legato alla frutta di stagione. Io vivo per pesche, albicocche, ciliegie, fragole, prugne (tutte), amoli, melone, anguria,....quindi la mia stagione è l'estate! Ora mi tocca appunto puntare su ananas , banane, pere e mele......però che noia.