Swisstransfer

spleen

utente ?
Certo, il marito di una collega della mia ex con la passione per le foto ci fece il servizio come regalo. Era anche bravo
Ne abbiamo fatti 3 di servizi fotografici matrimoniali, io ed un mio amico, da appassionati di foto come eravamo, sono venuti molto bene, tanto che lo studio fotografico che le aveva sviluppate e messe in album ci aveva chiesto di lavorare da free lance per loro. Poi siccome non avevamo molto tempo perchè si trattava di bruciarsi dei sabati e delle domeniche abbiamo rinunciato.

Lara3

Utente di lunga data
Domanda tecnica:
Ho finalmente ricevuto l ultimo broccoli di foto del matrimonio. Sono circa 10giga mandati su swisstransfer, come I precedenti blocchi che non ho avuto problemi a scaricare. Imvece questo giro qui arriva fino al 70% e poi il download ricomincia da capo. È cosi da ieri sera. Ho provato sia chrome che explorer e ho 900 giga liberi sul tablet quindi non è un problema di spazio.
Ho cercatl su google ma non ho trovato nulla di rilevante.
Any ideas 💡??
L’ho usato qualche volta, ma non ho avuto problemi. Non saprei dirti perché non va, mi dispiace.

perplesso

Administrator
Staff Forum
il che aprirebbe una interessante dissertazione, ma evito

perplesso

Administrator
Staff Forum
esiste ancora qualcuno così sadico da invitare dei poveracci a vedere na fracca di foto in cui nessuno nota nulla e di cui a nessuno frega nulla?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
esiste ancora qualcuno così sadico da invitare dei poveracci a vedere na fracca di foto in cui nessuno nota nulla e di cui a nessuno frega nulla?
A me è stato espressamente chiesto di vedere l’album del matrimonio

poppy

Utente di lunga data

poppy

Utente di lunga data

poppy

Utente di lunga data