Taglio e cucito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Ragazzi, sono reduce anch'io da un piccolo intervento, ho dovuto togliere un neo pericoloso.... Sono anch'io cucita! Che fastidio i punti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però è stata una cosa breve!

O

Old Anna A

Guest
Ragazzi, sono reduce anch'io da un piccolo intervento, ho dovuto togliere un neo pericoloso.... Sono anch'io cucita! Che fastidio i punti!
non prendere troppo sole!
io non vado più al sole da anni. ho una pelle splendida da quando evito l'ebbronzatura marina e anche prima mai sole in viso. corpo abbronzato e viso bianco.

O

Old latriglia

Guest
io non vado più al sole da anni. ho una pelle splendida da quando evito l'ebbronzatura marina e anche prima mai sole in viso. corpo abbronzato e viso bianco.
non potrei farcela, almeno in vacanza bagni di sole

Old Giusy

Utente di lunga data
Anna, invece a me piace tantissimo l'abbronzatura.... pensa che sono nera nera ora! Però lo so, dovrei limitarmi perchè sono un soggetto a rischio tumori alla pelle...

Old Giusy

Utente di lunga data
Buongiorno ragazzi!

Tutto ok, a parte un caldo da paura ed una nottata un pò movimentata per trovare una posizione in cui la ferita non mi facesse male....

Asudemina tu come stai?

O

Old Asudem

Guest
Buongiorno ragazzi!

Tutto ok, a parte un caldo da paura ed una nottata un pò movimentata per trovare una posizione in cui la ferita non mi facesse male....

Asudemina tu come stai?
oggi prima doccia!!!
inizia a farmi un po' male perchè tirano i punti ma siamo quasi già a una settimana dall'intervento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.