...sviluppi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
I cancelli dell'inferno........... che parole grosse. Mi sa che questo ha fatto più male a sè stesso che agli altri.
Sai a volte mi viene in mente una spassosissima aria dell'Elisir d'amore che è affidata al Dr. Dulcamara, un imbonitore che ne racconta di tutti i colori. Non ti stai neppure a chiedere se sia vero o meno perchè è talmente divertente che lasci la verità sospesa........

Vi lascio il link perchè è impagabile:

http://www.aria-database.com/libretti/elisir08_udite.txt
Molto carino!
Comunque, certi personaggi entrano nel mito. E' inutile chiedersi se esistono o meno...ha ragione, meglio goderseli

Old kyaranat

Utente di lunga data
Chen

Oltre ad essere un mito direi che è un bel MITOMANE, ma si sa, sono quelli i personaggi

davvero divertenti e a cui si potrebbero "perdonare" persino le menzogne...

ma in ogni caso...si tratta di malattia...

poi, per dirla davvero tutta, 64 donne non sono tante

fossi stato in lui avrei alzato il tiro (in ogni senso...
)

K.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non sono tante 64 donne????!!!!!!

Ma che state a dire??!!!!!

Sembrano i racconti di "Arianna" (Audrey Hepburn)....chi ricorda il film capisce....
...ma dai??
E voi ragazzi non fate finta di crederci per non sentirvi da meno!!!!
Se fosse vero non si ricorderebbe il numero ..invece di nominarla come la 37...

Però è un genio della frottola!

P.S. Perché Sleel non interviene? L'ho detto chr le varie personalità si ignorano..
"Ecco io ora me ne starò qui ferma. Non caccerò nemmeno la mosca...." Psyco

Non è tanto per le 64 donne...sono tante, ma non è un numero assurdo. Ma uno psicanalista monaco Shaolin, che ha affrontato avversari atroci in tutto il mondo, divorato da sensi di colpa per aver aperto sulla terra i cancelli dell'inferno...beh è un bel personaggio

O

Old Vulvia

Guest
Non è tanto per le 64 donne...sono tante, ma non è un numero assurdo. Ma uno psicanalista monaco Shaolin, che ha affrontato avversari atroci in tutto il mondo, divorato da sensi di colpa per aver aperto sulla terra i cancelli dell'inferno..
Che tristezza!
Un uomo che ha raggiunto così tanto eppure così perduto!

Chen, ormai sai che ti vogliamo bene. Apriti, raccontaci quelle 64 storie di vuoto e squallore. Non vogliamo che aiutarti!

67 o 68?
... Non vorrei usurpare il posto a qualche altra donzella del forum ... (però hai notato che uso anch'io i tre puntini? ... ).

Miciolidia

Utente di lunga data
vulviaaaaa

Che tristezza!
Un uomo che ha raggiunto così tanto eppure così perduto!

Chen, ormai sai che ti vogliamo bene. Apriti, raccontaci quelle 64 storie di vuoto e squallore. Non vogliamo che aiutarti!

67 o 68?
... Non vorrei usurpare il posto a qualche altra donzella del forum ... (però hai notato che uso anch'io i tre puntini? ... ).

Miciolidia

Utente di lunga data
idea persa

Ma che state a dire??!

Sembrano i racconti di "Arianna" (Audrey Hepburn)....chi ricorda il film capisce....
...ma dai??
E voi ragazzi non fate finta di crederci per non sentirvi da meno!!!!
Se fosse vero non si ricorderebbe il numero ..invece di nominarla come l
a 37...

Però è un genio della frottola!

P.S. Perché Sleel non interviene? L'ho detto chr le varie personalità si ignorano..
"Ecco io ora me ne starò qui ferma. Non caccerò nemmeno la mosca...." Psyco

potremmo utilizzare la paletta per le mosche invece... ... ... ... Ciafff... ...spiaccicato sul monitor...

Bruja

Utente di lunga data
hihihihih

E meno male che oggi era la MIA giornata crotalica................
Striscio serpeggiando a mettermi le alucce........

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.