Lara3
Utente di lunga data
Mai detto che è francese, solo che parla francese.Di al tuo francese di mettere la mascherina, che c'ha n'età![]()
Adesso glielo dico, ne hai qualcuna da vendere ?
Mai detto che è francese, solo che parla francese.Di al tuo francese di mettere la mascherina, che c'ha n'età![]()
Lo so sei un anarchico individualista; meglio dire opportunistaSai che cazzo me ne frega, in qualunque ambiente fossi vissuto, in qualunque epoca, avrei fatto in modo di trovarmi dalla parte giusta di una canna di fucile. L'apporto storico della Resistenza nella Seconda Guerra Mondiale in qualunque paese occupato ha fatto ridere. Perfino in Francia figurati da noi.
E lo so,Macron in Francia le ha requisite.Mai detto che è francese, solo che parla francese.
Adesso glielo dico, ne hai qualcuna da vendere ?
O magari parla francese per darsi un tono, fa sempre chic...E lo so,Macron in Francia le ha requisite.
Fagliene una tu con le tue manine ; trovi le istruzioni sul web
P.s. cioè, uno che non è francese,canadese,svizzero, parla francese ,così tanto per...
Ah...forse è senegalese ; adesso capisco le dimensioni![]()
Sì, mi piace proprio questo pensiero e concordo parecchio. E mi ci ritrovo anche. Devo dire che non ci avevo mai pensato.Io penso che nelle storie che iniziano in modo inedito semplicemente non si mettano in atto tutte le farse e le strategie per presentarsi al "meglio".
Si raccontano meno cazzate riguardo se stessi, fondamentalmente.
Non ci si costruisce il castello immaginifico che più o meno consapevolmente guida i comportamenti.
E si fa la cosa più sincera che si possa fare in una relazione, si mostra anche il peggio.
Sì, sono due cose diverse, ma stando al vocabolario per la mia accezione è più corretto pudore che modestia.Pudore e modestia sono due cose diverse.
Ho solo detto che non è francese.E lo so,Macron in Francia le ha requisite.
Fagliene una tu con le tue manine ; trovi le istruzioni sul web
P.s. cioè, uno che non è francese,canadese,svizzero, parla francese ,così tanto per...
Ah...forse è senegalese ; adesso capisco le dimensioni![]()
Niente Lara, è inutile che continui a decantarne le doti, ormai non interessa più a nessunoEh si, lui non è bionico, è solo tonico.
Da sempre la mia prima preoccupazioneMa rischiamo di far partire un bel flame pericoloso...![]()
La mia famiglia spacca teste e taglia gole dai tempi delle Crociate. Direi che è geneticaLo so sei un anarchico individualista; meglio dire opportunista![]()
Ma tesoro parlane pure quanto vuoi. È l'unica cosa che ti renda interessante.Eh si, lui non è bionico, è solo tonico.
Non più arci, aggiornati perdio!Ma tesoro parlane pure quanto vuoi. È l'unica cosa che ti renda interessante.
Ma tu sei meglio: tu non spacchi solo le teste .La mia famiglia spacca teste e taglia gole dai tempi delle Crociate. Direi che è genetica
se cominciassi a farlo scientemente, come un gioco al di là del bene e del male, probabilmente ne trarrei godimento, ma poi non dormirei la notte perché la mia morale è quella dei deboliIl che, se ti portasse qualche tipo di piacere, anche di tipo nichilistico, Non sarebbe mica criticabile.
sì è quello che intendevo.Io penso che nelle storie che iniziano in modo inedito semplicemente non si mettano in atto tutte le farse e le strategie per presentarsi al "meglio".
Si raccontano meno cazzate riguardo se stessi, fondamentalmente.
Non ci si costruisce il castello immaginifico che più o meno consapevolmente guida i comportamenti.
E si fa la cosa più sincera che si possa fare in una relazione, si mostra anche il peggio.
Se posti una foto avremmo le idee più chiareNon ho detto che non
Ho solo detto che non è francese.
Potrebbe essere belga, monegasco, svizzero o canadese. Ecco
Bianco di pelle![]()
Tuo suocero è il figlio di MengeleNon viene affatto valorizzata.
Lei è WASP & Dixie.
Io sono alto sportivo e ho gli occhi verdi chiari.
Mio suocero quando mi ha visto mi ha guardato ha annuito e ha detto "uno di noi".
Solitamente chiedono anche l'estratto contoNon viene affatto valorizzata.
Lei è WASP & Dixie.
Io sono alto sportivo e ho gli occhi verdi chiari.
Mio suocero quando mi ha visto mi ha guardato ha annuito e ha detto "uno di noi".