Svuoto zebedei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Guarda che in classe di mio figlio i ragazzi sono pieni di pidocchietti...

già avuti i pidocchi, 2 volte da piccolina quando andavo in campeggio.
più che il pidocchio ho un altro motivo di prurito, più che la testa mi gratto roba più in basso (che la mia carta d'identità mi assicura che non dovrei avere!)
mica per voi eh, chiariamo. ma è che si sa, il bruco dell'ozono, il riscaldamento condominiale, si stava meglio quando si stava peggio.. anche da adulti nascono ed esplodono putentissime allergie

ps= continuo a grattarmi.

Miciolidia

Utente di lunga data
già avuti i pidocchi, 2 volte da piccolina quando andavo in campeggio.
più che il pidocchio ho un altro motivo di prurito, più che la testa mi gratto roba più in basso (che la mia carta d'identità mi assicura che non dovrei avere!)
mica per voi eh, chiariamo. ma è che si sa, il bruco dell'ozono, il riscaldamento condominiale, si stava meglio quando si stava peggio.. anche da adulti nascono ed esplodono putentissime allergie

ps= continuo a grattarmi.

Lo so , Ote..ti capisco...anche a me è sovraggiunto un eccesso di anidride carbonica.

Prendero' provvedimenti su/per me stessa.

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
La madama ha fatto shopping... in meno di 2 ore son riuscita a mangiare, comprare due paia di stivali, due vestiti, una giacca, una calzamaglia (fottetevi a me piace), un paio di jeans (era ammore), una maglietta... poi 5 magliette, 2 pantaloni, un cappello in lana, un vestitino, 2 calzamaglia e un orsacchiotto per Sbarella... che dio me la muri.

Mari'

Utente di lunga data
La madama ha fatto shopping... in meno di 2 ore son riuscita a mangiare, comprare due paia di stivali, due vestiti, una giacca, una calzamaglia (fottetevi a me piace), un paio di jeans (era ammore), una maglietta... poi 5 magliette, 2 pantaloni, un cappello in lana, un vestitino, 2 calzamaglia e un orsacchiotto per Sbarella... che dio me la muri.
... cazzz, figuriamoci se avevi piu' tempo a disposizione

Miciolidia

Utente di lunga data
madama, fregati tu e la calzamaglia.

sbarella...

Tu Mari'..non lo sai quanto è bella....

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Micia ti fa male la pancia?

... no, perche qui non ci manca nulla ... abbiamo anche buscopann ...

Mari'

Utente di lunga data

a soreta!

dicevo che dovevi chiederlo a lettrice che ti sta sulla fronte..lassu'
veramente sulla mia fronte ci sono le corna

Ti stavo avvertendo che il nuovo iscritto si chiama Buscopann

Ma c'e' mai stato un utente dal nick C. F. ovvero ConfettoFalqui

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sontuosa

...nemmeno io sono mai riuscita a far tanto!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Non per entrare a gamba tesa nel tuo shopping, che è di quelli da portarsi dietro i valletti, ma siamo sicuri che alla povera Sbarella resterà qualche spicciolo?
Insomma, già ha dei pregressi penalizzanti: vive in Olanda, ha il padre che si ritrova, la mammina ha le stimmate da shopping attraverso le quali escono, guarda caso, soldi in abbondanza.... insomma quando sarà l'ora avrà i suoi pensieri!!!

Bruja

p.s. Pensavo, notevole la faccenda delle stimmate alle mani da shopping
.... la santa Letty martire e protettrice dello shopping e dei saldi!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Ciao Air...ma ti pare che ha una Pampina si chieda l'eta'

Giorno a tutti.
Ciao Micio, cia a tutti!
...sissamai...potrebbe essere una stupenda fanciulla sulla ventina (o poco più), appassionata d'aeronautica...eh, da cosa nasce cosa...poi ho la garanzia del fatto che già "conosco" la madre e la reputo una personcina perbene...
Air

Lettrice:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
veramente

Ciao Micio, cia a tutti!
...sissamai...potrebbe essere una stupenda fanciulla sulla ventina (o poco più), appassionata d'aeronautica...eh, da cosa nasce cosa...poi ho la garanzia del fatto che già "conosco" la madre e la reputo una personcina perbene...
Air

Lettrice:
...la stupenda fanciulla è ...Lettrice ...

O

Old Airforever

Guest
...la stupenda fanciulla è ...Lettrice ...
...lo dico sempre che dovrei andare in pensione...con tanto d'accompagnamento...

...comunque, m'interesserebbe l'età di "sbarella"...non so se me lo sono sognato (probabile) ma da qualche parte ho letto che dovrebbe avere una ventina d'anni...forse 22...può essere o sono da ricovero per rinkoglionimento irreversibile?
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.