Svelato il mistero di Lamù

CIRCE74

Utente di lunga data
Sai che è tra le poche sigle di cartoni che non ricordo?...sempre stata innamorata di Lamù ma la sigla l'ho proprio cancellata...

CIRCE74

Utente di lunga data
Una cosa stranissima....ricordo le immagini ma non la canzone... probabilmente non mi piaceva😅

joe72

Utente di lunga data
Lamù..che ricordi ..primi turbamenti.ma più ancora la scena di Georgie e Arthur a letto che si scaldavano e mia mamma che inorridita cambiava canale 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
ma se è per questo anche Oscar e André o Mirko e Licia... i cartoni giapponesi non sono pensati per i bambini
Vero ...anche se non espliciti perché comunque già "ripuliti" di scene forti restavano molto allusivi...ma erano belli...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
ma se è per questo anche Oscar e André o Mirko e Licia... i cartoni giapponesi non sono pensati per i bambini
Ma Oscar non si era infrattata prima con Fersen (per la gioia di Maria Antonietta da un lato e di Andrè dall'altro) che con Andrè?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma Oscar non si era infrattata prima con Fersen (per la gioia di Maria Antonietta da un lato e di Andrè dall'altro) che con Andrè?
lei ci prova (si veste pure da donna), ma Fersen la mette in friendzone, allora a quel punto si accorge di André, solo che si accorge di lui il giorno prima di morire durante la presa della Bastiglia

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
lei ci prova (si veste pure da donna), ma Fersen la mette in friendzone, allora a quel punto si accorge di André, solo che si accorge di lui il giorno prima di morire durante la presa della Bastiglia
Gatta morta pure lei

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non mi ricordavo i dettagli, d'altra parte l'ultima volta l'ho visto nel 1982 e avevo 9 anni, non ho mai guardato le repliche.. A sto punto il più sfigato è Andrè, emblema del ripiego
in quel cartone è difficile stabilire chi sia più sfigato