poppy
Miele e formaggio
Ma io non ho chiesto l album. Solo.le foto digitaliquasi tutti ci mettono un annetto per avere l'album del matrimonio
Ma io non ho chiesto l album. Solo.le foto digitaliquasi tutti ci mettono un annetto per avere l'album del matrimonio
Si no lui è un caso umano. Tanto tutti io li trovo.Allora è un problema umano non tecnologico.
Ps. se sei tu quella dell'avatar ... sei carina.
le foto digitali a me le hanno date dopo aver fatto l'album, prima mi hanno stampato tutti i proviniMa io non ho chiesto l album. Solo.le foto digitali
Non puoi mandare 10 giga.Usa wetransfer è gratuito e preciso.
Davvero!!!! Tutte le mie foto salvate negli ultimi 7/8 anni pesano Neanche 2 gigaMa soprattutto, quante minchia di foto ci sono in 10GB?
Come se tutti sapessero distinguere un tiff da un raw o da un jpegDavvero!!!! Tutte le mie foto salvate negli ultimi 7/8 anni pesano Neanche 2 giga![]()
Saranno circa 2000 foto, se non ci sono video.Ma soprattutto, quante minchia di foto ci sono in 10GB?
650Ma soprattutto, quante minchia di foto ci sono in 10GB?
I have absolutly no idea what you are talking about!Come se tutti sapessero distinguere un tiff da un raw o da un jpeg
Azzo 15mb/foto.. Devi fare tutti poster?
In effetti sono tutte foto grandicelle, alcune da 8mb ma altre arrivano anche a 22mbAzzo 15mb/foto.. Devi fare tutti poster?
minchia, ma sono jpg?
Siminchia, ma sono jpg?
Ho letto dopo il tuo messaggio sopra, è ok, le ha salvate in jpg con conservazione massima diciamo, anche le mie hanno una media tra i 10 e 16 mb, in questo si sta comportando correttamente, poteva mandarti file con peso inferiore, con ovvie conseguenze.
No alla fine le sto scaricando individualmemte una ad una. Tanto mi hanno messa in maternità forzata. Non ho molto altro da fare. Faccio questo e di sottofondo su YouTube tanto per farmi male mi sto rivedendo la saga di JohnDoe74 aka Primo Lisi, Dio Mani Marco e con un pizzico di andrea diprèHo letto dopo il tuo messaggio sopra, è ok, le ha saltate in jpg con conservazione massima diciamo, anche le mie hanno una media tra i 10 e 16 mb, in questo si sta comportando correttamente, poteva mandarti file con peso inferiore, con ovvie conseguenze.
No alla fine le sto scaricando individualmemte una ad una. Tanto mi hanno messa in maternità forzata. Non ho molto altro da fare. Faccio questo e di sottofondo su YouTube tanto per farmi male mi sto rivedendo la saga di JohnDoe74 aka Primo Lisi, Dio Mani Marco e con un pizzico di andrea diprè prima di passare alla zanzara
Che se non devi fare ingrandimenti si vedono esattamente come se fossero a 2mb... complimenti al fotografo..In effetti sono tutte foto grandicelle, alcune da 8mb ma altre arrivano anche a 22mb
Non me ne intendo. È una cosa brutta?Che se non devi fare ingrandimenti si vedono esattamente come se fossero a 2mb... complimenti al fotografo..
No, è solo uno spreco di spazio con relative complicazioni, tipo dover trasferire 10GB, che potevano essere massimo 2Non me ne intendo. È una cosa brutta?